colpo firmato Retegui! (Serie A, 25 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


DIRETTA COMO ATALANTA (RISULTATO FINALE 1-2): GOL ANNULLATI A CUTRONE E DE KETELAERE

Nell’anticipo della 22ª giornata di Serie A, l’Atalanta ribalta il Como con una vittoria per 2-1, conquistando il primo successo in campionato del 2025 sotto la guida di Gasperini. Con questo risultato, i bergamaschi si portano a un solo punto dal secondo posto occupato dall’Inter, che però ha disputato due partite in meno. Il Como disputa un primo tempo di grande intensità, trovando il vantaggio al 30’ grazie a un sinistro potente sotto la traversa di Nico Paz. Nella ripresa, però, l’Atalanta cambia marcia grazie alle mosse tattiche di Gasperini. Decisivo l’ingresso di Brescianini al 56’, che al primo pallone toccato serve l’assist per il pareggio di Retegui al 57’. Non contento, Brescianini si ripete al 70’, fornendo un altro passaggio vincente per Retegui, che con freddezza fulmina per la seconda volta il portiere Butez. Nel finale gol annullato al 77′ a Cutrone per fuorigioco e a De Ketelaere all’80’ per un tocco di braccio. (agg. di Fabio Belli)



LE INFO STREAMING VIDEO DELLA DIRETTA COMO ATALANTA, STREAMING VIDEO E TV: COME FARE?

L’interessantissima sfida in diretta Como Atalanta, i tifosi bergamaschi che non potranno recarsi allo stadio lariano, che non è poi così capiente, potranno godersi la partita in tv su DAZN ma potranno anche seguire la diretta in streaming video su cellulare o computer.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



I BERGAMASCHI LA RIBALTANO!

L’Atalanta inizia il secondo tempo con Bellanova in campo al posto di Zappacosta. Viene ammonito Lookman per un fallo su Dossena, quindi all’11’ ancora doppio cambio per i bergamaschi con Scalvini e Cuadrado che lasciano spazio a Ruggeri e Brescianini. Quindi si scatena Retegui: l’italo-argentino al 12′ pareggia sfruttando un cross che è la prima giocata di Brescianini. La scena si ripete al 25′: ancora pallone di Brescianini per Retegui e l’Atalanta si porta in vantaggio al “Sinigaglia”, sedicesimo gol in campionato per Retegui. (agg. di Fabio Belli)



ALBERTO MORENO KO!

Al 26′ tegola per Fabregas che deve sostituire l’infortunato Alberto Moreno con Jack. Al 31′ arriva comunque il vantaggio dei lariani: Fadera brucia il fuorigioco atalantino e serve Nico Paz, che batte Carnesecchi. L’Atalanta prova ad alzare il baricentro nel finale di primo tempo ma non trova spazi, collezionando ancora un paio di corner. Qualche problema fisico per De Roon, si arriva alla fine del recupero col Como in vantaggio 1-0. (agg. di Fabio Belli)

CARNESECCHI ATTENTO SU ENGELHARDT

Prime fasi del match interlocutorie, l’Atalanta nei primi 10′ colleziona un paio di tiri dalla bandierina ma trova solo un colpo di testa di De Roon, peraltro su azione viziata da fuorigioco. Al 13′ colpo di testa di Engelhardt per il Como ma per Carnesecchi non ci sono problemi nel bloccare, al 19′ Zappacosta prova a fare tutto da solo ma il pallone finisce alto sopra la traversa della porta difesa da Butez. Ritmi piuttosto bassi con l’Atalanta che non riesce per ora a manovrare con la consueta fluidità. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Due mondi diversi si scontrano nella diretta di Como Atalanta, squadre che vogliono proporre un calcio ben diverso ma che può essere vincente in ogni caso. Ma facciamo un passo indietro perché questa è la rubrica in cui cercheremo di capire che tipo di trend le due squadre portano sul campo, oltre questo poi vedremo anche chi avrà i favori dei numeri dalla propria parte. Il Como funziona molto quando ha il possesso del pallone, con una curiosa statistica che vede la squadra sul lago segnare almeno due gol a partita se ha almeno il 52% del possesso palla. Invece due gol l’Atalanta li segna in media ogni partita, almeno secondo il calcolo AVG.

Il giocatore che sta beneficiando di tutto ciò è sicuramente Retegui, perché con lui in campo la squadra aumenta gli xG di 0,35 con la sua sola presenza in campo. Però il giocatore accusa gli 11 km di corsa, visto che si è infortunato spesso questa stagione. Detto questo dovrebbe essere una partita agevole per la Dea, vedremo dal prossimo aggiornamento della diretta di Como Atalanta se sarà davvero cosi con il commento live, ormai ci siamo! COMO: Butez, Engelhardt, Kempf, Dossena, Moreno, Perrone, Da Cunha, Fadera, Paz, Strefezza, Diao. A disposizione: Audero, Reina, Kone, Iovine, Cutrone, Belotti, Fellipe Jack, Braunoder, Chinetti, Caqueret, Verdi, Lesjak. Allenatore: Cesc Fabregas. ATALANTA: Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolašinac, Cuadrado, de Roon, Éderson, Zappacosta, Samardžić, Retegui, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Sulemana, Pašalić, Zaniolo, Bellanova, De Ketelaere, Ruggeri, Palestra, Brescianini. Allenatore: Gian Piero Gasperini. (agg. Gianmarco Mannara)

GASPERINI VUOLE LA RIVINCITA

Il sabato delle ventiduesima giornata di Serie A si apre con la diretta Como Atalanta in campo dalle 15,00 del 25 gennaio 2025. Al Sinigaglia andrà in scena una partita tra due squadre molto propositive che, all’andata, ha visto la vittoria dei lariani per 2 a 3. Il Como di Fabregas ha trovato una nuova dimensione grazie ai nuovi acquisti ed è reduce da una grande vittoria per 4 a 1 in casa contro l’Udinese. Periodo altalenante, invece, per l’Atalanta di Gasperini che non vince da cinque partite ma si trova ancora al terzo posto in classifica.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

COMO ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo anche all’analisi delle probabili formazioni prima di entrare totalmente nel vivo di questa sfida. Il Como di Fabregas giocherà con il solito 4-2-3-1 con Butez confermato tra i pali e difeso da Sala, Kempf, Dossena Iovine con Van Der Brempt da valutare. Da Cunha Caqueret sono confermati in mediana con Fadera, Diao Strefezza a sostegno dell’unica punta Cutrone.

Per l’Atalanta non si prevedono grandi cambiamenti in vista. il tecnico Gasperini dovrebbe adottare il solito spartito tattico: in formazione dovrà fare a meno dello squalificato Hien e dell’infortunato Kossonou in una difesa comunque formata da Scalvini, Djimsiti Kolasinac davanti alla porta di CarnesecchiBellanova Ruggeri sulle corsie esterne di centrocampo con De Roon Ederson a completare la mediana. Lookman, De Ketelaere Retegui, infine, completeranno la formazione formando il trio offensivo.

QUOTE E PRONOSTICI COMO ATALANTA

Per gli appassionati del mondo delle scommesse proviamo a capire le quote in gioco per la diretta Como Atalanta utilizzando le proposte di AdmiralBet. I favoriti sono i bergamaschi che vedono una loro vittoria a 1,90 contro l’1 per i lariani a 4,00 e il pareggio a 3,60.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere