batte lo Stade Rochelais e vola agli ottavi di Champions Cup

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Impresa del Benetton: nel Round 4 della Pool 2 della European Rugby Championship i Leoni battono la corazzata francese dello Stade Rochelais 32-25 e volano agli ottavi di Champions Cup.

Inizia la sfida e il direttore di gara ammonisce subito Kerr-Barlow per un testa contro testa ai danni di Menoncello, che dovrà essere definitivamente sostituito da Marin. La Rochelle conquista poco dopo una punizione e Hastoy centra i pali. I Leoni sfruttano fino all’ultimo la superiorità numerica e segnano la prima meta. Niccolò Cannone recupera palla all’angolo e la allarga a Marin che trova il buco giusto. I biancoverdi alimentano l’azione e lo stesso Niccolò Cannone si incunea nel corridoio perfetto e schiaccia l’ovale in meta. Albornoz trasforma. Trascorrono un paio di minuti e grazie a una mischia tracotante guadagnano un piazzato da posizione centrale. Tomas Albornoz centra i pali. Stade Rochelais reagisce immediatamente e passa nuovamente avanti (10-11) con la meta sulla bandierina di Nowell. Hastoy non converte la trasformazione. La gara si fa elettrica e i Leoni battono colpo su colpo, ottenendo una punizione pochi metri prima della metà campo. Ma Albornoz non mira i pali. A pochi istanti dalla fine della prima frazione altra punizione per il Benetton Rugby. Stavolta calcio Rhyno Smith che non sbaglia e porta i suoi all’intervallo avanti sul 13-11.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Comincia la ripresa e La Rochelle compie un altro fallo. Il Benetton Rugby va ai pali e Tomas Albornoz dà altri tre punti ai suoi. I francesi replicano immediatamente e sprigionando la loro fisicità vanno in meta con l’appoggio di Kerr-Barlow. Hastoy trasforma. Stade Rochelais continua a commettere falli e dalla metà campo i Leoni vanno ai pali con Rhyno Smith, bravissimo a fare centro, riportando i compagni sopra di un punto (19-18). Bortolami cambia quattro uomini: Bernasconi, Ruzza, Lamaro e Uren subentrano a Maile, Snyman, Zuliani e Garbisi. Altro calcio per Smith che non va a segno, mentre La Rochelle approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa e Kerr-Barlow sigla la doppietta. Hastoy aggiunge altri due punti per i francesi. Il Benetton appena ha la possibilità va ai pali e Rhyno Smith dalla piazzola aggiunge altri tre punti alla sua gara. Entrano Negri e Zilocchi, e proprio il pilone destro viene ammonito per un placcaggio alto.

Nonostante l’inferiorità numerica i Leoni tirano fuori le unghie e grazie a Rhyno Smith conquistano un altro piazzato. L’estremo sudafricano è formidabile a segnare ancora. I biancoverdi infiammano Monigo perché danno fiato a tutte le energie in corpo. La Rochelle non tiene le scorribande dei padroni di casa e Bautista Bernasconi di rabbia va in meta. Smith trasforma. Ultimo cambio per Bortolami, con Tetaz a rilevare Gallo. Si ritorna in 15 contro 15. Il Benetton conduce 32-25 e negli ultimi minuti tira fuori una difesa commovente, respingendo tutti gli attacchi avversari. I Leoni conquistano così una vittoria storica, che permette loro di qualificarsi da terza classificata della Pool 2 agli ottavi di Champions Cup per la prima volta, battendo i campioni di Europa del 2022 e del 2023.

Marcature: 7′ p. Hastoy, 12′ p. Hastoy, 14′ meta Niccolò Cannone tr. Albornoz, 22′ p. Albornoz, 24′ meta Nowell, 40′ p. Smith; 41′ p. Albornoz, 44′ meta Kerr-Barlow tr. Hastoy, 49′ p. Smith, 54′ meta Kerr-Barlow tr. Hastoy, 58′ p. Smith, 62′ p. Smith, 66′ meta Bernasconi tr. Smith.

Note: Cartellino giallo al 2′ a Kerr-Barlow (SR), cartellino giallo al 60′ a Zilocchi (BEN). Trasformazioni: Benetton Rugby 2/2 (Albornoz 1/1, Smith 1/1); Stade Rochelais 2/3 (Hastoy 2/3). Punizioni: Benetton Rugby 6/8 (Albornoz 2/3, Smith 4/5); Stade Rochelais 2/2 (Hastoy 2/2). Man of the match: Lorenzo Cannone (BEN).

Benetton Rugby:

15 Rhyno Smith, 14 Tommaso Menoncello (2′ Leonardo Marin), 13 Ignacio Brex, 12 Malakai Fekitoa, 11 Matt Gallagher, 10 Tomas Albornoz, 9 Alessandro Garbisi (49′ Andy Uren), 8 Lorenzo Cannone, 7 Manuel Zuliani (49′ Michele Lamaro), 6 Alessandro Izekor (59′ Sebastian Negri), 5 Eli Snyman (C) (49′ Federico Ruzza), 4 Niccolò Cannone, 3 Simone Ferrari (55′ Giosuè Zilocchi), 2 Siua Maile (49′ Bautista Bernasconi), 1 Thomas Gallo (68′ Nahuel Tetaz).

Head Coach: Marco Bortolami.

Stade Rochelais:

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

15 Brice Dulin (49′ Hoani Bosmorin), 14 Jack Nowell, 13 Ulupano Seuteni, 12 Jules Favre, 11 Dillyn Leyds (28′ Hoani Bosmorin, 39′ Dillyn Leyds), 10 Antoine Hastoy, 9 Tawera Kerr-Barlow, 8 Greg Alldritt (C), 7 Oscar Jegou (67′ Levani Botia), 6 Paul Boudehent , 5 Kane Douglas (58′ Ultan Dillane), 4 Thomas Lavault (67′ Matthias Haddad), 3 Uini Atonio (49′ Georges-Henri Colombe-Reazel), 2 Quentin Lespiaucq, 1 Alexandre Kaddouri.

A disposizione: 16 Nikolozi Sutidze, 17 Thierry Paiva, 23 Hugo Reus.

Head Coach: Ronan O’Gara.

Arbitro: Matthew Carley (ENG).

Assistenti: Hamish Smales e Simon Harding (ENG).

TMO: Ian Tempest (ENG).

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link