Kolo Muani, Araujo e Silva. Napoli, offerta per Frattesi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Le ultime notizie di calciomercato oggi 9 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Non c’è solo il Milan su Rashford ma anche il Como che si è inserito a sorpresa sull’attaccante inglese e prova a sfruttare il fattore economico. Juventus attivissima con Kolo Muani primo obiettivo per l’attacco e Araujo e Antonio Silva per la difesa. Per il giocatore del Benfica incontro oggi con l’agente Mendes. Il mercato del Napoli nelle ultime ore è incentrato su Casadei come possibile rinforzo per il centrocampo. Per lui offerta in arrivo. Gradimento anche per Edon Zhegrova del Lille. Danilo sempre più vicino, anche se prima deve chiudere con la Juve. La Roma ha chiuso con il Sunderland per la cessione di Le Fee, con l’Inter che valuta offerte per Frattesi.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Fiorentina, idea Luis Henrique: c’è l’offerta al Botafogo da 20 milioni

L’attaccante esterno brasiliano Luis Henrique piace alla Viola che ha presentato la seconda offerta al Botafogo: per il 21enne si è saliti fagli iniziali 16 milioni più bonus a 20 milioni. Il club sudamericano ne chiede 30 ma sembrerebbe pronto a trattare di fronte alla insistenza della Fiorentina.

Calabria via dal Milan, spunta la pista turca: si fa avanti il Galatasaray

Capitan Calabria e il Milan sono lontanissimi da un possibile accordo di rinnovo e così, con il contratto in scadenza a giugno, il difensore è praticamente già sul mercato. L’idea è di restare in rossonero fino a giugno ma il club sta valutando eventuali offerte invernali per evitare la perdita a costo zero. Tra le tante voci, una si è fatta più insistente nelle ultime ore e porta il nome del Galatasaray: il club turco che sta guidando il campionato, ha preso iniziale contatto col Milan per capire come sbloccare la situazione.

Microcredito

per le aziende

 

Araujo alla Juventus, quando arriva a Torino per visite mediche e firma

Immagine

Ronald Araujo alla Juventus. Mancava solo il sì del Barcellona al trasferimento in prestito del difensore, nelle ultime ore il club catalano ha sciolto al riserva e s’è detto disponibile a lasciar partire il calciatore che a Torino attendono come manna dal cielo. È il giusto rinforzo per colmare le lacune in un reparto orfano di Bremer (infortunato). L’accordo tra bianconeri e catalani è sancito (ne parla La Repubblica), entro la prossima settimana Araujo arriva in Italia per le visite mediche e la firma.

Quanto ai termini economici dell’intesa: la Juve pagherà parte dell’ingaggio, circa 3 milioni di euro per i prossimi sei mesi, mentre il restante 50% sarà a carico del Barcellona.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Chiesa al Napoli e Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain: il retroscena della trattativa clamorosa

Immagine

Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, Federico Chiesa al Napoli. Una trattativa pazzesca, incredibile, che potrebbe materializzarsi in questo mese di calciomercato di gennaio. Il club francese, che avrebbe voluto il georgiano già nella scorsa estate proponendo un’offerta da quasi 200 milioni per avere anche Osimhen, fa sul serio (ne parla il quotidiano Il Roma), s’è fatto avanti di nuovo in maniera insistente per avere l’esterno azzurro. Quanto all’ex bianconero, a Napoli potrebbe arrivare con la formula del prestito fino a giugno con eventuale diritto di riscatto: è vero che ha un ingaggio molto alto (circa 7 milioni di euro) ma il corrispettivo fino al termine della stagione da corrispondergli è alla portata dei partenopei.

La stessa cessione di Kvara porterebbe denaro sonante (e anche tanto) nelle casse del club che nella prossima estate, complice anche l’addio di Osimhen, si ritroverebbe con un tesoretto (al netto anche dei possibili ricavi dalla partecipazione alla Champions) da spendere per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte.

Microcredito

per le aziende

 

L’offerta del Napoli per prendere Frattesi a gennaio: investimento da quasi 50 milioni

Immagine

Prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. È l’offerta che il Napoli si prepara a mettere sul tavolo per avere anche subito Davide Frattesi, 25enne centrocampista dell’Inter e della Nazionale. Il club nerazzurro chiede una cifra molto alta per lasciarlo partire, tra i 45 e i 50 milioni. Qualora non ci fossero sbocchi per gennaio, il canale resterebbe aperto per giugno. Sulle tracce del calciatore c’è anche la Roma.

Calciomercato Roma, Le Fee al Sunderland. Per Frattesi l’Inter non fa sconti

Accordo tra la Roma e il Sunderland per Le Fee, con la formula del prestito con obbligo che potrebbe concretizzarsi in caso di promozione del club inglese in Premier. Un’esperienza durata pochi mesi la sua in giallorosso. Sempre grande attenzione per Frattesi, anche se l’Inter vuole una cifra molto alta, circa 45 milioni di euro.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Calciomercato Napoli, offerta in arrivo per Casadei

Il Napoli fa sul serio per Casadei e si prepara all’offerta sia al giocatore che al Chelsea. Nel mirino anche un altro giocatore, ovvero Edon Zhegrova del Lille che per ora non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Più lontano Fazzini. In difesa attesa per Danilo: il brasiliano dovrà prima trovare la chiave per la formula dell’uscita dalla Juventus.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Calciomercato Juve, Kolo Muani e Araujo ma torna di moda Antonio Silva

Immagine

La Juve ha scelto Kolo Muani come primo rinforzo per l’attacco. Bisognerà cercare l’intesa con il centravanti francese, con il PSG che dovrà trovare un sostituto. In questo momento lui è il favorito rispetto a Zirkzee e Fullkrug. Per la difesa contatti per Araujo, ma attenzione all’incontro con l’agente Mendes per Antonio Silva del Benfica che ha già detto sì ai bianconeri.

Calciomercato Milan, su Rashford ora c’è anche il Como

Il Milan dopo l’incontro interlocutorio con l’agente di Rashford resta alla finestra per capire gli sviluppi e le possibilità di affondare il colpo. Attenzione però all’inserimento del Como che sogna il colpaccio a sensazione in questa sessione di trattative. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 9 gennaio

Il nome di Rashford diventa caldissimo per il mercato in Serie A con il Como che si è inserito a sorpresa sull’attaccante inglese che piace molto al Milan. I biancocelesti possono sfruttare la sponsorizzazione di Varane e la possibilità di assecondare le richieste del giocatore e dello United. Il Napoli esce allo scoperto per Casadei ed pronto all’offerta per il talento del Chelsea, in attesa che si sblocchi l’uscita del promesso sposo Danilo. Juventus ha scelto Kolo Muani come rinforzo per l’attacco, mentre è in programma un incontro con l’entourage di Antonio Silva, che potrebbe essere l’alternativa (o non solo) a Araujo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link