Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta #finsubito prestito immediato


Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l’intreccio che taglia fuori la Roma e i club italiani

In una sessione invernale di calciomercato che si preannuncia densa di profondi cambiamenti, il tema occasioni rappresenterà sicuramente una traccia importante per quei club come la Roma a caccia di regali importanti con cui rimpolpare l’organico. Un discorso, quest’ultimo, che ovviamente si coniuga con le eventuali mosse in uscita di una compagine che si appresta a vivere settimane di intenso restyling.

Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta (LaPresse) – AsRomalive.it

In un mosaico ancora tutto da comporre, le priorità sono ormai note: oltre a puntellare le corsie esterne con innesti mirati, Ghisolfi è chiamato anche a rinforzare l’attacco con un video Dovbyk all’altezza. Nel frattempo, però, l’area tecnica giallorossa sta continuano a guardarsi intorno alla ricerca di soluzioni interessanti. Anche in questo tipo di orizzonte, ad esempio, si inseriscono le ultime indiscrezioni legate al futuro di Federico Chiesa. Con poco più di 100 minuti all’attivo, l’ex esterno offensivo della Juventus potrebbe chiudere anzitempo la sua esperienza con la maglia del Liverpool. Non è escluso, infatti, che le difficoltà riscontrate in questo primo scorcio di stagione dal figlio d’arte possano rappresentare un autorevole punto di non ritorno.

Calciomercato Roma, anche l’Atletico Madrid su Chiesa

Sebbene non sia la pista più percorribile almeno nell’immediato, un eventuale ritorno di fiamma per Chiesa non è affatto da escludere. Solo però in vista della prossima estate, a condizione che il Liverpool apra alla formula del prestito. Accostato ad altri club italiani come Napoli e Inter, per il jolly italiano potrebbe ora aprirsi una pista a sorpresa.

Calciomercato Roma, bomba Chiesa: così cambia tutto
Calciomercato Roma, anche l’Atletico Madrid su Chiesa (LaPresse) – AsRomalive.it

A riferirlo è il giornalista Ekrem Konur, che spiega come tra i club interessati a Chiesa ci sia anche all’Atletico Madrid. Intenzionato a rimodulare il proprio reparto offensivo con innesti mirati, i Colchoneros avrebbero cominciato a guardarsi intorno, sondando esplicativamente anche il dossier di Chiesa. Una traccia, quest’ultima, da valutare con estrema attenzione. Così come i club italiani interessati al ragazzo, però, anche il club iberico potrebbe entrare nell’ordine di idee di affondare il colpo per Chiesa solo in caso di apertura al prestito. Staremo a vedere cosa succederà.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui