Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Biraghi e Martinez Quarta. Il saluto dei capitani #finsubito prestito immediato


Non solo una rivoluzione da un punto di vista tecnico. Quella che sta portando avanti con fermezza Raffaele Palladino (e che sarà sancita dalla prossima finestra di mercato) è anche un’autentica “rottamazione” degli uomini che, negli ultimi anni, sono stati i punti di riferimento carismatici di uno spogliatoio colpito da un deficit motivazionale tra i più bassi di sempre, complici le tre finali perse in appena dodici mesi. Se infatti già a luglio erano partite pedine per certi aspetti chiave come Milenkovic, Gonzalez, Castrovilli, Bonaventura e Duncan, adesso con la sessione invernale sembra essere arrivato il momento di salutare in un colpo solo anche coloro i quali sono stati tanto nelle scorse stagioni quanto in avvio dell’attuale il capitano e il vice della rosa. Il riferimento va a Cristiano Biraghi e a Lucas Martinez Quarta, gli ultimi due veri pilastri del ciclo Italiano che ancora non erano stati toccati dal rinnovamento operato dal mister nei mesi scorsi e che, col tempo, sono finiti per diventare corpi estranei alla Fiorentina.

E questo nonostante Palladino in un primo momento abbia tentato il più possibile di coinvolgerli, cercando addirittura di cambiare loro ruolo pur di farli giocare: il terzino, con la fascia al braccio dal 2021, è stato testato come centrale della linea a tre fino alla smazzata tattica di settembre (che ha portato i viola a giocare a quattro) mentre il “Chino” – sempre insignito del ruolo di capitano in assenza di Biraghi – in un paio di gare era stato provato come mediano, veste nella quale a lungo i tifosi avevano sperato di vedere l’argentino. Esperimenti, però, falliti. E così la Viola si prepara a salutare due delle sue anime più magnetiche, nonché una coppia di difensori con il fiuto del gol: Biraghi nei sette anni passati a Firenze ha realizzato 15 reti, lo stesso numero di Quarta seppur in quasi la metà delle presenze (sono state 142 contro le 266 del mancino). Adesso però serve voltare pagina.

Andrea Giannattasio



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui