DIRETTA PESCARA RIMINI (RISULTATO 0-0): PALO DI DAGASSO!
Inizia la ripresa tra Pescara e Rimini. Dagasso per Ferraris che calcia al volo, sfera che termina fuori di pochissimo. Moruzzi ci prova con il sinistro, la palla termina sul palo! Merola ci prova di sinistro, Colombi respinge con i piedi. Ci prova Degasso, palla che termina sul palo! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
VALZANIA PERICOLOSO
Inizia il match tra Pescara e Rimini. Valzania sfiora il vantaggio! Tonin serve il compagno di squadra che calcia a botta sicura, ottima la risposta di Colombi. Tonin ci prova di testa, conclusione centrale. Ammoniti rispettivamente Moruzzi e Langella, manca pochissimo alla fine della prima frazione di gioco. Ci prova Cangiano, Colombi respinge bene. Termina a reti bianche la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PESCARA RIMINI STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Questa diretta Pescara Rimini di Serie C è disponibile per gli iscritti all’emittente satellitare Sky. Su smart phone, pc e tablet sarà possibile vedere il match con l’applicazione di Sky Go ed in televisione la sfida sarà invece selezionabile al canale Sky Sport 251.
SI GIOCA
Passiamo alla diretta di Pescara Rimini da un punto di vista statistico, questo ci permetterà di arrivare tra pochi istanti al fischio iniziale con una consapevolezza maggiore di quello che andremo a vedere quest’oggi. Le due squadre hanno due difese davvero dure da superare, una è la prima del campionato e stiamo ovviamente parlando del Delfino, mentre il Rimini può contare sulla terza difesa del girone B. Ovviamente per i padroni di casa la differenza la fa anche l’attacco, visto che in contropiede (maggior assetto utilizzato con 45 cross progressivi a partita) si arriva a segnare il 50% dell’1,29 di media gol.
Il Rimini dal canto suo ha un attacco che invece punta più sul tiki taka come mostra il dato sui 400 passaggi riusciti a partita in media, ma la media gol è identica a quella del Delfino. Sarà dunque una gara molto equilibrata e noi non vediamo l’ora di commentarla insieme perché tra pochissimi istanti inizierà il commento live della diretta di Pescara Rimini. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Pescara Rimini? Questo big match di Serie C è stato combattuto in precedenza per ben tre volte, non un numero molto ampio per fare da campione, ma ce lo faremo andare bene per questi testa a testa storici che hanno come obiettivo il capire chi è la favorita o meno del pronostico. Iniziamo con il dividere il computo totale, il che ci porta a dire l’equilibrio si taglia con il coltello: abbiamo una vittoria per il Delfino, poi un pareggio e infine una vittoria per la squadra romagnola.
L’ultima volta che queste due compagini si sono affrontate abbiamo commentato una vittoria per il Delfino, terminata 1-0 grazie alla rete di Ferraris. Anche oggi andrà cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Pecsra Rimini, perché metteremo le due squadre a confronto sotto un punto di vista scientifico, ovvero quello delle statistiche. (agg. Gianmarco Mannara)
LA VETTA E’ DISTANTE TRE PUNTI
Sabato pomeriggio 11 gennaio 2025 alle ore 17:30 si terrà la diretta Pescara Rimini dallo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia. Questa partita per i biancazzurri rappresenta la possibilità di rimanere incollati al treno che porta alla vetta, traguardo questo raggiungibile specialmente nel caso in cui nè la Virtus Entella nè la Ternana riuscissero a fare risultato nel corso della ventiduesima giornata di campionato che si sta disputando nel weekend. Entrambe le squadre sono però reduci da sconfitte maturate nel turno precedente.
I Delfini sono infatti stati sconfitti in trasferta dalla Torres perdendo un po’ di terreno sulle compagini che la precedono dato che queste hanno invece pareggiato e vinto a ridosso dell’Epifania. I biancorossi non hanno a loro volta combinato alcunchè di meglio perdendo fuori casa contro l’Entella capolista ma il settimo posto con ventinove punti nel girone B non può certo accontentare i romagnoli che devono infatti anche stare attenti sia al Pineto, a quota 28, che al quartetto fermo a 26 punti composto da Pianese, Ascoli, Carpi e Campobasso.
PESCARA RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pescara Rimini sono di difficile lettura se si pensa alle ultime uscite delle due compagini, coincise appunto con altrettante sconfitte. I padroni di casa potrebbero comunque scegliere di nuovo il modulo 4-3-3 con Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, De Marco, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Merola e Cangiano. Alla stessa maniera non è del tutto impossibile escludere l’utilizzo del 3-5-1-1 da parte della compagine ospite con Colombi, Lepri, Bellodi, Megelaitis, Longobardi, Garetto, Fiorini, Piccoli, Falbo, Chiarella ed Ubaldi.
DIRETTA PESCARA RIMINI, LE QUOTE
Comparando le quote della diretta Pescara Rimini possiamo evidenziare ad esempio tramite Snai che i biancazzurri partono nettamente da favoriti alla vigilia e l’1 viene pagato così a solo 1.80. Gli ospiti emiliani hanno invece più o meno le stesse chances di tornare a casa con una vittoria in tasca, con il 2 fissato a 4.00, rispetto alle probabilità che si possa concretizzare un pareggio, con l’x dato infine a 3.25.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link