Un nuovo anno è iniziato e, con la fine delle festività, per molti è tempo di cercare un nuovo impiego. La stagione turistica è ancora in attività e lo rimarrà per le prossime settimane. Per chi punta a un lavoro estivo, questo è il momento giusto per iniziare a cercarlo. Per chi desidera lavorare è sempre un buon momento per cercare opportunità e inviare curriculum vitae. Il mercato del lavoro è sempre in movimento e questi sono alcuni degli annunci che sono stati pubblicati nei primi giorni del 2025:
Personale addetto a servizio colazioni o bar – lago di Garda Hotel Villa Miravalle situato a Riva del Garda cerca una figura da impiegare per il servizio colazioni o servizio bar con esperienza. Un requisito indispensabile per candidarsi all’annuncio è quello di conoscere la lingua tedesca o inglese. La struttura ricettiva non offre alloggio. Per informazioni e candidature, scrivere a: info@hotelvillamiravalle.com oppure contattare i titolari dell’hotel al numero: 0464 552335.
Receptionist (front & back office) al monastero Arx Vivendi. Il monastero Arx Vivendi di Arco cerca, per la stagione 2025, una figura da impiegare come receptionist (front & back office). Il/la candidato/a ideale è una figura che, grazie alla sua personalità e alla sua professionalità faccia sentire gli ospiti della struttura unici, speciali e coccolati sin dal primo contatto. I criteri necessari per potersi candidare all’annuncio: avere esperienza di lavoro come receptionist (front e back-office) preferibilmente in strutture di alto livello, amare il contatto con le persone, conoscere molto bene le lingue italiano, tedesco e inglese; sa dare consigli mirati sulle migliori attrazioni da vedere e le esperienze da fare nei dintorni grazie alla sua conoscenza della zona; sa lavorare in maniera autonoma, è organizzata, flessibile e affidabile. Si tratta di un lavoro stagionale, per il quale la persona selezionata sarà impegnata per circa otto mesi. L’orario di lavoro è di tipo full time e si svolge su turni tra le 8.00 e le 20.00. Tra i requisiti preferenziali, in sede di selezione, ci sono: avere esperienza nell’utilizzo del gestionale ASA Al Monastero ARX VIVENDI. Per informazioni e candidature, consultare l’annuncio sul sito (https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/131960)
Elettricista e idraulico Azienda con sede a Castel Ivano cerca un operaio elettricista da integrare all’interno del team di lavoro. La figura selezionata si occuperà di realizzare impianti elettrici civili, commerciali ed industriali, fotovoltaici e sistemi d’accumulo, allacciamenti di caldaie e centrali termiche. La stessa azienda cerca una figura da impiegare come idraulico. La figura selezionata si occuperà di impianti idraulici in cantiere, impianti idrotermosanitari, installazione di caldaie ed impianti solari. Per informazioni e candidature, scrivere a: romagna.cristiano@thermoconf.it specificando il ruolo per il quale ci si candida.
Barista per stagione invernale L’International bar e noleggio sci Cavallero con sede a Marilleva 1400 cerca una figura da impiegare come barista. È necessario, per candidarsi all’annuncio di lavoro, aver maturato esperienza come barista. Il/la candidato/a ideale parla la lingua inglese e sa usare palmare e cassa touchscreen. I gestori del locale cercano, inoltre, una persona da impiegare come addetto/a al noleggio sci con buona manualità, capacità di uso pc e conoscenza della lingua inglese. Entrambe le offerte di lavoro sono da intendersi per la stagione invernale, con disponibilità ad iniziare da subito e fino a fine marzo 2025. I titolari offrono la possibilità di usufruire di un alloggio condiviso con altri dipendenti. Per informazioni e candidature, scrivere a: info@internationalbar.com
Operatore produzione settore carta Azienda operante nel settore cartotecnico con sede ad Arco, cerca figure da impiegare come operatori per il reparto fabbricazione. La figura selezionata avrà la responsabilità di diverse attività all’interno del processo produttivo. Sarà coinvolta nella preparazione delle macchine, nel controllo della qualità dei prodotti, nel monitoraggio dei parametri di produzione e nella gestione delle eventuali anomalie. Inoltre, sarà parte integrante di un team di lavoro che si impegna per raggiungere gli obiettivi di produzione in modo efficiente e sicuro. Per candidarsi a questa posizione è preferibile avere esperienza pregressa nel settore della produzione o in ruoli simili, ma verranno valutate anche risorse in possesso di titolo di studio in ambito tecnico interessate ad inserirsi nel settore produttivo e formarsi. Presenta titolo preferenziale il possesso di patentino per il muletto in corso di validità. L’orario di lavoro è di tipo full time a ciclo continuo su 3 turni. Per informazioni e candidature, consultare l’annuncio di lavoro sul sito (https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/131987)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link