Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
niente interdizione per l’avvocato di Airola #finsubito prestito immediato


Napoli. Il Tribunale del Riesame ha rigettato la richiesta di interdizione per un anno dalla professione forense a carico dell’avvocato M.D.S.

di Airola, accogliendo le argomentazioni presentate dal legale Vittorio Fucci.

PUBBLICITA

La decisione arriva dopo che la Quinta Sezione Penale della Corte di Cassazione aveva annullato un precedente provvedimento dello stesso Tribunale del Riesame, che disponeva la sospensione dall’esercizio della professione per l’avvocato airolano. Secondo l’accusa, M.D.S. sarebbe stata coinvolta nell’organizzazione di un’associazione a delinquere e in falsificazione di atti giudiziari.

La Cassazione aveva esaminato esclusivamente la posizione dell’avvocato, disponendo che il Riesame venisse rinnovato davanti a un’altra sezione. Nel nuovo procedimento, il Tribunale del Riesame ha accolto la tesi difensiva di Fucci, rigettando la misura cautelare richiesta.

Il ruolo delle intercettazioni

Un elemento chiave del caso riguarda l’utilizzabilità delle intercettazioni che, secondo l’accusa, costituirebbero il principale corpo probatorio a carico degli indagati. Le Sezioni Unite della Suprema Corte si erano già pronunciate sulla questione, dichiarando l’inutilizzabilità delle intercettazioni nel procedimento.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Le accuse

L’inchiesta, che ha portato a coinvolgere undici persone, tra cui diversi professionisti, verte sull’accusa di aver presentato una serie di ricorsi falsi, ingannando l’Autorità Giudiziaria. Nonostante le contestazioni, il rigetto dell’interdizione rappresenta un’importante vittoria per la difesa dell’avvocato M.D.S. La vicenda giudiziaria resta complessa e sarà probabilmente oggetto di ulteriori sviluppi.


Articolo pubblicato il giorno 28 Dicembre 2024 – 18:10






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui