due pali nerazzurri, poi De Vrij! (2 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


DIRETTA MILAN INTER (RISULTATO FINALE 1-1): PARI NERAZZURRO AL 93′!

Fortissima pressione dell’Inter nel finale di partita: al 37′ corner battuto da Barella e girata al volo di Thuram che si stampa sul palo interno, ancora una volta a Maignan battuto come accaduto sul legno colpito da Bisseck. E non è finita: al 91′ altro grande stacco di testa di Dumfries e pallone di nuovo sul palo. Dopo tre legni interisti la difesa del Milan capitola al 93′: Bisseck trova il cross tagliato in area per Zalewski, che fa da sponda per De Vrij che da due passi non sbaglia, il derby della Madonnina finisce in parità. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA MILAN INTER INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Il derby lombardo per eccellenza previsto con la diretta Milan Inter sarà visibile sia su Sky che su Dazn così come su Now Tv. Oltre alle applicazioni, compresa quella di Sky Go, si potrà seguire l’incontro pure in televisione sintonizzandosi sul canale Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 



REIJNDERS DI NUOVO PERICOLOSO

Viene ammonito Dumfries per proteste, poi triplo cambio nell’Inter con Calhanoglu, Bastoni e Pavard che lasciano spazio a Zielinski, Carlos Augusto e Bisseck. Al 23′ proprio il neo entrato Bisseck va vicinissimo al pareggio, stacco di testa su cross da calcio d’angolo e pallone che si stampa sul legno a Maignan battuto. Alla mezz’ora bella invenzione di Pulisic per Reijners che da posizione molto invitante calcia però centrale, sicura la presa di Sommer. Poi ancora cambi: nell’Inter c’è spazio per Frattesi e per l’esordio di Zalewski al posto di Mkhitaryan e Dimarco, nel Milan dentro Camarda e Terracciano al posto di Abraham e Musah. (agg. di Fabio Belli)CHANCE PER DE VRIJ DA CORNER



Nel secondo tempo, Jimenez entra al posto di Bennacer per il Milan. L’Inter si rende subito pericolosa con Lautaro, che, ricevuta palla in area da Thuram, calcia ma trova la respinta di Maignan. Bastoni viene ammonito all’8’ per aver fermato una ripartenza di Leao. Al 12’, De Vrij colpisce di testa su corner, ma il pallone devia e regala un altro angolo all’Inter. Al 15’, il Milan risponde con un corner battuto da Pulisic, ma Theo Hernandez manca di poco l’incornata a porta vuota. (agg. di Fabio Belli)

LAUTARO, TENTATIVI VANI

Lautaro Martinez continua a cercare il gol: al 35’ prova una girata al volo su assist di Mkhitaryan, ma il pallone va alto sopra la traversa. Due minuti dopo, Calhanoglu serve Thuram in area, che lavora per Lautaro, ma il suo tiro va fuori. Al 39’ il Milan risponde con una rapida azione conclusa da Reijnders, il cui tiro viene alzato sopra la traversa da Sommer. Al 45’, Theo Hernandez serve Leao, il cui tiro viene respinto debolmente da Sommer; Reijnders segue e segna sulla ribattuta, portando il Milan in vantaggio. (agg. di Fabio Belli)

IL “TORO” VICINO AL GOL ALLA MEZZ’ORA

Al 21’, Reijnders arriva sul fondo e crossa dalla destra, ma il pallone viene deviato in angolo da Calhanoglu. Poco dopo, lo stesso Calhanoglu rischia con un retropassaggio per Sommer, che riesce a rinviare in extremis prima dell’arrivo di Abraham. L’Inter aumenta il ritmo e al 30’ Barella serve Calhanoglu sulla destra: il turco mette in mezzo per Lautaro Martinez, il cui tiro da posizione defilata termina sul fondo. Al 33’, Barella assiste Lautaro per il gol, ma l’azione è vanificata da un fuorigioco dell’ex Cagliari. (agg. di Fabio Belli)

RITMO ALTO MA POCHE OCCASIONI

Le squadre iniziano con un atteggiamento prudente, senza pressare troppo alto. Al 6’, Thuram supera Walker sulla sinistra e serve un pallone interessante, ma Reijnders intercetta. Al 10’, Pulisic si accentra da destra e calcia col sinistro, guadagnando un corner. Due minuti dopo, Lautaro appoggia per Barella, il cui tiro da fuori non impensierisce Maignan. Al 15’, Calhanoglu cambia gioco per Dimarco, che controlla bene ma spreca l’occasione con un cross impreciso. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Eccoci arrivati al derby di Milano, la diretta Milan Inter sarà un nuovo atto della sfida che in questa stagione finora è stata l’isola felice del Diavolo con due vittorie rossonere su altrettante partite, un dato che spicca anche perché globalmente il Milan sta facendo molta più fatica dei cugini nerazzurri. In campionato, nonostante il 2-1 rossonero nel match d’andata, l’Inter infatti ha la bellezza di 16 punti in più, 50 contro 34, dominando in tutte le voci: quella è l’unica sconfitta dei campioni d’Italia mentre il Milan ne ha subite cinque; le vittorie sono 15 per l’Inter e solamente nove per i cugini; i gol subiti sono cinque in meno per Simone Inzaghi (18-23), che però soprattutto ne ha segnate addirittura 23 in più (55-32) rispetto all’asfittico attacco del Milan, sicuramente il più chiaro punto debole della stagione del Diavolo

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

. Il derby però già per due volte ha fatto storia a sé, quindi è meglio leggere le formazioni ufficiali per la diretta Milan Inter, poi accenderemo le luci su San Siro! MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, S. Pavlovic, T. Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Abraham, Rafael Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN INTER, DERBY IMPORTANTE SU AMBO I FRONTI

Domenica 2 febbraio 2025 alle ore 18:00 si fermerà l’intero capoluogo lombardo con la diretta Milan Inter. Il derby milanese è una sfida imperdibile non solo per i tifosi di queste due squadre ma anche per tutti gli appassionati di calcio e questo appuntamento in particolare si preannuncia molto importante anche a livello di classifica. I rossoneri stanno in settima posizione a trentaquattro punti, come il Bologna che segue alle loro spalle, senza quindi rientrare al momento in uno dei piazzamenti validi per le coppe europee da disputare l’anno prossimo.

Reduci dalla disfatta in Champions League di Zagabria contro la Dinamo, che li forza a disputare il playoff se vorranno accedere agli ottavi di finale, gli uomini del tecnico Sergio Conceiçao, protagonista da giocatore pure con la maglia dell’Inter, vorrà ripetere la vittoria ottenuta nella finale di Supercoppa Italiana. Mister Inzaghi non pare però a sua volta intenzionato a perdere questo confronto dovendo piuttosto riscattare non solo la sconfitta patita all’inizio di gennaio ma pure quella rimediata nel girone d’andata quando c’era ancora il tecnico Fonseca. Pure il capitano Lautaro Martinez, dopo il successo conquistato ai danni del Monaco, ha sottolineato l’importanza di non dover più concedere punti per poter rimanere in scia al Napoli capolista.

MILAN INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dovendo anche fare a meno dello squalificato Fofana oltre agli indisponibili Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek e Thiaw, le probabili formazioni della diretta Milan Inter ci lasciano pensare ad un 4-2-3-1 con Maignan, Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez, Bennacer, Musah, Reijnders, Leao e Morata nelle idee del tecnico Sergio Conceiçao per i rossoneri. Mister Simone Inzaghi non dovrebbe invece discostarsi dal suo 3-5-2 con Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro e Thuram per i nerazzurri, ancora orfani di Di Gennaro e Correa.

DIRETTA MILAN INTER, LE QUOTE

Gli scommettitori hanno da ragionare parecchio su chi puntare specialmente quando si tratta di derby e la diretta Milan Inter non fa certo eccezione. Le quote proposte dai bookmakers come Snai indicano i nerazzurri come i candidati più azzeccati per la vittoria finale dove il 2 viene fissato a 1.87. I rossoneri potrebbero quindi faticare, secondo il pronostico, nel raggiungere il loro obiettivo con l’1 pagato infatti a 3.85 mentre il pareggio sarebbe piuttosto un punteggio più plausibile a giudicare dall’x quotato a 3.55.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link