I saldi di Mango per l’inverno 2025 hanno preso il via. I saldi del settore fashion sono attesissimi e costituiscono un’occasione perfetta per rinnovare l’armadio (con stile e risparmiando). E proprio come nel caso degli sconti di Zara e H&M, anche Mango nasconde delle vere e proprie chicche da non lasciarsi sfuggire. E per non perdere tempo, abbiamo selezionato 25 pezzi di Mango in saldo a meno di 80 euro. Una selezione che, tra grandi classici e item di tendenza, catturerà il vostro cuore.
Cosa comprare ai saldi di Mango:
Le temperature fredde invogliano a cercare comfort e calore nei capispalla che non mancano tra le occasioni degli sconti del brand. Dai coat nei colori moda ai classici piumini, senza dimenticare i comodissimi giubbotti, difficilmente non troverete ciò che fa al caso vostro. E ancora stivaletti (perfetti per il periodo), borse con cui valorizzare gli outfit e pullover che avvolgono in un tenero abbraccio.
I cappotti
Il modello nero è quello che non può mancare: qualsiasi sia il vostro stile, ci sarà sempre il momento in cui vi tornerà utile e sarete felici di averlo acquistato. La proposta kaki è un inno a uno dei colori più di moda del periodo. Per restare in tema di tendenze, il cappotto in pelliccia sintetica è senza dubbio un must have. Tornando agli evergreen, quello marrone convince per la nuance e per la vestibilità oversize, che lo rende un jolly del layering.
I piumini
A proposito di stare al calduccio, i piumini sono sempre degli alleati perfetti contro il freddo cittadino. Si può scegliere una versione nera, abbinabile con tutto, oppure kaki, non meno versatile. Il dettaglio che fa la differenza (e che entrambi i modelli hanno)?: le tasche, innegabilmente comode.
I giubbotti
Volete preparare il guardaroba alla primavera? Non potete lasciarvi sfuggire un giubbotto biker, capo che non stanca mai e valorizza ottimamente jeans e sneakers. Un’alternativa convincente è di sicuro il giubbotto trapuntato, da iniziare a sfruttare anche subito. Infine, il bomber, da indossare per combinare alla perfezione stile chic e un pizzico di grinta.
Giacche e blazer
Irrinunciabili, giacche e blazer sono l’alternativa al capospalla pesante (quando le temperature si fanno miti) o lo strato da indossare sotto i cappotti oversize, per giocare con le sovrapposizioni. La giacca tweed in nuance ciliegia è l’ideale se amate i colori intensi (ed è da provare con i jeans), mentre il blazer marrone è il capo da indossare per un look ricercato.
I pullover
Li adoriamo perché sono il leit motiv dell’inverno. Non ci sarebbe nulla da aggiungere sui pullover che, grazie ai colori soffici e alle linee semplici, si presentano da soli. Questi scontati di Mango sono da aggiungere al guardaroba all’istante.
Le camicie
La primavera arriverà e sarà bene non farsi cogliere impreparate. La camicia bianca, vero evergreen, è qui proposta in versione crop. La fantasia a quadri è anch’essa un grande classico: qui in sfumatura bordeaux, di grande tendenza.
Jeans e pantaloni
Se non avete ancora dei jeans wideleg è tempo di acquistarne un paio, perfetto da abbinare con maglioni e cardigan o, nella bella stagione, con t-shirt e bluse. Questi di Mango, inoltre, sono a vita bassa, che sta tornando di moda. Capitolo pantaloni, un modello diritto fa sempre comodo, ad esempio per i look da ufficio. Come mai? Perché è un capo elegante e facile da abbinare.
Gli stivali
Siete del team calzature casual o scarpe eleganti? In realtà in questo caso non importa, perché davvero gli stivaletti, in base al modello scelto, possono accontentare chiunque. Qui ne troviamo una versione grintosa (ottima per il tempo libero) e un paio in raffinata tonalità di grigio.
I mocassini
Le scarpe delle mezze stagioni, immancabili in autunno così come in primavera. I mocassini, tra l’altro, sono le calzature chic che rendono altrettanto chic qualunque outfit. Li troviamo qui in due versioni da non perdere, da accompagnare a colori sobri come cappuccino, cioccolato e antracite così come a nuance decisamente più accese, ad esempio un rosso vibrante o l’arancione.
Le ballerine
Le ballerine non sono noiose, al contrario. Lo dimostrano bene (benissimo) questi modelli di Mango. Il primo è un concentrato di tendenze, basta guardare il colore (bordeaux) per rendersene conto. L’altro, con la sua tonalità brillante, illumina gli outfit.
Le borse
Amanti delle borse, eccoci al capitolo da voi forse più atteso. I modelli che abbiamo inserito nella nostra selezione celebrano le linee pulite e il comfort di una bag che ci accompagna dalla mattina alla sera, senza mai stufarci.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link