“#GOGRAND”: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland | Opel

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


  • “Il Nuovo Opel Grandland non è solo grande. È GRAND!”
  • Approccio convincente: in collaborazione con l’agenzia creativa Jung von Matt HAVEL, Opel comunica Nuovo Grandland in modo intelligente, innovativo e divertente
  • Su tutti i canali: da oggi viene lanciata una campagna internazionale a 360 gradi
  • Elegante, spazioso, ultramoderno: il SUV top di gamma non lascia nulla a desiderare

 

Torino.  “Se chiami un’auto Grandland, non avere limiti, pensala in grande!” La primissima frase dello spot televisivo di nuovo Opel Grandland. La campagna di lancio detta il tono: ecco un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente. La campagna a 360 gradi è attualmente in fase di lancio e motiva le persone a fare ciò che il nuovo Vincitore del “Volante d’Oro 2024”1 Opel Grandland fa: non accontentarsi ma volere qualcosa di veramente GRANDIOSO. Il claim dell’innovativa campagna, sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa Jung von Matt HAVEL, lo riassume in poche parole: “#GOGRAND”.

     

Microcredito

per le aziende

 

   

     

“Il nostro nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio ‘German Energy’, in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso, dotato di tecnologie all’avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD e vanta un design forte e moderno, ora con un logo Opel illuminato nella parte anteriore e posteriore. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un’autonomia di prima classe. Quindi è GRAND sotto ogni aspetto! La nuova campagna “#GOGRAND” esprime questo approccio con un messaggio chiaro e un tocco ironico. Opel è esattamente questo”, ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing di Opel e Vauxhall.

Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: “Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna ‘Yes of Corsa’, l’attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan ‘#GOGRAND‘”.

 La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.

Con il suo slogan “#GOGRAND” e le sue argomentazioni forti, la campagna raggiunge il pubblico ovunque vada. L’effetto wow è garantito. Basta dare un’occhiata allo spot televisivo: “Progetta un logo elettrico.” – “È GRAND!” “Costruisci sedili massaggianti.” – “GRAND!” ” Una super autonomia elettrica” – “GRAND!” “E 50.000 LED intelligenti” – “È GRAAAAND!” Lo straordinario spot della campagna mostra questo dialogo tra il protagonista e un procione unico (!) – e stuzzica ulteriormente l’interesse per il nuovo Opel Grandland, che finalmente è nelle concessionarie.

Pertanto, una campagna non convenzionale che si concentra su tutte le caratteristiche e le qualità importanti che portano il nuovo Opel Grandland elettrificato a un livello superiore. È la prima Opel con il nuovo Vizor 3D, il logo Opel Blitz illuminato nella parte anteriore e la scritta “OPEL” illuminata in modo permanente nella parte posteriore. Offre tecnologie innovative come gli innovativi fari a matrice Intelli-Lux HD con oltre 50.000 elementi a LED. Ed è il primo modello Opel a essere basato sulla piattaforma STLA Medium ottimizzata per i veicoli elettrici a batteria, che presto consentirà un’autonomia a zero emissioni locali fino a circa 700 chilometri (WLTP2) con una batteria da 97 kWh. Questo e molto altro portano a una sola conclusione: “

 Quindi è un’auto fantastica? di più è…” – “GRAND!”

Prestito personale

Delibera veloce

 

 


[1] AUTO BILD edizione 46/2024 e BILD am SONNTAG edizione 45/2024, categoria “Migliore auto sotto i 50.000 euro”.

[2] Valori di intervallo determinati secondo la metodologia della procedura di prova WLTP (R (CE) n. 715/2007, R (UE) n. 2017/1151). L’autonomia effettiva può variare in base alle condizioni quotidiane e dipende da vari fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle caratteristiche del percorso, dalla temperatura esterna, dall’uso del riscaldamento e dell’aria condizionata e dal precondizionamento termico. I valori per il Grandland con batteria da 97 kWh sono preliminari e il veicolo non è ancora disponibile.

 

Contatti per la stampa

Stefano Virgilio 

Responsabile Comunicazione Opel Italia  

stefano.virgilio@opel-vauxhall.com   

Contatti per il pubblico: 

tel. +39 02 7541 9845 

Via web sul sito: 

https://opel.my-customerportal.com/opel/s/?language=it 

(utilizzando il browser Chrome) 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link