Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Ascoli preme per avere Agazzi al più presto: il Benevento prende tempo perchè prima serve un’intesa sulle cifre #finsubito prestito immediato


Prosegue la trattativa con l’Ascoli per Agazzi. La compagine marchigiana spinge per averlo subito: ha il centrocampista Ivan Varone squalificato per la trasferta del 6 gennaio contro la Pianese e vorrebbe coprire il buco con un’alternativa. Per questo si accontenterebbe anche di un prestito ma l’interesse del Benevento è quello di cederlo a titolo definitivo”. Lo riporta Il Mattino. 

“Il club bianconero – scrive il quotidiano – tramite il diesse Righi ha provato ad inserire nella trattativa il difensore centrale Danilo Quaranta, finito in panchina a partire da metà novembre, ma Carli ha fatto sapere che non accetta contropartite. Non c’è intesa sull’ingaggio perché Agazzi ha ancora un anno e mezzo di contratto a cifre importanti, l’Ascoli sarebbe disposto a prenderlo solo nel caso il Benevento compartecipasse al pagamento degli stipendi. Una soluzione che non piace al club di Via Santa Colomba, la cui politica, da quando è in sella il nuovo direttore tecnico, è cambiata radicalmente: niente contributi per gli emolumenti di calciatori che lasciano il Sannio”. 

“Dal canto suo – rivela il giornale – Agazzi sarebbe disponibile al trasferimento: non sta trovando molto spazio in maglia giallorossa (10 minuti contro il Foggia e 17 contro la Juventus Under 23 le sue due uniche e peraltro fugaci apparizioni) e andrebbe volentieri altrove a giocare. Tra l’altro ha 31 anni compiuti lo scorso 2 giugno, fisicamente sta bene e non ha alcun problema e dall’inizio della stagione corrente si è sempre allenato con impegno e dedizione. Benevento e Ascoli non hanno mai interrotto i contatti e si continua a discutere, Carli sta cercando di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui