Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aste – Le auto “battute” a prezzi da urlo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quando si parla di aste automobilistiche in presenza, i maggiori riscontri si hanno solitamente in due momenti ben precisi del calendario annuale: sul finire dell’inverno, dopo gli incanti di Kissimmee, Scottsdale e Amelia Island (la prima e la terza in Florida, la seconda in Arizona), oppure alla fine di agosto dopo il ciclo di eventi organizzati in occasione della Monterey Car Week, in California. In queste due finestre temporali, le Case d’asta più importanti del pianeta sono solite portate i lotti più prestigiosi e dal cartellino più altisonante. Ci sono poi tutte le aste che si tengono puntualmente in Europa o negli Emirati, a ridosso dei weekend automotive più importanti. Artcurial, Bonhams, Broad Arrow, Gooding & Company (acquisita da Christie’s lo scorso settembre e pronta a scalare l’Olimpo del settore), Mecum e RM Sotheby’s sono gli attori più rinomati: insieme riescono a muovere la buona parte di un giro d’affari che, nel solo 2023, ha superato i quattro miliardi di dollari.

Quando si parla di aste automobilistiche in presenza, i maggiori riscontri si hanno solitamente in due momenti ben precisi del calendario annuale: sul finire dell’inverno, dopo gli incanti di Kissimmee, Scottsdale e Amelia Island (la prima e la terza in Florida, la seconda in Arizona), oppure alla fine di agosto dopo il ciclo di eventi organizzati in occasione della Monterey Car Week, in California. In queste due finestre temporali, le Case d’asta più importanti del pianeta sono solite portate i lotti più prestigiosi e dal cartellino più altisonante. Ci sono poi tutte le aste che si tengono puntualmente in Europa o negli Emirati, a ridosso dei weekend automotive più importanti. Artcurial, Bonhams, Broad Arrow, Gooding & Company (acquisita da Christie’s lo scorso settembre e pronta a scalare l’Olimpo del settore), Mecum e RM Sotheby’s sono gli attori più rinomati: insieme riescono a muovere la buona parte di un giro d’affari che, nel solo 2023, ha superato i quattro miliardi di dollari. La fine dell’anno, naturalmente, è il momento ideale per andare a ripescare i risultati “al martelletto” più degni di nota: scopriteli nelle schede qui sopra.

Qual è la vostra reazione?

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui