l’opinione di Isa sulla puntata del 22/01/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Dopo aver visto la puntata di oggi di Uomini e Donne io non posso non regalare QUANTOMENO l’immagine di apertura di opinione a questa donna.

Cioè il suo sacrificio, la sua immensa, inestimabile, inquantificabile, figurademmme*da DEVE essere in qualche modo ricompensata, e quindi io sento proprio il dovere morale di regalarle per qualche ora la home del blog.

Questa signora, il cui nome è Cristina, è scesa dalle celebri scale mariane per conoscere Mario Cusitore (e già qui c’erano TUTTI i segnali di allarme necessari).

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Appena è apparsa sinceramente ho pensato: “ammazza che bella donna“, perché effettivamente è una bella signora.

40 anni, bel fisico, begli occhi, viso interessante, lei ha sceso quelle scale sculettando come le modelle di Victoria secret’s e facendomi quindi pensare alla classica tipa convintona della serie ‘ora ti prendo, ti faccio innamorare, ti uso, ti strazio e ti strappo l’anima (cit)“.

Ma poi è successo l’INIMMAGINABILE.

Vi giuro, robe che quando io penso ‘vabbè, dai, cose più cringe di così non se ne potranno mai vedere in questo programma‘, puntualmente vengo smentita, perché a quanto pare nelle mura mariane non c’è alcun tipo di confine in questo senso.

Cristina, dal nulla, ha tirato fuori un foglio bianco dove si era appuntata una poesia in rima baciata da leggere a Mario.

Che leggere una poesia a Mario fa già ridere di suo, no, ma io DEVO citarvi quantomeno i versi di apertura della sacra opera che Cristina ci ha letto (era lunghissima, così lunga che ho avuto il tempo di morire dall’imbarazzo e risorgere solo per cambiare canale e piazzarmi momentaneamente sui Simpson su Italia 1):

ho visto che giochi a pallacanestro,

a me piaci molto quando sei maldestro

spesso vai in palestra,

come vorrei essere la tua maestra!

Sei stato anche un dj,

sei tutto ciò che vorrei

VE LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Lei ha davvero preso carta, penna, partorito questa cosa che manco nella scuola primaria delle mie figlie, e soprattutto ha ritenuto che fosse una buona idea leggerla su Canale 5, di fronte a milioni di estranei e soprattutto di fronte ad un uomo con la spiccata sensibilità artistica (e l’invidiabile padronanza e ammirazione per la lingua italica) di Mario Cusitore.

a woman in a lace dress is dancing with the words

No, vi prego, qualcuno mi confermi che Cristina è un’attrice che è stata retribuita per fare questa cosa perché io MI RIFIUTO di valutare ogni ipotesi diversa.

Peraltro sapete quanto per me Mario abbia torto sempre e a priori, però su ‘sei stato anche un dj, sei tutto ciò che vorrei‘ io penso che manco il sacro potere della Smart scoparola sarebbe mai potuto riuscire nell’intento di fargli provare un’attrazione per Cristina.

a man is standing in front of a painting with the words selvaggia e francesco fidanzati da 5 anni on the bottom right

Reso il dovuto omaggio alla nostra Leopardi’s sister, veniamo agli altri punti salienti della puntata:

Claudia D’Agostino, super sofferente per Diego Tavani, ha pensato bene di cercare di curare la sua immensa ferita d’amore (LOL) gettandosi tra le braccia di quell’omone aitante e barbuto col quale è uscita (che sinceramente non disdegnerei manco io, ammetto).

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Lei era proprio presa dal Tavani, eh.

Ha sbagliato lui a non aspettarla in eterno, mi sembra ovvio.

a man wearing glasses and headphones is sitting in front of a camera and saying ma vaffanculo va !

Fabio Cannone è una sòla colossale, lo penso dall’inizio e lo riconfermo.

Detto questo, però, quella signora Elena mi ha inquietato non poco, lei mi è sembrata tipo la versione 2.0 di crazy Carla che usciva con Biagio il mozzarellaro, ricordate?

Uomini e Donne - Carla

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

In pratica lei dice che Fabio voleva solo trombare (ricordiamo che Fabio è quello che fin quando usciva con la Galgani aveva il blocco emotivo per la moglie morta, eh), lui dice che lei gli aveva dato segnali inequivocabili ballando in modo sensuale (se volete vedere il modo sensuale in questione potrete andare a recuperarvi il ballo che hanno fatto dopo il loro blocco… ci vuole coraggio a guardare la puntata di oggi, eh, io ve lo ribadisco, se soffrite di second hand embarrassment sarà la vostra morte) ma poi in pratica chiudono perché lui dice che lei è una donna troppo impegnata che non ha tempo per una relazione, lei dice che invece è lui a non volere una relazione, a non voler approfondire la conoscenza a livello umano ma a puntare solo a saziare i desideri della sua carne (si, si, si, voglio farvi morire di cringe!).

Voi direte: “beh, dopo essersi lanciati queste accuse a vicenda si saranno sfanc*lati malamente, no?“.

No.

Si sono messi a ballare in modo imbarazzante

a man in a blue shirt is standing next to two other men and says ognuno fa come glie pare !

(diciamo che il livello di imbarazzo è contenuto rispetto alla letterina della poetessa, eh. Diciamo che il ballo è imbarazzante livello: “giochi a pallacanestro, a me piaci molto quando sei maldestro“, la lettera aveva molte più frasi quindi vince).

– blocco baracca con tizi a me totalmente sconosciuti messi al centro a scannarsi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Ve la riassumo: da una parte tale signora Erika (se ha già avuto momenti a centro studio la mia mente li ha rimossi, la guardavo e riuscivo a pensare solo a quanto fosse uguale alla tizia che ieri mi ha venduto il nuovo Bimby) e dall’altra parte Antonio (unico che ho riconosciuto perché era il signore che stava uscendo con Gemma fino a due puntate fa) e poi tale Domenico e tale Massimo.

Con Domenico è andata male, lui ha definito la loro uscita ‘inconcludente’ e la dama ha praticamente lasciato intendere che l’inconcludenza fosse dovuta al fatto che non gliel’abbia data.

Questo Domenico (mai visto prima in all my entire life) si è arrabbiato di fronte a questa allusione, è diventato color Diego Tavani (potrei dire ‘rossissimo’ ma in realtà non era rosso, era proprio color Diego Tavani incacchiato, è quella sfumatura indefinita tra il rosso, il violaceo, il marrone, la cancrena) e ha iniziato a dire: “Non è così, Erika non mi fare parlare perché se parlo… se parlo…se parlo“.

E alla fine non ha parlato.

a bald man wearing a plaid shirt and a vest is looking at the camera with his hands on his hips

Ora, la cosa curiosa è che quando il cavaliere ha iniziato a lanciare questa minaccia, Erika non gli ha mica risposto: “e parla, tanto non ho niente da nascondere“, ma al contrario si è proprio zittita, ha abbassato la cresta e ha cambiato argomento. ENNOOOOOOOOOOO.

Io ora voglio sapere cosa ha da dire il tizio sconosciuto, ODIO quando lasciano queste cose a metà, noi siamo ASSETATI di smerd*menti mariani, abbiamo bisogno della nostra dose, mettete Domenico in gattabuia e fategli raccontare TUTTO.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

a woman in a gold sequined dress is standing on a stage with the name dreamy_092 in the corner

Erika è uscita anche con tale Massimo che è praticamente il potenziale fratello separato alla nascita di Marco Firpo (stesso capello, stessa indefinita tonalità di colore della chioma), e lo ha botolato perché lui nell’intimità è troppo egoista.

a woman wearing a face shield with trash italiano on the bottom right

Inutile dire che questa frase mi ha fatto ipotizzare decine di scenari, ma voi volete davvero immaginare il sosia di Firpo egoista a letto?

No, perché io no, quindi passiamo avanti e non interroghiamoci oltre.

Martina De Ioannon ha annunciato la sua scelta, che in realtà noi conosciamo da tipo una quindicina d’anni, abbiamo avuto le anticipazioni, le foto di coppia, le notizie delle prime puntate del nuovo tronista, i casting di sta valanga di corteggiatrici eccetera eccetera eccetera.

Guarderemo lo stesso? Ovviamente si, perché questo resta comunque uno dei troni più avvincenti degli ultimi anni, perché (per me) è stato divertente, perché (miracolosamente) nessuno dei protagonisti mi sta sulle balle, e perché è comunque la fine di un percorZo che ha tanto appassionato il pubblico.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Appuntamento a domani con la (prima parte della) scelta.

a woman in a leather jacket says

UPDATE: Dopo aver pubblicato l’opinione mi sono accorta di non aver parlato di Prasanna a centro studio che ammette l’interesse per il Cusicoso che però non è corrisposto da lui ed è per questo che hanno chiuso.

E niente, volevo scriverlo.

Io ho paura di Prasanna, non voglio si arrabbi con me e pensi che io voglia snobbarla, quindi si è parlato anche di Prasanna, aveva ragione Prasanna, ha SEMPRE ragione Prasanna, Prasanna ti prego risparmiami.

Video della puntata: Puntata interaL’appello di GemmaMartina: ”Ho riflettuto e…”Claudia: ”Diego? Non sento di aver sbagliato!”Le conoscenze di ClaudiaDue cavalieri per ClaudiaUna dama per MarioElena: ”Fabio, devo dar ragione a Gemma!” Le frequentazioni di Erika



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link