BRINDISI – Proseguono gli attriti nella maggioranza di centrodestra, fra le cui file si registra un nuovo capitolo della polemica fra la “Casa dei Moderati” e il consigliere comunale Roberto Quarta. Questi replica alle critiche nei suoi confronti formulate l’altro giorno dal vice segretario cittadino dei Cdm, riguardo alla proposta di diffidare i proprietari delle case private abbandonate che si trovano nel centro storico.
“Più che Casa dei moderati – risponde Quarta – fossi in loro mi firmerei casa degli ipocriti. Ciò di cui mi sono occupato in questo anno di amministrazione è a conoscenza di tutta la cittadinanza”.
“Il vice segretario – afferma Quarta – si preoccupasse invece di ciò che l’unico suo rappresentante in consiglio comunale abbia prodotto in tutto questo periodo, perché ad onor del vero non ricordo né un ordine del giorno né nessuna iniziativa a riguardo dei problemi dei brindisini”.
“Per quanto riguarda il Natale in periferia – prosegue Quarta – chiedesse al proprio assessore alle Attività produttive, loro espressione politica. Mi risulta che siano più impegnati a fare pressione al sindaco per far rientrare qualcuno, che occuparsi dei problemi della città”.
“Resto a disposizione come uomo di maggioranza – conclude Quarta – a fornire loro idee e progetti per questa città vista la loro totale mancanza di iniziative”.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link