Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Investita davanti all’Ats di Pavia, migliorano le condizioni della donna di 71 anni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PAVIA. Migliorano le condizioni della donna di 71 anni investita la vigilia di Natale da un’automobile mentre attraversava la strada in viale Indipendenza, davanti alla sede dell’Ats: era stata trasportata al pronto soccorso del San Matteo in codice giallo, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L’incidente era avvenuto verso le 10 del mattino, in un punto già più volte teatro di investimenti, alcuni molto gravi e uno anche con un’auto pirata, che si era allontanata subito dopo l’impatto.

La donna, secondo i primi rilievi degli agenti della polizia locale, stava attraverso la strada (a quanto pare non sulle strisce) quando era stata centrata da una Lancia Ypsilon che procedeva verso la rotonda di Porta Milano. Erano subito scattati i soccorsi: la donna era stata scagliata dalla macchina a qualche metro di distanza.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’equipaggio del 118 (automedica e ambulanza) aveva soccorso la donna sul posto e l’aveva poi portata al pronto soccorso del San Matteo, in codice giallo.

Il punto in cui l’incidente è avvenuto presenta dei problemi, forse anche per la presenza della curva, vicino al parcheggio. A ottobre era stata investita una giovane di 22 anni, mentre attraversava questo tratto di strada. Ad agosto un turista francese di 67 anni era stato investito in questo stesso punto, mentre attraversava la strada per andare a recuperare la sua automobile al parcheggio.

Una macchina lo aveva preso in pieno ed era finito in ospedale con una gamba fratturata. A giugno era stato investito un farmacista di 64 anni – che percorreva viale Indipendenza in bicicletta – da un’automobile che non si era fermata a prestare soccorso. L’uomo era finito in ospedale con diverse fratture. Alcuni giorni dopo l’automobilista era stato identificato: era una giovane di 26 anni, che aveva spiegato agli agenti della polizia locale di non essersi fermata per paura. Era stata denunciata.

E nella notte tra Natale e Santo Stefano gli agenti della polizia locale di Pavia sono intervenuti in viale della Libertà per un uomo che, in stato confusionale, camminava in mezzo alla strada cercando di buttarsi sotto le auto. I vigili sono intervenuti insieme ai mezzi del 118: gli operatori hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in ospedale per un controllo. m. fio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui