Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lutto al Comune di Napoli: è morta Mariarosaria Cesarino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è spenta Mariarosaria Cesarino, capo area del Welfare del Comune di Napoli nel giorno di Santo Stefano. A rendere nota la notizia della scomparsa della donna è l’assessorato alle Politiche Sociali sul proprio profilo Facebook.

“Con profondo dolore annunciamo la scomparsa di Mariarosaria Cesarino, capo area del Welfare del Comune di Napoli, un esempio di onestà, dedizione e amore per la nostra comunità. Per anni, Mariarosaria ha lavorato instancabilmente, dedicando la sua vita a migliorare le condizioni di chi aveva più bisogno. La sua passione, il suo impegno e il suo sorriso saranno per sempre ricordati da colleghi, amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Per noi è stato un onore averla come direttore dell’Area Welfare, è stato un onore volerle bene al di là dei ruoli, professionista leale, amica affettuosa e donna intelligente, saggia, ironica sempre disponibile per ognuno di noi. Oggi la nostra città perde non solo un professionista eccezionale, ma una persona dal cuore immenso, capace di trasformare ogni difficoltà in un’opportunità per aiutare gli altri. Ci stringiamo intorno alla famiglia e ai suoi affetti più cari, uniti nel dolore e nella gratitudine per tutto ciò che Mariarosaria ha fatto per Napoli. I funerali si terranno il 27 dicembre alle ore 10.00 presso la chiesa di Sant’Antonio Abbate in via Foria. Grazie di tutto, Mariarosaria. Non ti dimenticheremo mai”, scrive in una nota l’assessore e lo staff dell’assessorato alle Politiche Sociali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui