Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, raffiche di multe vicino a “fera ‘o luni” per auto parcheggiate in tripla fila – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Catania, raffiche di multe vicino a “fera ‘o luni” per auto parcheggiate in tripla fila

" data-image-caption="" data-medium-file="https://www.corrieretneo.it/wp-content/uploads/2024/12/WhatsApp-Image-2024-12-28-at-14.20.37-300x118.jpeg" data-large-file="https://www.corrieretneo.it/wp-content/uploads/2024/12/WhatsApp-Image-2024-12-28-at-14.20.37-1024x402.jpeg"/>

Prosegue l’impegno della Polizia di Stato nell’attività di prevenzione e contrasto della criminalità diffusa e di ogni forma di illegalità attraverso mirate attività di controllo del territorio, intensificate nel periodo delle festività.

Questa mattina l’attenzione dei motociclisti della Squadra Volanti della Questura di Catania si è concentrata in alcune aree del centro cittadino, particolarmente frequentate e caratterizzate dalla presenza di diversi ristoranti e negozi.

In particolare, i poliziotti sono intervenuti in via Puccini e corso Sicilia dove numerosi avventori del mercato, “A fera o’ luni”, di piazza Carlo Alberto avevano parcheggiato le loro autovetture in maniera irregolare, “selvaggia” appunto, anche in terza fila, generando non solo un rallentamento del traffico veicolare, ma, restringendo la strada, costituendo anche un serio pericolo nel caso di passaggio dei mezzi di soccorso in emergenza.

Sul posto gli agenti, grazie anche alla collaborazione di personale dell’AMTS, hanno ripristinato la regolare viabilità, contestando agli automobilisti indisciplinati ben 15 contravvenzioni per divieto di sosta per un importo complessivo di circa 1000 euro e procedendo alla rimozione di 3 autoveicoli.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Le aree mercatali vanno tutelate, anche sotto questo profilo, perché in caso di emergenza i mezzi di soccorso devono poter transitare senza ostacoli.
Le motovolanti della Polizia di Stato svolgono quotidianamente una costante attività di prevenzione volta ad individuare quelle sacche di illegalità che, con interventi mirati, possono essere rimosse ripristinando le condizioni di sicurezza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui