manita dei blaugrana, è Supercoppa! (12 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA (RISULTATO 2-5): POKER

Termina qui la diretta Real Madrid Barcellona, risultato finale 5-2 per i blaugrana che vincono la Supercoppa di Spagna. Hansi Flick, tecnico tedesco, ha ottenuto dunque il suo primo trofeo da allenatore e non poteva sperare di vincerlo in un modo migliore.

Per il Barcellona è la 15esima Supercoppa della storia dopo che l’ultima era stata ottenuta nel 2023 proprio contro il Real Madrid. In quel caso arrivò con il punteggio di 3-1.  (aggiornamento di Christian Attanasio)


Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA (RISULTATO 2-5): POKER

Si entra nel vivo della diretta Real Madrid Barcellona, risultato 2-5. Match clamoroso in Arabia con Rodrygo che sfiora il gol colpendo il palo mentre Raphinha non manca l’appuntamento con la rete e realizza il 5-1 al 47esimo.

Al 57′ il match in qualche modo da un segnale al Real Madrid con l’espulsione di Szczesny per fallo su Mbappe da ultimo uomo. Ne approfitta il Real che con Rodrygo stavolta non sbaglia è al 60esimo realizza il 5-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA (RISULTATO 1-4): POKER

Fine primo tempo della diretta Real Madrid Barcellona, risultato di 4-1 per i blaugrana. Spettacolare prima frazione del Barça che trova il 2-1 grazie al rigore di Lewandwoski causato da Camavigna, che è stato anche ammonito.

Al 39esimo è il turno di Raphinha che con un bel colpo di testa su assist di Koundé fa 3-1. Il poker invece è opera di Balde che al decimo minuto di recupero del primo tempo cala il poker al King Abdullah Sports City di Jeddah (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA (RISULTATO 1-1): GOL DEI FENOMENI

Uno spettacolo di partita la diretta Real Madrid Barcellona, risultato 1-1. Al quinto minuto la sbloccano i Blancos con Kylian Mbappé: devastante ripartenza di Vinicius, palla al francese che entra in area e fulmina Szczesny.



Il pareggio arriva al 22esimo con il solito Lamine Yamal. Il talento blaugrana riceve un bel pallone da Lewandowski e poi mette in mostra tutte le sue qualità, saltando un difensore e con un colpo da biliardo realizza il pari. (aggiornamento di Christian Attanasio)

Conto e carta

difficile da pignorare

 

DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Eccoci a pochi minuti dall’ennesimo capitolo della diretta Real Madrid Barcellona, una partita che vanta addirittura 258 precedenti ufficiali, con 106 vittorie per il Real Madrid a fronte di 101 successi per il Barcellona, con i pareggi che sono in netta minoranza a quota 51. Riassumere una simile storia sarebbe impossibile, allora ci accontentiamo di parlarvi dei ben 17 precedenti già andati in archivio per la Supercoppa di Spagna, un numero comunque enorme su 40 precedenti edizioni (tenendo però conto del fatto che per molto tempo la formula della Supercoppa è stata su andata e ritorno).

Qui il bilancio è più nettamente favorevole al Real Madrid, che infatti vanta dieci vittorie, esattamente il doppio dei cinque successi del Barcellona, mentre completano il quadro due pareggi. Questa inoltre sarà la terza edizione consecutiva con il Classico in finale: il 15 gennaio 2023 vinse il Barcellona per 3-1, il 14 gennaio 2024 il Real Madrid replicò con un netto 4-1. Stavolta chi avrà la meglio? Ce lo dirà naturalmente la diretta Real Madrid Barcellona, cediamo la parola ai protagonisti! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

REAL MADRID BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Attenzione alle modalità per seguire la diretta Real Madrid Barcellona in tv, che sarà infatti visibile in chiaro ma sulle emittenti del gruppo Mediapason, un network di reti locali per cui nelle varie regioni italiane saranno differenti canali a trasmettere la Supercoppa di Spagna, che inoltre sarà visibile in diretta streaming video tramite il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.

REAL MADRID BARCELLONA: CLASICO PER LA SUPERCOPPA DI SPAGNA

Dopo l’Italia, la Spagna, con l’Arabia Saudita sempre protagonista: la diretta Real Madrid Barcellona infatti avrà luogo alle ore 20.00 italiane di questa sera, domenica 12 gennaio 2025, con in palio la Supercoppa di Spagna dallo Stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda, appunto in Arabia Saudita. Dunque ci sarà l’epilogo più atteso con il Clasico: in semifinale il Barcellona si è imposto per 2-0 contro l’Athletic Bilbao detentore della Coppa del Re, mentre il Real Madrid ha avuto la meglio per 3-0 contro il Maiorca, anche se in verità ben due gol sono arrivati nei minuti di recupero.

Il Real Madrid detentore della Liga affronta quindi il Barcellona che si è qualificato grazie al secondo posto nello scorso campionato, dal momento che la formula è esattamente la stessa della nostra Supercoppa. L’anno scorso si erano imposti per 4-1 i Blancos, potrebbe essere un motivo per tentare la rivincita da parte dei blaugrana ma d’altronde sappiamo che questa partita non ha nemmeno bisogno di motivazioni ulteriori, a maggior ragione quando in palio c’è un titolo: meglio quindi non fare troppi calcoli e limitarci ad attendere le emozioni della diretta Real Madrid Barcellona

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID BARCELLONA

Scopriamo le probabili formazioni per la diretta Real Madrid Barcellona, tenendo conto del fatto che Carlo Ancelotti ha avuto un giorno in meno di riposo e anche questi dettagli possono fare la differenza. Salvo esigenze per stanchezza, comunque, potremmo immaginare un 4-2-3-1 molto simile a quello per la semifinale, imperniato su un reparto offensivo con Rodrygo, Bellingham e Vinicius Junior da destra a sinistra sulla trequarti, alle spalle di Mbappé che agirà invece da centravanti.

Hansi Flick ha invece nel 4-3-3 il modulo di riferimento per il suo Barcellona, con l’ex Juventus Szczesny fra i pali, Pedri e Gavi punti di riferimento per un centrocampo di grande qualità come da tradizione della casa e un tridente nel quale la prima punta è naturalmente il veterano Lewandowski, che potrebbe essere affiancato dalle ali Raphinha e Lamine Yamal, con Ferran Torres prima alternativa.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

COSA CI DICONO PRONOSTICO E QUOTE PER IL CLASICO?

Naturalmente il pronostico su una partita di questo genere è piuttosto equilibrato, però le quote Snai concedono un leggero vantaggio ai Blancos (formalmente padroni di casa) nella diretta Real Madrid Barcellona. Il segno 1 è infatti quotato a 2,30, mentre poi si sale a quota 2,90 se dovesse vincere il Barcellona (segno 2) e fino a 3,40 per il segno X in caso di pareggio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link