Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
suocera deceduta a seguito dello schianto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un uomo ha speronato un’ambulanza con la moglie a bordo, provocando la morte della suocera, sua passeggera in auto


Un morto e un ferito grave è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, giovedì 26 dicembre, lungo la provinciale 30, tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Un uomo ha speronato l’ambulanza con a bordo la moglie, facendo uscire il mezzo fuori strada. La suocera, che viaggiava con lui in auto, è morta nell’impatto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Foggia, uomo sperona ambulanza con a bordo la moglie

Secondo la ricostruzione dei fatti, un uomo di nazionalità bulgara ha inseguito e speronato l’ambulanza che trasportava la moglie, ferita in seguito a un’esplosione domestica. Nel tentativo di fermare il mezzo di soccorso, l’uomo ha causato un impatto che ha fatto uscire l’ambulanza fuori strada.

Anche la sua auto, un’Audi, è finita nella scarpata, provocando la morte della suocera che viaggiava come passeggera. L’uomo ha riportato ferite lievi, mentre i quattro operatori a bordo dell’ambulanza, due infermieri e due operatori sanitari, hanno subito diverse ferite.

L’uomo sarebbe ricoverato all’ospedale di San Giovanni Rotondo, la sua posizione è al vaglio del pm di turno. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica.

Foggia, uomo sperona ambulanza con a bordo la moglie: la testimonianza dei sanitari

Secondo quanto riportato da un infermiere a Foggia Today, l’ambulanza sarebbe stata inseguita, travolta e speronata più volte da un’auto lanciata in una corsa insensata.

Michele Pavone, che si trovava sull’ambulanza insieme ai colleghi Michele Antonino e Michele Ciavarella, ha dichiarato oggi di rivolgersi alle istituzioni per chiedere maggiore sicurezza per gli operatori del Servizio di Emergenza Territoriale 118, impegnati ogni giorno nel loro lavoro. Ha espresso la speranza che, in futuro, simili incidenti non accadano mai più.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui