Situato a 1,4 km da Piazza SantOronzo, il B&B Excelsior offre sistemazioni con giardino, terrazza e cucina in comune per maggiore comodità . Il bed & breakfast offre la connessione WiFi gratuita nell’intera struttura.
Tutti gli alloggi sono dotati aria condizionata, TV a schermo piatto, microonde e bagno privato con bidet. Troverete anche un frigorifero, un minibar, un bollitore e una macchina da caffè.
Presso il bed & breakfast vi attende la colazione a buffet o tradizionale.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del B&B Excelsior figurano Piazza Mazzini, il Duomo e il Tribunale Civile di Lecce. La struttura sorge a 44 km dall’Aeroporto di Brindisi-Salento, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Familiare. The family room offers air conditioning, a minibar, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. This family room has a tea and coffee maker, flat-screen TV, a quiet street view, as well as chocolate for guests. ;
Camera Matrimoniale. The double room provides air conditioning, a minibar, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. This double room features a tea and coffee maker, a dining area, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed. ;
Camera Comfort MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di aria condizionata, scrivania, patio, bagno privato e vista giardino.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link