27 Dicembre 2024
Rieti si prepara al Christmas Contest: gara di salto con l’asta indoor il 29 dicembre. Ecco il programma del Guidobaldi e quello che c’è da sapere per l’evento che chiude la stagione e apre quella nuova
Lo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti sarà il cuore pulsante del Christmas Contest 2024, un’appassionante gara di salto con l’asta indoor, in programma per domenica 29 dicembre. L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Rieti, dalla Studentesca Andrea Milardi e dalla Pole Vault Academy ASD, rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’atletica.
La competizione, aperta alle categorie Cadetti/Allievi e Assoluti, prevede un intenso programma di gare. Tre i momenti di gara da 12 iscritti l’uno.
Le iscrizioni saranno possibili fino a venerdì 27 dicembre, con una tassa gara di 10 euro valida per tutte le categorie. Gli atleti dovranno effettuare la pre-iscrizione online tramite il sito ufficiale della Pole Vault Academy (polevaultacademy.it/christmas-contest).
Per garantire una competizione regolare, i gruppi e le misure di “prima assistenza” saranno definiti e comunicati dopo la chiusura delle pre-iscrizioni. Potrebbero essere adottate variazioni per esigenze tecniche o in base al numero di partecipanti.
L’evento, curato dai referenti Alberto Milardi e Gennaro Spina, con la direzione tecnica di Riccardo Balloni e Gianni Bayram, si pone come un momento di aggregazione e alto livello tecnico.
File allegati:
– LA SCHEDA
– Orario gare
Condividi con |
|
Tweet
|
|
Seguici su: |
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link