Talent Show – Comune di Novara

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Sabato 15 febbraio torna al Pala dal Lago il “Novara Talent Show by Roll Line”: la prestigiosa gara-spettacolo dedicata ai migliori talenti del pattinaggio artistico a rotelle.

L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, vedrà scendere in pista 7 giovani campioni che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di miglior talento 2025.

In gara per il singolo femminile la ligure Victoria Baldo, campionessa italiana e vice campionessa europea jeunesse. Per la categoria maschile l’abruzzese Antony Russi, campione italiano e vice campione europea Jeunesse e il talento spagnolo Unai Cereijo García, vice campione del mondo junior. Nella danza dal Veneto arriva la giovane coppia campione del mondo jeunesse, Ludovica Ambrosino e Luca Buonincontro, insieme alla solo dancer trevigiana Alice Vedova campionessa italiana e terza ai Campionati del mondo junior. Per le coppie artistico, da Rimini, i campioni del mondo juniores Angelica Polli e José Enrico Inglese. Il quartetto, disciplina introdotta lo scorso anno con grande successo, quest’anno sarà rappresentato dalle padovane Skate Stars, medaglia d’argento ai mondiali junior.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

A fare gli onori di casa e a sostenere i talenti saranno i campioni del mondo assoluti di coppia danza e solo dance, quattro medaglie d’oro in due: Roberta Sasso e Gherardo Altieri De Grassi.

Ma il Talent non è solo pattinaggio artistico: una meravigliosa ouverture coreografata dalla ballerina novarese Selena Folegatti e dal Tecnico della nazionale italiana Michele Terruzzi metterà in scena un Circus de Soleil in cui oltre ai pattinatori si alterneranno ginnaste, trapezisti, ballerine e tanti altri artisti.

A presentare lo show l’immancabile Guido Gaudio accompagnato dalla modella e violinista Dafne Apollonio.

Tutto esaurito lo stage nazionale specialità singolo che, come ogni anno, affiancherà il Talent sabato 15 e domenica 16 febbraio sotto la guida dei Tecnici Federali della Nazionale Italiana Michele Terruzzi, Annalisa Marelli, Cristina Moretti, Graziella De Simone e dalla pluri campionessa del mondo Rebecca Tarlazzi che lavoreranno con ben 230 atleti su due impianti, il Pala Dal Lago e il palazzetto dello sport di Novarello.

“Non è facile organizzare uno stage su due piste” – afferma Emiliano Tamagnini responsabile dell’organizzazione – “ma i numeri raggiunti negli ultimi anni con atleti provenienti da tutta Italia richiedono l’utilizzo di due impianti e una struttura come il Novarello Villaggio Azzurro in grado di rispondere non solo alle esigenze di pista ma anche a quelle ricettive di atleti, allenatori e famiglie”

All’evento saranno presenti Luigi e Anna Quirini, genitori di Gabriele, a cui lo spettacolo è dedicato a seguito della sua prematura scomparsa in un incidente d’auto proprio mentre da Roma stava percorrendo l’autostrada in direzione Novara per il Talent 2018.

Ormai da sei anni i sig.ri Quirini arrivano appositamente da Roma per ricordare attraverso il Talent il loro amato figlio Gabriele, Tecnico Federale e palma d’argento CONI, e offrono all’atleta più promettente dello stage una borsa di studio-sportiva.

“Siamo alla sesta edizione senza Gabriele e attraverso questo grande spettacolo vogliamo continuare a ricordarlo come lui avrebbe voluto: in una pista di pattinaggio davanti a meravigliosi campioni dello sport che ha amato più di ogni altra cosa e che lo ha reso unico per tutta la sua vita” – afferma l’amico e collega Michele Terruzzi.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Promotrice dell’evento è la Polisportiva San Giacomo, FIRS Piemonte e l’azienda Roll Line, leader nella produzione di materiale tecnico rotellistico e principale sponsor della manifestazione a cui quest’anno si affiancherà Auto Magenta Novara designatore di un premio speciale e Tweety’s House, azienda operante nel settore asili e prima infanzia, che ha contribuito a sostenere i costi degli artisti circensi che tanto piacciono ai bambini.

L’evento è patrocinato da Regione Piemonte, Provincia di Novara, Comune di Novara e CONI Piemonte.

Infoline e prenotazione biglietti:

Mob. 3356039161

Mail: ticketalentnovara@gmail.com

Costo biglietto: Intero Euro 20.00 (gratuito bambini fino ai 5 anni)

Tribuna con seggiolino: Euro 25,00

Pagina Facebook: Novara Talent Show

Instagram: novaratalentshow

Ufficio Stampa:

Guido Gaudio: +39 247 2627182

guido.gaudio10@gmail.com

Valentina Merlo: +39 347 4222235

valentinamerlo@v-communication.it





Source link

Contabilità

Buste paga

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link