Tanti sono gli eventi per questo Capodanno 2025 da trascorrere in Toscana. Dalle feste in piazza con tanta musica al Teatro. Questi che vi proponiamo solo alcune delle proposte che potete trovare per finire il vecchio anno ed iniziare in allegria e compagnia il nuovo anno 2025.
Capodanno diffuso a Firenze: sei piazze in musica con Diodato, jazz, gospel, orchestra, pop, danza e magia
A Firenze per Capodanno arriva Diodato in piazza della Signoria, ospite con una selezione di brani di una serata di musica e spettacolo tra lirica, magia e canto. E sarà proprio piazza della Signoria il centro di una serie di appuntamenti sparsi in città per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Sei le piazze coinvolte per un Capodanno diffuso, dalle ore 22 all’1 di notte. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Festa di Capodanno alla Terrazza Mascagni Livorno
Sarà ancora una volta la splendida cornice della Terrazza Mascagni ad ospitare il Capodanno di Livorno organizzato da Fondazione LEM per conto del Comune con una proposta che guarda alla città anche dal punto di vista artistico. Sono infatti livornesi i cantanti che si esibiranno, così come livornesi sono la conduttrice e i DJ e che faranno ballare quanti decideranno di salutare il nuovo anno sulla splendida spianata a mare di Livorno. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Concerto spettacolo con Elio e le Storie Tese e Dj set in Piazza Cavalieri per Capodanno a Pisa
Il Comune di Pisa festeggia l’arrivo del 2025 con un concerto spettacolo, gratuito e accessibile a tutti, di Elio e le Storie Tese che si terrà il prossimo 31 dicembre 2024 in piazza dei Cavalieri. La serata prenderà il via dalle ore 22:00, dopo ci sarà un DJ Set che animerà la piazza fino a tarda notte. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno a Siena con eventi diffusi: musica in tutte le piazze
Il programma di Capodanno a Siena 2024. Musica in tutte le piazze per un’offerta variegata e accattivante: “Segui la festa” celebrerà il 31 dicembre con eventi diffusi da porta Camollia a porta Romana. Piazza del Campo sarà il fulcro del brindisi di mezzanotte. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Arezzo si prepara con Toscana Wave a un Capodanno memorabile: festa, solidarietà e grande musica
La Fondazione Arezzo Wave Italia, grazie al contributo del Comune di Arezzo di 50mila euro, è lieta di presentare il Capodanno 2025 – Toscana Wave, un evento straordinario che unisce festa, cultura e solidarietà nel cuore della città. E spente le luci, per chi dovrà tornare a casa alla guida, alcoltest gratuiti da parte degli operatori dell’Associazione Dog. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno da festeggiare sotto le stelle a Grosseto che si aprirà in Piazza Dante
Sarà un Capodanno da festeggiare sotto le stelle quello organizzato da Ad Arte Spettacoli per il Comune di Grosseto, che si aprirà in piazza Dante alle ore 21 di martedì 31 dicembre 2024, con ingresso gratuito. Un palinsesto ricco, con la presentazione del comico Gaetano Gennai, che darà il via alla festa alle 21.30 con il concerto della band “LOccasione”. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno in Piazza Santa Maria a Lucca con RadioItalia
Per festeggiare l’ultimo giorno del vecchio anno e il primo dell’Anno Nuovo, Festa in piazza per tutti a Lucca in Piazza Santa Maria, ai piedi delle Mura cittadine, in collaborazione con RadioItalia. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno a Pistoia 2025: tre appuntamenti dedicati a grandi e piccoli, con tanta musica e divertimento
Per festeggiare insieme e dare il benvenuto al nuovo anno, martedì 31 dicembre 2024 a Pistoia, tre appuntamenti dedicati a grandi e piccoli, con tanta musica e divertimento. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno live music 2025 a Prato
Anche quest’anno la notte di San Silvestro a Prato si fa in quattro: tante quante sono le aree del centro storico in cui si svolgerà il grande party diffuso “Capodanno Live Music 2025 a Prato” organizzato dal Comune e con il quale i pratesi potranno salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
New Year Party 2025 a Marina di Massa
Martedì 31 dicembre, dalle ore 22.00, appuntamento in Piazza Betti, a Marina di Massa, per il saluto al nuovo anno! In riva al mare, sarà…New Year Party 2025! Musica, intrattenimento e…fuochi artificiali. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
A Pontedera il capodanno più giovane della Toscana in piazza Martiri della Libertà con: Shade, Petit, Federica Carta, Niveo
Il capodanno più giovane della Toscana, insieme ad artisti amatissimi dalla Generazione Z. Shade, Petit, Federica Carta, Niveo, Crytical e Dennis Benincasa sono i protagonisti del “Radio Stop Party – Capodanno a Pontedera 2025”, in programma martedì 31 dicembre in piazza Martiri della Libertà a Pontedera (Pisa). Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno in Piazza della Vittoria a Empoli con i tormentoni anni ’90 e lo speciale Tombolone in piazza
Torna l’evento “Capodanno in piazza della Vittoria:” dalle 22 la piazza si animerà a suon di musica, balli e divertimento a ritmo di ‘Tormentoni anni ’90’ e lo speciale ‘Tombolone in piazza’. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Capodanno a San Miniato in Piazza del Popolo. Musica live e divertimento per tutti, tra gli ospiti Luisa Corna e i Game Boys
Torna il grande spettacolo di fine anno in Piazza del Popolo a San Miniato, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione, con il prezioso contributo della Fondazione CRSM e dell’Azienda Speciale Farmacie. Protagonisti della serata saranno Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che condurrà insieme ai Game Boys, una band musicale dalle sonorità anni ’90, la serata del 31 dicembre. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Edoardo Bennato protagonista del Capodanno a Scandicci
Capodanno in musica a Scandicci. A scaldare piazzale della Resistenza sarà una delle voci rock più amate del panorama italiano, quella di Edoardo Bennato. Il set del cantautore partenopeo sarà preceduto e seguito dal dj set di Cipo, musicista, attore e dj. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma
San Silvestro vista mare in Piazza Mazzini a Viareggio: Crazy 90 – Il party anni ’90
Torna la festa in Piazza Mazzini a Viareggio per la notte più lunga dell’anno 31 dicembre 2024. Crazy 90 – Il party anni ’90, inizio ore 22:30. Ingresso libero. Qui l’articolo con tutti gli eventi in programma.
Teatro
Incompiuti con Alessandro Riccio al Teatro di Fiesole
“Incompiuti” è il nuovo, esilarante, spettacolo dell’attore, autore e regista Alessandro Riccio, in programma da giovedì 26 a martedì 31 dicembre 2024 al Teatro di Fiesole. Qui l’articolo con le informazioni.
Fine anno all’Orcio d’oro con lo spettacolo Bepi, il principe di Boccadarno con Marco Azzurrini e Francesco Bottai
Fine anno straordinario all’Orcio d’oro a San Miniato (PI), con lo spettacolo di MARCO AZZURRINI e FRANCESCO BOTTAI, due figure monumentali del panorama artistico pisano, che racconteranno la storia di un pittore unico nella città della Torre, del quale saranno esposte alcune splendide opere. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
I Pinguini Theater in una commedia brillante 6 Ladre pe’ i’ colpo del secolo per l’ultimo giorno dell’anno al Teatro di Ponte a Ema
I Pinguini Theater vi invitano a festeggiare con loro l’ultimo giorno dell’anno con uno spettacolo assolutamente da non perdere (lo scorso anno ha registrato sold out)! Il 31 dicembre, presso il Teatro di Ponte a Ema (via Chiantigiana 113, Bagno a Ripoli), ore21:30 torna in scena a grande richiesta l’esilarante: 6 Ladre pe’ i’ colpo del secolo, liberamente ispirato al celebre racconto di William Arthur Rose. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
Tempi Moderni con Paolo Hendel al Garibaldi
Martedì 31 Dicembre 2024, Orario di inizio 21:45, al Il Garibaldi di Prato andrà in scena: Tempi Moderni. Scritto da PAOLO HENDEL e MARCO VICARI. Musica dal vivo con Michele Staino al contrabbasso e Renato Cantini alla tromba, Qui l’articolo con maggiori informazioni.
La strana coppia con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia al Teatro Verdi
Martedì 31 dicembre 2024 al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena La strana Coppia con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con due replica, una alle 17:30 e l’altra alle ore 21:30. Al termine dello spettacolo delle ore 21,30 di martedì 31 dicembre verrà offerto al pubblico spumante e panettone per brindare in teatro all’arrivo del nuovo ann0. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
Notte di San Silvestro al Teatro delle Sfide di Bientina con lo spettacolo comico Exit Strategy a cura di Guascone Teatro
Martedì 31 dicembre 2024, alle 22 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX Settembre 30, notte di San Silvestro con Guascone Teatro che presenta lo spettacolo comico “Exit Strategy”. Trucchi per entrare felici nell’anno nuovo scappando dalle pene del vecchio. Con Andrea Kaemmerle, Andrea Barsali (chitarra) e Lorenzo Niccolini (chitarra). Qui l’articolo con maggiori informazioni
Notte di San Silvestro al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme con lo spettacolo Cappottati con Leonardo Fiaschi e Michele Crestacci
Martedì 31 dicembre 2024, alle 22 al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa), in Viale Regina Margherita 11, notte di San Silvestro con Freemen che presenta “Cappottati”. Di e con Leonardo Fiaschi e Michele Crestacci. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
Notte di San Silvestro al Teatro Niccolini con lo spettacolo Dell’amore le gioie e gli inganni con Arca Azzurra
Notte di San Silvestro con Arca Azzurra. Martedì 31 dicembre 2024 alle 22,00, al Teatro Niccolini di San Casciano in Val Di Pesa (Firenze), va in scena ‘Dell’amore le gioie e gli inganni’. Con gli attori di Arca Azzurra. Pagine da Decamerone e da I Racconti di Canterbury per il libero adattamento e regia di Ugo Chiti. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
Siamo alla Frutta (ovvero Un menù di risate) lo spettacolo per Capodanno al Teatrodante Carlo Monni
Una commedia esilarante che si prende gioco dei cooking show e della smania di successo, offrendo anche momenti profondi ed emozionanti: questo è “Siamo alla Frutta (ovvero Un menù di risate)”, spettacolo scritto e diretto da Andrea Bruni, che riesce a intrecciare momenti di puro divertimento con riflessioni più profonde. Appuntamento quindi martedì 31 dicembre ore 21.45 e mercoledì 1 gennaio ore 18 al Teatrodante Carlo Monni Campi Bisenzio, con la produzione Associazione ZERA. Qui l’articolo con maggiori informazioni.
San Silvestro al Goldoni con La Traviata
Prosegue nel segno di Giuseppe Verdi la Stagione Lirica della Fondazione Teatro Goldoni: dopo l’inaugurale “Messa da requiem”, il nuovo anno si apre con uno dei suoi capolavori, La traviata, titolo tra i più amati dal pubblico di tutto il mondo; due le rappresentazioni in programma: martedì 31 dicembre, alle ore 22 (evento fuori abbonamento) e venerdì 3 gennaio, con inizio alle ore 20.
Per il vostro Tempo Libero: sagre, feste, eventi, cultura, teatro, spettacoli, concerti visitate il portale tempoliberotoscana.it
Fonte: Ufficio Stampa
Eventi simili
-
11 Lune d’inverno a Peccioli
Il 26 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025 a Peccioli si svolgerà la manifestazione Leggi tutto
-
Presepe vivente, laboratorio creativo, spettacolo di burattini “Le avventure di Pinocchio” e mercatino artigianale a Sinalunga
Il 6 gennaio 2025 a Sinalunga (SI) nella rassegna “L’incanto di Natale” ci saranno varie Leggi tutto
-
A Vicopisano la Befana arriva in fuoristrada, feste per bambini e bambine sia il 5 che il 6 gennaio
Con la scopa? No, a Vicopisano la Befana, anche nel 2025, arriva in fuoristrada, grazie Leggi tutto
-
Tra Sogno Magia & Benessere festeggia la 40° edizione alla Stazione Leopolda di Pisa
Dopo gli anni terribili della pandemia e le difficoltà per trovare una nuova location, finalmente, Leggi tutto
-
Capodanno 2025 a San Gimignano
Capodanno 2025 a San Gimignano
Vivi una notte speciale tra le torri, nel cuore di una Leggi tutto -
26° Mostra del Disco 33/45/Mix e CD usato e da collezione all’Hotel Galilei
Torna Sabato 4 e Domenica 5 gennaio 2025 dalle ore 10 alle ore 19 all’Hotel Leggi tutto
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link