vantaggi e incentivi inediti per le adv

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Nuova piattaforma tecnologica b2b per il gruppo Mangia’s: Mdestinations mira non solo a semplificare le procedure di prenotazione usuali, mediante l’impiego di strumenti digitali agili e d’immediata intuitività, ma mette a disposizione degli agenti di viaggio anche vantaggi esclusivi e un innovativo sistema di incentivazione.

“Con Mdestinations il nostro gruppo inaugura una nuova era nel settore dei viaggi – sottolinea il ceo e presidente di Aeroviaggi, Marcello Mangia -. E ciò con l’obiettivo di rafforzare il legame con gli agenti di viaggio, offrendo loro non solo una piattaforma innovativa e intuitiva, dotata di strumenti su misura per semplificare ogni aspetto della prenotazione, ma anche vantaggi esclusivi, sia personali sia per le loro agenzie, oltre a un innovativo sistema di incentivazione. Questo progetto segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e siamo entusiasti di presentarlo al mondo partendo dalla Bit di Milano”.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Articoli che potrebbero interessarti:

Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483861
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Nuova piattaforma tecnologica b2b per il gruppo Mangia’s: Mdestinations mira non solo a semplificare le procedure di prenotazione usuali, mediante l’impiego di strumenti digitali agili e d’immediata intuitività, ma mette a disposizione degli agenti di viaggio anche vantaggi esclusivi e un innovativo sistema di incentivazione.

“Con Mdestinations il nostro gruppo inaugura una nuova era nel settore dei viaggi – sottolinea il ceo e presidente di Aeroviaggi, Marcello Mangia -. E ciò con l’obiettivo di rafforzare il legame con gli agenti di viaggio, offrendo loro non solo una piattaforma innovativa e intuitiva, dotata di strumenti su misura per semplificare ogni aspetto della prenotazione, ma anche vantaggi esclusivi, sia personali sia per le loro agenzie, oltre a un innovativo sistema di incentivazione. Questo progetto segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e siamo entusiasti di presentarlo al mondo partendo dalla Bit di Milano”.
[post_title] => Mangia’s lancia una nuova piattaforma b2b: vantaggi e incentivi inediti per le adv
[post_date] => 2025-02-04T10:08:05+00:00
[category] => Array
(
[0] => alberghi
)

[category_name] => Array
(
[0] => Alberghi
)

[post_tag] => Array
(
)

)

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

[sort] => Array
(
[0] => 1738663685000
)

)

[1] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483805
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Via libera all’ottava edizione del Patto per il Lavoro nel Turismo con la firma dell’accordo tra Regione Liguria, le organizzazioni sindacali regionali, confederali e di settore, e categorie datoriali (Cgil, Filcams Cgil, Cisl, Fisascat Cisl, Uil, Uiltucs, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) per l’attuazione degli interventi a sostegno delle imprese del settore per il 2025.
Le risorse disponibili ammontano a 5 milioni di euro. L’edizione 2024 del Patto si è chiusa con 2247 assunzioni in favore di 505 aziende.

Il Patto 2025 mantiene invariati gli scaglioni dello scorso anno ma inserisce, come elementi di novità, il sistema di priorità alle domande di incentivo che contengono tempi indeterminati e l’incentivazione dei contratti part-time solo se con impegno orario di almeno 28 ore settimanali. Nel 2025 i bonus potranno essere richiesti dalle imprese per assunzioni a decorrere dal 1° febbraio con contratti di durata non inferiore a otto mesi.

«Il Patto per il Lavoro nel Turismo è un passo importante per il settore, un accordo che consentirà alle aziende di gestire meglio la forza lavoro, riducendo i costi e garantendo continuità occupazionale. In Liguria la destagionalizzazione è una realtà e il mondo del lavoro deve adeguarsi – dichiara il presidente della Regione Liguria Marco Bucci -. L’intesa rappresenta un nuovo strumento concreto per sostenere l’economia regionale, come accade con il Patto per il Commercio. La crescita del turismo in Liguria prosegue da anni e auspico che porti a maggiore stabilità occupazionale e all’uso continuativo delle strutture».

«Al termine di un’intensa trattativa coi sindacati e gli enti datoriali, che ho condotto con la delega degli assessori Ferro e Scajola, siamo riusciti ad arrivare all’ottava edizione di una misura che riscuote anno dopo anno i favori di tutti i soggetti interessati in un settore strategico per la nostra Regione come quello del turismo – afferma l’assessore regionale al Turismo Luca Lombardi – Quest’anno abbiamo introdotto alcune novità che garantiscono maggiore qualità al Patto e stabilità per i lavoratori del comparto sostenendo al contempo le imprese che hanno quindi la possibilità di allungare la stagionalità, di ammortizzare i costi del personale e di fornire allo stesso tempo servizi sempre più qualitativamente elevati».

“Un’altra promessa mantenuta da Regione Liguria – prosegue l’assessore regionale al Lavoro Simona Ferro – Il risultato che presentiamo oggi è il frutto di un confronto costante e costruttivo con tutti gli addetti ai lavori del settore turistico, dai sindacati agli enti datoriali. Il Patto, che ricordo essere una misura unica nel suo genere a livello nazionale, è uno strumento vincente perché promuove l’occupazione stabile e di qualità, incentivando le aziende ad assumere con contratti di lunga durata e garantendo anche ai turisti una stagione più lunga. In questo modo continuiamo a sostenere il turismo, promuovendo una delle principali voci economiche della Liguria come facciamo inoltre con le campagne di promozione e valorizzazione del territorio».

«Riconfermiamo una misura consolidata e di grande successo come il Patto del lavoro nel settore turismo – dichiara l’assessore regionale alla Programmazione del Fondo Sociale Europeo Marco Scajola- Attraverso le fondamentali risorse del Fondo Sociale Europeo riusciamo a stanziare ulteriori fondi a favore delle imprese e di chi cerca occupazione. 5 milioni di euro sono una cifra davvero significativa che testimonia l’impegno massimo della Regione per incentivare il lavoro. Puntiamo a offrire posti di qualità e lunga durata inserendo, all’interno del bando stesso, una priorità rilevante per i contratti a tempo indeterminato».
[post_title] => Liguria, 5 milioni di euro per l’ottava edizione del Patto per il Lavoro nel Turismo
[post_date] => 2025-02-03T12:50:20+00:00
[category] => Array
(
[0] => enti_istituzioni_e_territorio
)

[category_name] => Array
(
[0] => Enti, istituzioni e territorio
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738587020000
)

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

)

[2] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483806
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Grande exploit della destinazione Cina firmata Mistral Tour, che nel 2024 ha visto le prenotazioni raddoppiare rispetto all’anno precedente. L’obiettivo in vista è ora quello di tornare ai volumi pre-Covid entro la fine del 2025. “Dopo quattro anni di stop a causa della pandemia – spiega l’a.d. del to di casa Quality Group, Michele Serra – la Cina sta vivendo un periodo di nuovo slancio turistico, ripresentandosi sulla scena internazionale con località e temi di viaggio inediti, al pari di infrastrutture e gestione dell’offerta rivoluzionate. Il venir meno dei flussi internazionali, oltre che interni, ha reso evidente al Paese l’importanza del turismo come volano economico, ma anche come veicolo di soft power della propria immagine, spingendo a implementare un provvedimento sino a poco tempo fa impensabile: a partire dallo scorso 30 novembre e sino al 31 dicembre 2025, i cittadini italiani in possesso di passaporto ordinario possono viaggiare in Cina senza visto d’ingresso sia per affari, sia per turismo, sia per visite a familiari e amici, ma anche per transito, con una permanenza massima di 30 giorni”.

Estesa a 38 nazionalità, la visa-free policy risponde perfettamente alla crescita di domanda che il Paese continua a registrare. A gennaio l’amministrazione nazionale dell’Immigrazione ha confermato un flusso di 64,8 milioni di visitatori internazionali nel 2024, in crescita dell’82,9% rispetto alla stagione precedente. Largo merito è stato riconosciuto proprio alle nuove politiche riguardanti il visto (di esse hanno usufruito 20,11 milioni di visitatori stranieri), ma anche all’implementazione di sistemi di pagamento senza contanti in riferimento alle piattaforme nazionali Alipay e WeChatPay, così come dei sistemi di traduzione simultanea per offrire al viaggiatore la massima libertà sul posto.

Oltre a Fenghuang, le montagne di Avatar, Chengdu “dove ballano i panda” e la Pingyao dei tagliatori di carta, da marzo 2025, Mistral Tour potenzia quindi la propria offerta sulla Cina, inserendo a catalogo anche il Guizhou, provincia di minoranze etniche a nord del Vietnam capaci di costruire spettacolari ponti del vento e della pioggia (Cina d’autore. Il Guizhou, 13 giorni). Salgono dunque a 12 le proposte dei tour di gruppo e a dieci quelle dei tour individuali, con programmi compresi sempre fra i nove e i 17 giorni massimo, nei quali viene riservato crescente spazio agli aspetti culturali che meglio caratterizzano la classicità cinese: dalla vita dei vicoli di quartiere, gli hutong, agli spettacoli del teatro popolare, dalla visita delle abitazioni tradizionali alle lezioni di tai-chi, arrivando alla scoperta dei locali di maggior tendenza.

“Un’ulteriore novità che lanceremo nel corso dell’anno – conclude Serra – riguarda il servizio di concierge, pensato per accompagnare passo a passo il nostro ospite durante la scoperta del Paese: che si tratti di prenotazioni al volo di ristoranti, auto, musei o biglietti, i servizi potranno essere pagati direttamente tramite Alipay e messi a disposizione su telefonino mediante la generazione di codici Qr code”.
[post_title] => Mistral Tour: decolla la Cina che raddoppia i volumi. Potenziata l’offerta 2025
[post_date] => 2025-02-03T12:41:34+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)

[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738586494000
)

Prestito personale

Delibera veloce

 

)

[3] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483774
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Bellezze naturali e sport, la storia dei diritti civili, la musica, una gastronomia d’eccellenza e un’atmosfera gioiosa che culmina nelle celebrazioni del Mardi Gras: è questo che unisce i 12 stati del Sud degli Stati Uniti (Alabama, Arkansas, Georgia, Kentucky, Luoisiana, Mississippi, Missouri, North Carolina, South Carolina, Tennessee, Virginia e West Virginia).

Il workshop di Travel South Usa nelle sue tappe italiane di Milano e Roma ha presentato una destinazione dal fascino unico. È stata proprio la musica la cornice della presentazione, con il coinvolgente intervento dell’artista della Louisiana Sean Ardoin, che ha ottenuto 5 nomination ai Grammy Awards.

L’evento è stato guidato da Liz Bittner, president & ceo di Travel South Usa. «Il focus di quest’incontro è parlare di quest’area degli Stati Uniti che è vasta quanto l’Europa e ricca di esperienze, che speriamo accolga un numero sempre maggiore di visitatori italiani. L’anno scorso 97 mila turisti hanno visitato gli Stati del Sud. Per il 2025 sono previsti 121 milioni di dollari di spesa turistica, che ci consentiranno di tornare ai livelli pre-pandemici. Oltre l’85% sarà turismo leisure e la durata media del soggiorno nel Sud è di oltre due settimane, intorno ai 15 giorni. I viaggiatori, in questo modo, si prendono il tempo di immergersi nel nostro cibo, nella nostra musica e nella nostra cultura. Il mercato italiano è nella top ten dei visitatori degli Stati del Sud. Abbiamo una grande affinità con voi italiani: avete tutte le caratteristiche che amiamo in un viaggiatore internazionale. Comprate i biglietti per visitare i musei ed entrate, non vi fermate fuori a fare foto; amate gustare il cibo e immergervi nella realtà locale».

Bittner ha ricordato la grande offerta di collegamenti: «Siamo ottimamente connessi grazie ai voli di Delta Air Lines, il cui hub è Atlanta-Georgia. Abbiamo anche American Airlines che opera dalle regioni occidentali – da Dallas e Huston – e United da Chicago e dal Nord. Ci sono poi i collegamenti intercontinentali operati da British Airways ed Emirates».

Lo sguardo va anche ai prossimi mesi, sono infatti numerosi gli eventi in programma per questo 2025: diversi stati hanno programmato le commemorazioni del 250simo anniversario della Rivoluzione Americana. Il Missouri celebra i 100 anni della Route66, che attraversa oltre 300 miglia di territorio. Kansas City e Atlanta-Georgia si preparano ad ospitare gli incontri di Fifa 2026. A questo si aggiungono nuovi Trial e percorsi nella natura.

Bittner ha anche voluto sottolineare il valore dell’intermediazione: «Il trade per noi è incredibilmente importante. Anche se è possibile trovare online molto materiale sulle destinazioni, una vacanza sul lungo raggio verso un’area poco conosciuta comporta un notevole investimento di tempo e denaro: sia che venga scelta per un viaggio di nozze, che per un viaggio di scoperta di 3 settimane con la famiglia. I viaggiatori vogliono essere sicuri di dedicare il giusto tempo a ciascuna destinazione, senza perdere nulla di importante.

«E’ importante che il trade conosca e capisca tutte le sfaccettature della destinazione: quando andare, dove andare, cosa fare quando si è sul posto e come trovare quel giusto mix per cui trascorrere 2 notti in un hotel di lusso e le due successive in una tree-house. Avere il giusto equipaggiamento, la giusta guida e mangiare i piatti gusti. È il trade che spiega tutto questo ai viaggiatori. Le nostre strategie di promozione della destinazione includono quindi il proseguire nella formazione delle nostre agenzie in Italia: organizziamo molti training e cooperazioni sia con i to che con le agenzie di viaggio. Investiamo anche nella formazione dei product manager che prendono parte a fam trip che consentono di vivere un’esperienza in loco».
[post_title] => Travel South Usa invita gli italiani a scoprire la bellezza del Sud-est degli Stati Uniti
[post_date] => 2025-02-03T12:37:45+00:00
[category] => Array
(
[0] => estero
)

[category_name] => Array
(
[0] => Estero
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738586265000
)

)

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

[4] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483754
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => E’ partita a gennaio la nuova campagna di selezione con cui CartOrange mira ad accogliere 50 nuovi talenti entro la fine del 2025. In totale la compagnia punta a mettere in campo oltre 450 professionisti. Dopo l’update del sito consulentediviaggio.it a fine dicembre 2024, candidarsi è ancora più semplice: oggi la piattaforma presenta due percorsi per offrire possibilità di inserimento a qualsiasi livello di specializzazione. Indipendentemente dall’esperienza del candidato (aspirante o esperto), la capacità di fornire servizi personalizzati costituisce il primo e fondamentale requisito, con l’obiettivo di coniugare alle proprie capacità organizzative l’utilizzo delle tecnologie digitali più avanzate.

“L’elemento distintivo della nostra organizzazione risiede nella capacità di valorizzare qualsiasi tipo di talento – spiega Silvia Poli, hr manager di CartOrange -, tanto più in questi anni di rapide innovazioni, rispetto alle quali appare indispensabile acquisire idee, metodologie e capacità relazionali provenienti da ogni ambito del mercato. Diversità, infatti, è anche e soprattutto ciò che fa la differenza, ragion per cui il nostro consulente di viaggio viene messo in condizione di sviluppare competenze a seconda delle proprie capacità, senza mai forzare la specializzazione in schemi predefiniti. L’anzianità professionale media del 70% dei nostri consulenti è superiore ai dieci anni, a testimonianza delle opportunità di cui beneficiare entrando da noi”.

Attraverso CartOrange Academy, in particolare, l’iter di professionalizzazione si trasforma in formazione permanente. Se una quota associativa una tantum consente a quanti iniziano la carriera di agenti di abilitare un ampio pacchetto di servizi utili alla professionalizzazione, con sgravio delle funzioni di back-office amministrativo e disponibilità di travel coach dedicato, all’agente di viaggio non è richiesta fee alcuna, proprio per incentivare l’integrazione nella rete di consulenti con competenze ed esperienze esclusive sviluppate in anni di impegno sul campo. Entrambi, in ogni caso, possono godere del supporto di 45 collaboratori attivi nelle sedi di Milano e Firenze, nonché di beneficiare della forza del brand CartOrange, di un tour operator interno e di spazi di co-working adatti per incontri faccia a faccia, eventi speciali, o anche per lavorare con i colleghi. Con pochi clic, inoltre, CartOrange consente di creare preventivi digitali facilmente condivisibili su qualsiasi dispositivo, ma anche documentazione elettronica per la massima trasparenza.  Da segnalare infine anche il programma di incentivi e un’originale gamification aziendale.

“Aspetto distintivo della proposta di reclutamento si conferma la copertura previdenziale – conclude Silvia Poli – dal momento che include i due terzi dei contributi Inps a carico di CartOrange. Questo rappresenta un notevole vantaggio per chi intraprende la strada del lavoro autonomo, poiché il consulente può godere dei ricavi delle vendite, tanto quanto di una copertura previdenziale a lungo termine”.

 

 
[post_title] => CartOrange a caccia di 50 nuovi consulenti di viaggio
[post_date] => 2025-02-03T09:57:14+00:00
[category] => Array
(
[0] => mercato_e_tecnologie
)

[category_name] => Array
(
[0] => Mercato e tecnologie
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738576634000
)

)

[5] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483723
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Segmento corporate nel mirino di easyJet con il nuovo programma ‘easyJet Plus for Business’, che consente alle aziende di acquistare, gestire e ottenere sconti su numerosi abbonamenti per i propri dipendenti.
La nuova offerta include una sezione dedicata su plus.easyjet.com, dove le aziende possono acquistare fino a 250 abbonamenti in un’unica soluzione. Inoltre, è stato introdotto un programma di sconti che prevede un abbonamento gratuito per ogni 10 acquistati.
L’abbonamento propone ai clienti una vasta gamma di vantaggi, come il deposito bagagli dedicato, l’imbarco prioritario, i posti premium, l’accesso al controllo di sicurezza Fast Track in aeroporti selezionati e la possibilità di anticipare gratuitamente il volo di ritorno.
Il costo dell’abbonamento easyJet Plus è di €298 all’anno per persona.
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi e innovativi modi per offrire ai nostri clienti business più scelta e un grande valore – sottolinea James Marchant, head of business development di easyJet -. Con il lancio di easyJet Plus for Business, rendiamo ancora più semplice per le aziende e per chi viaggia frequentemente per lavoro usufruire dei vantaggi della nostra offerta Plus, gestire gli abbonamenti e accedere alla flessibilità di cui hanno bisogno.”
 
[post_title] => EasyJet investe sul corporate con il nuovo programma ‘easyJet Plus for Business’
[post_date] => 2025-01-31T13:26:37+00:00
[category] => Array
(
[0] => trasporti
)

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738329997000
)

)

[6] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483596
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Si sono aperte le prenotazioni della World Asia, terza nave della classe World di Msc. A partire dall’11 dicembre 2026 per la stagione invernale 2026/27, l’unità offrirà crociere di sette notti verso le destinazioni più popolari del Mediterraneo occidentale, tra cui Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Messina e La Valletta con imbarchi accessibili in ogni porto. La World Asia trascorrerà anche la stagione estiva 2027 nel Mediterraneo occidentale con un itinerario di sette notti, che toccherà gli stessi scali.

La nave incarna richiami alla ricca cultura, all’arte e ai paesaggi dell’Asia. L’unità conserva inoltre la sua caratteristica prua che si eleva dalla linea di galleggiamento, insieme alla poppa a forma di Y,  aperta su una passeggiata esterna. “Abbiamo scelto di posizionare la nostra ultima ammiraglia nel Mediterraneo occidentale, una regione che consideriamo di fondamentale importanza strategica – spiega il ceo di Msc Crociere, Gianni Onorato -. La World Asia arricchirà ulteriormente la nostra offerta nell’area, ampliando la varietà di porti d’imbarco e di itinerari a disposizione degli ospiti. Come per ogni nostra nuova nave, introdurremo nuovi concept, spazi e servizi innovativi per offrire ai nostri ospiti un’esperienza in crociera senza precedenti”.

I soci dell’Msc Voyager Club che prenoteranno entro il 13 febbraio 2025 riceveranno mille punti extra, oltre a un credito di bordo di 50 euro a persona. Potranno inoltre beneficiare dei consueti vantaggi Voyager’s Exclusives quando acquistano i propri viaggi con più di 12 mesi di anticipo rispetto alla partenza, tra cui uno sconto del 5% + 5%, il raddoppio dei punti associativi dopo la prenotazione della crociera e 50 euro di credito a bordo grazie allo status Msc Voyager’s Club Silver.


[post_title] => Aperte le prenotazioni della Msc World Asia. Debutterà nel Mediterraneo a dicembre 2026
[post_date] => 2025-01-30T11:44:52+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)

[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)

Prestito personale

Delibera veloce

 

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738237492000
)

)

[7] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483591
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Obiettivi ambiziosi per Civitatis che nel 2025 punta a vedere le proprie vendite crescere del 40% a livello globale. E l’asticella è ancora più alta in Italia, dove si prevede un incremento di oltre il 60%. «La Penisola è uno dei nostri mercati strategici – ha spiegato alla recente Fitur di Madrid, il ceo e fondatore di Civitatis, Alberto Gutiérrez -. Con una crescita prevista di oltre il 60% nel 2025, siamo certi che la nostra offerta di esperienze  continuerà a conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori italiani. Restiamo determinati a investire in questo mercato, rafforzare le nostre collaborazioni locali e soddisfare le aspettative di chi è in cerca di esperienze memorabili».

Nel settore b2b, oltre 36 mila agenzie di viaggio collaborano già con l’azienda, che continua a espandere la sua rete di affiliati e partner strategici, con una selezione di oltre 90 mila attività in 4 mila destinazioni in 160 Paesi differenti. “Il 2025 sarà un anno chiave per continuare a consolidare la nostra posizione – conclude Gutiérrez -. Il nostro obiettivo sarà rafforzare la nostra presenza nei mercati strategici, migliorare ulteriormente la nostra offerta e garantire che ogni esperienza con noi sia unica”.
[post_title] => L’Italia al centro delle strategie di espansione di Civitatis: obiettivo +60% nel 2025
[post_date] => 2025-01-30T11:30:27+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)

[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738236627000
)

)

[8] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 483560
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Sarà Dubai a ospitare il 5 febbraio la diciottesima edizione di Travel Hashtag.  A pochi giorni dai recenti appuntamenti di Parigi e Londra del 14 e 16 gennaio, il format itinerante, che con il patrocinio di Enit gira il mondo per promuovere l’Italia, tornerà negli Emirati Arabi Uniti per la terza volta (Abu Dhabi 2021, Dubai 2022). L’incontro b2b, realizzato in collaborazione con Ita Airways, è pensato per coinvolgere i buyer emiratini e una selezione ristretta di operatori tricolori che raggiungeranno Dubai appositamente per l’evento.

“L’interesse crescente del trade emiratino verso la destinazione Italia è la ragione principale che ci condurrà a Dubai all’inizio di febbraio – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag –. In meno di 48 ore, grazie al prezioso supporto del nostro partner Tourmeon, abbiamo già chiuso le adesioni. Da Londra a Bangkok fino a New York, in sei anni di attività, abbiamo contribuito a dare visibilità e a facilitare opportunità di business per numerose destinazioni e attrazioni turistiche, operatori incoming e brand attivi nei settori hospitality, trasport & mobility, shopping e wedding.”
[post_title] => Travel Hashtag torna negli Emirati: appuntamento a Dubai il prossimo 5 febbraio
[post_date] => 2025-01-30T10:20:59+00:00
[category] => Array
(
[0] => mercato_e_tecnologie
)

[category_name] => Array
(
[0] => Mercato e tecnologie
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1738232459000
)

)

)

{
“size”: 9,
“query”: {
“filtered”: {
“query”: {
“fuzzy_like_this”: {
“like_text” : “mangias lancia una nuova piattaforma b2b vantaggi e incentivi inediti per le adv”
}
},
“filter”: {
“range”: {
“post_date”: {
“gte”: “now-2y”,
“lte”: “now”,
“time_zone”: “+1:00”
}
}
}
}
}, “sort”: { “post_date”: { “order”: “desc” } }
}{“took”:82,”timed_out”:false,”_shards”:{“total”:5,”successful”:5,”failed”:0},”hits”:{“total”:1076,”max_score”:null,”hits”:[{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483861″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Nuova piattaforma tecnologica b2b per il gruppo Mangia’s: Mdestinations mira non solo a semplificare le procedure di prenotazione usuali, mediante l’impiego di strumenti digitali agili e d’immediata intuitività, ma mette a disposizione degli agenti di viaggio anche vantaggi esclusivi e un innovativo sistema di incentivazione.\r\n\r\n“Con Mdestinations il nostro gruppo inaugura una nuova era nel settore dei viaggi – sottolinea il ceo e presidente di Aeroviaggi, Marcello Mangia -. E ciò con l’obiettivo di rafforzare il legame con gli agenti di viaggio, offrendo loro non solo una piattaforma innovativa e intuitiva, dotata di strumenti su misura per semplificare ogni aspetto della prenotazione, ma anche vantaggi esclusivi, sia personali sia per le loro agenzie, oltre a un innovativo sistema di incentivazione. Questo progetto segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e siamo entusiasti di presentarlo al mondo partendo dalla Bit di Milano”.”,”post_title”:”Mangia’s lancia una nuova piattaforma b2b: vantaggi e incentivi inediti per le adv”,”post_date”:”2025-02-04T10:08:05+00:00″,”category”:[“alberghi”],”category_name”:[“Alberghi”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738663685000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483805″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Via libera all’ottava edizione del Patto per il Lavoro nel Turismo con la firma dell’accordo tra Regione Liguria, le organizzazioni sindacali regionali, confederali e di settore, e categorie datoriali (Cgil, Filcams Cgil, Cisl, Fisascat Cisl, Uil, Uiltucs, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) per l’attuazione degli interventi a sostegno delle imprese del settore per il 2025.\r\nLe risorse disponibili ammontano a 5 milioni di euro. L’edizione 2024 del Patto si è chiusa con 2247 assunzioni in favore di 505 aziende.\r\n\r\nIl Patto 2025 mantiene invariati gli scaglioni dello scorso anno ma inserisce, come elementi di novità, il sistema di priorità alle domande di incentivo che contengono tempi indeterminati e l’incentivazione dei contratti part-time solo se con impegno orario di almeno 28 ore settimanali. Nel 2025 i bonus potranno essere richiesti dalle imprese per assunzioni a decorrere dal 1° febbraio con contratti di durata non inferiore a otto mesi.\r\n\r\n«Il Patto per il Lavoro nel Turismo è un passo importante per il settore, un accordo che consentirà alle aziende di gestire meglio la forza lavoro, riducendo i costi e garantendo continuità occupazionale. In Liguria la destagionalizzazione è una realtà e il mondo del lavoro deve adeguarsi – dichiara il presidente della Regione Liguria Marco Bucci -. L’intesa rappresenta un nuovo strumento concreto per sostenere l’economia regionale, come accade con il Patto per il Commercio. La crescita del turismo in Liguria prosegue da anni e auspico che porti a maggiore stabilità occupazionale e all’uso continuativo delle strutture».\r\n\r\n«Al termine di un’intensa trattativa coi sindacati e gli enti datoriali, che ho condotto con la delega degli assessori Ferro e Scajola, siamo riusciti ad arrivare all’ottava edizione di una misura che riscuote anno dopo anno i favori di tutti i soggetti interessati in un settore strategico per la nostra Regione come quello del turismo – afferma l’assessore regionale al Turismo Luca Lombardi – Quest’anno abbiamo introdotto alcune novità che garantiscono maggiore qualità al Patto e stabilità per i lavoratori del comparto sostenendo al contempo le imprese che hanno quindi la possibilità di allungare la stagionalità, di ammortizzare i costi del personale e di fornire allo stesso tempo servizi sempre più qualitativamente elevati».\r\n\r\n“Un’altra promessa mantenuta da Regione Liguria – prosegue l’assessore regionale al Lavoro Simona Ferro – Il risultato che presentiamo oggi è il frutto di un confronto costante e costruttivo con tutti gli addetti ai lavori del settore turistico, dai sindacati agli enti datoriali. Il Patto, che ricordo essere una misura unica nel suo genere a livello nazionale, è uno strumento vincente perché promuove l’occupazione stabile e di qualità, incentivando le aziende ad assumere con contratti di lunga durata e garantendo anche ai turisti una stagione più lunga. In questo modo continuiamo a sostenere il turismo, promuovendo una delle principali voci economiche della Liguria come facciamo inoltre con le campagne di promozione e valorizzazione del territorio».\r\n\r\n«Riconfermiamo una misura consolidata e di grande successo come il Patto del lavoro nel settore turismo – dichiara l’assessore regionale alla Programmazione del Fondo Sociale Europeo Marco Scajola- Attraverso le fondamentali risorse del Fondo Sociale Europeo riusciamo a stanziare ulteriori fondi a favore delle imprese e di chi cerca occupazione. 5 milioni di euro sono una cifra davvero significativa che testimonia l’impegno massimo della Regione per incentivare il lavoro. Puntiamo a offrire posti di qualità e lunga durata inserendo, all’interno del bando stesso, una priorità rilevante per i contratti a tempo indeterminato».”,”post_title”:”Liguria, 5 milioni di euro per l’ottava edizione del Patto per il Lavoro nel Turismo”,”post_date”:”2025-02-03T12:50:20+00:00″,”category”:[“enti_istituzioni_e_territorio”],”category_name”:[“Enti, istituzioni e territorio”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738587020000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483806″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Grande exploit della destinazione Cina firmata Mistral Tour, che nel 2024 ha visto le prenotazioni raddoppiare rispetto all’anno precedente. L’obiettivo in vista è ora quello di tornare ai volumi pre-Covid entro la fine del 2025. “Dopo quattro anni di stop a causa della pandemia – spiega l’a.d. del to di casa Quality Group, Michele Serra – la Cina sta vivendo un periodo di nuovo slancio turistico, ripresentandosi sulla scena internazionale con località e temi di viaggio inediti, al pari di infrastrutture e gestione dell’offerta rivoluzionate. Il venir meno dei flussi internazionali, oltre che interni, ha reso evidente al Paese l’importanza del turismo come volano economico, ma anche come veicolo di soft power della propria immagine, spingendo a implementare un provvedimento sino a poco tempo fa impensabile: a partire dallo scorso 30 novembre e sino al 31 dicembre 2025, i cittadini italiani in possesso di passaporto ordinario possono viaggiare in Cina senza visto d’ingresso sia per affari, sia per turismo, sia per visite a familiari e amici, ma anche per transito, con una permanenza massima di 30 giorni”.\r\n\r\nEstesa a 38 nazionalità, la visa-free policy risponde perfettamente alla crescita di domanda che il Paese continua a registrare. A gennaio l’amministrazione nazionale dell’Immigrazione ha confermato un flusso di 64,8 milioni di visitatori internazionali nel 2024, in crescita dell’82,9% rispetto alla stagione precedente. Largo merito è stato riconosciuto proprio alle nuove politiche riguardanti il visto (di esse hanno usufruito 20,11 milioni di visitatori stranieri), ma anche all’implementazione di sistemi di pagamento senza contanti in riferimento alle piattaforme nazionali Alipay e WeChatPay, così come dei sistemi di traduzione simultanea per offrire al viaggiatore la massima libertà sul posto.\r\n\r\nOltre a Fenghuang, le montagne di Avatar, Chengdu “dove ballano i panda” e la Pingyao dei tagliatori di carta, da marzo 2025, Mistral Tour potenzia quindi la propria offerta sulla Cina, inserendo a catalogo anche il Guizhou, provincia di minoranze etniche a nord del Vietnam capaci di costruire spettacolari ponti del vento e della pioggia (Cina d’autore. Il Guizhou, 13 giorni). Salgono dunque a 12 le proposte dei tour di gruppo e a dieci quelle dei tour individuali, con programmi compresi sempre fra i nove e i 17 giorni massimo, nei quali viene riservato crescente spazio agli aspetti culturali che meglio caratterizzano la classicità cinese: dalla vita dei vicoli di quartiere, gli hutong, agli spettacoli del teatro popolare, dalla visita delle abitazioni tradizionali alle lezioni di tai-chi, arrivando alla scoperta dei locali di maggior tendenza.\r\n\r\n“Un’ulteriore novità che lanceremo nel corso dell’anno – conclude Serra – riguarda il servizio di concierge, pensato per accompagnare passo a passo il nostro ospite durante la scoperta del Paese: che si tratti di prenotazioni al volo di ristoranti, auto, musei o biglietti, i servizi potranno essere pagati direttamente tramite Alipay e messi a disposizione su telefonino mediante la generazione di codici Qr code”.”,”post_title”:”Mistral Tour: decolla la Cina che raddoppia i volumi. Potenziata l’offerta 2025″,”post_date”:”2025-02-03T12:41:34+00:00″,”category”:[“tour_operator”],”category_name”:[“Tour Operator”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738586494000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483774″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Bellezze naturali e sport, la storia dei diritti civili, la musica, una gastronomia d’eccellenza e un’atmosfera gioiosa che culmina nelle celebrazioni del Mardi Gras: è questo che unisce i 12 stati del Sud degli Stati Uniti (Alabama, Arkansas, Georgia, Kentucky, Luoisiana, Mississippi, Missouri, North Carolina, South Carolina, Tennessee, Virginia e West Virginia).\r\n\r\nIl workshop di Travel South Usa nelle sue tappe italiane di Milano e Roma ha presentato una destinazione dal fascino unico. È stata proprio la musica la cornice della presentazione, con il coinvolgente intervento dell’artista della Louisiana Sean Ardoin, che ha ottenuto 5 nomination ai Grammy Awards.\r\n\r\nL’evento è stato guidato da Liz Bittner, president & ceo di Travel South Usa. «Il focus di quest’incontro è parlare di quest’area degli Stati Uniti che è vasta quanto l’Europa e ricca di esperienze, che speriamo accolga un numero sempre maggiore di visitatori italiani. L’anno scorso 97 mila turisti hanno visitato gli Stati del Sud. Per il 2025 sono previsti 121 milioni di dollari di spesa turistica, che ci consentiranno di tornare ai livelli pre-pandemici. Oltre l’85% sarà turismo leisure e la durata media del soggiorno nel Sud è di oltre due settimane, intorno ai 15 giorni. I viaggiatori, in questo modo, si prendono il tempo di immergersi nel nostro cibo, nella nostra musica e nella nostra cultura. Il mercato italiano è nella top ten dei visitatori degli Stati del Sud. Abbiamo una grande affinità con voi italiani: avete tutte le caratteristiche che amiamo in un viaggiatore internazionale. Comprate i biglietti per visitare i musei ed entrate, non vi fermate fuori a fare foto; amate gustare il cibo e immergervi nella realtà locale».\r\n\r\nBittner ha ricordato la grande offerta di collegamenti: «Siamo ottimamente connessi grazie ai voli di Delta Air Lines, il cui hub è Atlanta-Georgia. Abbiamo anche American Airlines che opera dalle regioni occidentali – da Dallas e Huston – e United da Chicago e dal Nord. Ci sono poi i collegamenti intercontinentali operati da British Airways ed Emirates».\r\n\r\nLo sguardo va anche ai prossimi mesi, sono infatti numerosi gli eventi in programma per questo 2025: diversi stati hanno programmato le commemorazioni del 250simo anniversario della Rivoluzione Americana. Il Missouri celebra i 100 anni della Route66, che attraversa oltre 300 miglia di territorio. Kansas City e Atlanta-Georgia si preparano ad ospitare gli incontri di Fifa 2026. A questo si aggiungono nuovi Trial e percorsi nella natura.\r\n\r\nBittner ha anche voluto sottolineare il valore dell’intermediazione: «Il trade per noi è incredibilmente importante. Anche se è possibile trovare online molto materiale sulle destinazioni, una vacanza sul lungo raggio verso un’area poco conosciuta comporta un notevole investimento di tempo e denaro: sia che venga scelta per un viaggio di nozze, che per un viaggio di scoperta di 3 settimane con la famiglia. I viaggiatori vogliono essere sicuri di dedicare il giusto tempo a ciascuna destinazione, senza perdere nulla di importante.\r\n\r\n«E’ importante che il trade conosca e capisca tutte le sfaccettature della destinazione: quando andare, dove andare, cosa fare quando si è sul posto e come trovare quel giusto mix per cui trascorrere 2 notti in un hotel di lusso e le due successive in una tree-house. Avere il giusto equipaggiamento, la giusta guida e mangiare i piatti gusti. È il trade che spiega tutto questo ai viaggiatori. Le nostre strategie di promozione della destinazione includono quindi il proseguire nella formazione delle nostre agenzie in Italia: organizziamo molti training e cooperazioni sia con i to che con le agenzie di viaggio. Investiamo anche nella formazione dei product manager che prendono parte a fam trip che consentono di vivere un’esperienza in loco».”,”post_title”:”Travel South Usa invita gli italiani a scoprire la bellezza del Sud-est degli Stati Uniti”,”post_date”:”2025-02-03T12:37:45+00:00″,”category”:[“estero”],”category_name”:[“Estero”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738586265000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483754″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”E’ partita a gennaio la nuova campagna di selezione con cui CartOrange mira ad accogliere 50 nuovi talenti entro la fine del 2025. In totale la compagnia punta a mettere in campo oltre 450 professionisti. Dopo l’update del sito consulentediviaggio.it a fine dicembre 2024, candidarsi è ancora più semplice: oggi la piattaforma presenta due percorsi per offrire possibilità di inserimento a qualsiasi livello di specializzazione. Indipendentemente dall’esperienza del candidato (aspirante o esperto), la capacità di fornire servizi personalizzati costituisce il primo e fondamentale requisito, con l’obiettivo di coniugare alle proprie capacità organizzative l’utilizzo delle tecnologie digitali più avanzate.\r\n\r\n“L’elemento distintivo della nostra organizzazione risiede nella capacità di valorizzare qualsiasi tipo di talento – spiega Silvia Poli, hr manager di CartOrange -, tanto più in questi anni di rapide innovazioni, rispetto alle quali appare indispensabile acquisire idee, metodologie e capacità relazionali provenienti da ogni ambito del mercato. Diversità, infatti, è anche e soprattutto ciò che fa la differenza, ragion per cui il nostro consulente di viaggio viene messo in condizione di sviluppare competenze a seconda delle proprie capacità, senza mai forzare la specializzazione in schemi predefiniti. L’anzianità professionale media del 70% dei nostri consulenti è superiore ai dieci anni, a testimonianza delle opportunità di cui beneficiare entrando da noi”.\r\n\r\nAttraverso CartOrange Academy, in particolare, l’iter di professionalizzazione si trasforma in formazione permanente. Se una quota associativa una tantum consente a quanti iniziano la carriera di agenti di abilitare un ampio pacchetto di servizi utili alla professionalizzazione, con sgravio delle funzioni di back-office amministrativo e disponibilità di travel coach dedicato, all’agente di viaggio non è richiesta fee alcuna, proprio per incentivare l’integrazione nella rete di consulenti con competenze ed esperienze esclusive sviluppate in anni di impegno sul campo. Entrambi, in ogni caso, possono godere del supporto di 45 collaboratori attivi nelle sedi di Milano e Firenze, nonché di beneficiare della forza del brand CartOrange, di un tour operator interno e di spazi di co-working adatti per incontri faccia a faccia, eventi speciali, o anche per lavorare con i colleghi. Con pochi clic, inoltre, CartOrange consente di creare preventivi digitali facilmente condivisibili su qualsiasi dispositivo, ma anche documentazione elettronica per la massima trasparenza.  Da segnalare infine anche il programma di incentivi e un’originale gamification aziendale.\r\n\r\n“Aspetto distintivo della proposta di reclutamento si conferma la copertura previdenziale – conclude Silvia Poli – dal momento che include i due terzi dei contributi Inps a carico di CartOrange. Questo rappresenta un notevole vantaggio per chi intraprende la strada del lavoro autonomo, poiché il consulente può godere dei ricavi delle vendite, tanto quanto di una copertura previdenziale a lungo termine”.\r\n\r\n \r\n\r\n “,”post_title”:”CartOrange a caccia di 50 nuovi consulenti di viaggio”,”post_date”:”2025-02-03T09:57:14+00:00″,”category”:[“mercato_e_tecnologie”],”category_name”:[“Mercato e tecnologie”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738576634000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483723″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Segmento corporate nel mirino di easyJet con il nuovo programma ‘easyJet Plus for Business’, che consente alle aziende di acquistare, gestire e ottenere sconti su numerosi abbonamenti per i propri dipendenti.\r\nLa nuova offerta include una sezione dedicata su plus.easyjet.com, dove le aziende possono acquistare fino a 250 abbonamenti in un’unica soluzione. Inoltre, è stato introdotto un programma di sconti che prevede un abbonamento gratuito per ogni 10 acquistati.\r\nL’abbonamento propone ai clienti una vasta gamma di vantaggi, come il deposito bagagli dedicato, l’imbarco prioritario, i posti premium, l’accesso al controllo di sicurezza Fast Track in aeroporti selezionati e la possibilità di anticipare gratuitamente il volo di ritorno.\r\nIl costo dell’abbonamento easyJet Plus è di €298 all’anno per persona.\r\n\”Siamo sempre alla ricerca di nuovi e innovativi modi per offrire ai nostri clienti business più scelta e un grande valore – sottolinea James Marchant, head of business development di easyJet -. Con il lancio di easyJet Plus for Business, rendiamo ancora più semplice per le aziende e per chi viaggia frequentemente per lavoro usufruire dei vantaggi della nostra offerta Plus, gestire gli abbonamenti e accedere alla flessibilità di cui hanno bisogno.\”\r\n “,”post_title”:”EasyJet investe sul corporate con il nuovo programma ‘easyJet Plus for Business'”,”post_date”:”2025-01-31T13:26:37+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738329997000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483596″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Si sono aperte le prenotazioni della World Asia, terza nave della classe World di Msc. A partire dall’11 dicembre 2026 per la stagione invernale 2026/27, l’unità offrirà crociere di sette notti verso le destinazioni più popolari del Mediterraneo occidentale, tra cui Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Messina e La Valletta con imbarchi accessibili in ogni porto. La World Asia trascorrerà anche la stagione estiva 2027 nel Mediterraneo occidentale con un itinerario di sette notti, che toccherà gli stessi scali.\r\n\r\nLa nave incarna richiami alla ricca cultura, all’arte e ai paesaggi dell’Asia. L’unità conserva inoltre la sua caratteristica prua che si eleva dalla linea di galleggiamento, insieme alla poppa a forma di Y,  aperta su una passeggiata esterna. “Abbiamo scelto di posizionare la nostra ultima ammiraglia nel Mediterraneo occidentale, una regione che consideriamo di fondamentale importanza strategica – spiega il ceo di Msc Crociere, Gianni Onorato -. La World Asia arricchirà ulteriormente la nostra offerta nell’area, ampliando la varietà di porti d’imbarco e di itinerari a disposizione degli ospiti. Come per ogni nostra nuova nave, introdurremo nuovi concept, spazi e servizi innovativi per offrire ai nostri ospiti un’esperienza in crociera senza precedenti”.\r\n\r\nI soci dell’Msc Voyager Club che prenoteranno entro il 13 febbraio 2025 riceveranno mille punti extra, oltre a un credito di bordo di 50 euro a persona. Potranno inoltre beneficiare dei consueti vantaggi Voyager’s Exclusives quando acquistano i propri viaggi con più di 12 mesi di anticipo rispetto alla partenza, tra cui uno sconto del 5% + 5%, il raddoppio dei punti associativi dopo la prenotazione della crociera e 50 euro di credito a bordo grazie allo status Msc Voyager’s Club Silver.\r\n\r\n

“,”post_title”:”Aperte le prenotazioni della Msc World Asia. Debutterà nel Mediterraneo a dicembre 2026″,”post_date”:”2025-01-30T11:44:52+00:00″,”category”:[“tour_operator”],”category_name”:[“Tour Operator”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738237492000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483591″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Obiettivi ambiziosi per Civitatis che nel 2025 punta a vedere le proprie vendite crescere del 40% a livello globale. E l’asticella è ancora più alta in Italia, dove si prevede un incremento di oltre il 60%. «La Penisola è uno dei nostri mercati strategici – ha spiegato alla recente Fitur di Madrid, il ceo e fondatore di Civitatis, Alberto Gutiérrez -. Con una crescita prevista di oltre il 60% nel 2025, siamo certi che la nostra offerta di esperienze  continuerà a conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori italiani. Restiamo determinati a investire in questo mercato, rafforzare le nostre collaborazioni locali e soddisfare le aspettative di chi è in cerca di esperienze memorabili».\r\n\r\nNel settore b2b, oltre 36 mila agenzie di viaggio collaborano già con l’azienda, che continua a espandere la sua rete di affiliati e partner strategici, con una selezione di oltre 90 mila attività in 4 mila destinazioni in 160 Paesi differenti. “Il 2025 sarà un anno chiave per continuare a consolidare la nostra posizione – conclude Gutiérrez -. Il nostro obiettivo sarà rafforzare la nostra presenza nei mercati strategici, migliorare ulteriormente la nostra offerta e garantire che ogni esperienza con noi sia unica”.”,”post_title”:”L’Italia al centro delle strategie di espansione di Civitatis: obiettivo +60% nel 2025″,”post_date”:”2025-01-30T11:30:27+00:00″,”category”:[“tour_operator”],”category_name”:[“Tour Operator”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738236627000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”483560″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Sarà Dubai a ospitare il 5 febbraio la diciottesima edizione di Travel Hashtag.  A pochi giorni dai recenti appuntamenti di Parigi e Londra del 14 e 16 gennaio, il format itinerante, che con il patrocinio di Enit gira il mondo per promuovere l’Italia, tornerà negli Emirati Arabi Uniti per la terza volta (Abu Dhabi 2021, Dubai 2022). L’incontro b2b, realizzato in collaborazione con Ita Airways, è pensato per coinvolgere i buyer emiratini e una selezione ristretta di operatori tricolori che raggiungeranno Dubai appositamente per l’evento.\r\n\r\n\”L’interesse crescente del trade emiratino verso la destinazione Italia è la ragione principale che ci condurrà a Dubai all’inizio di febbraio – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag –. In meno di 48 ore, grazie al prezioso supporto del nostro partner Tourmeon, abbiamo già chiuso le adesioni. Da Londra a Bangkok fino a New York, in sei anni di attività, abbiamo contribuito a dare visibilità e a facilitare opportunità di business per numerose destinazioni e attrazioni turistiche, operatori incoming e brand attivi nei settori hospitality, trasport & mobility, shopping e wedding.\””,”post_title”:”Travel Hashtag torna negli Emirati: appuntamento a Dubai il prossimo 5 febbraio”,”post_date”:”2025-01-30T10:20:59+00:00″,”category”:[“mercato_e_tecnologie”],”category_name”:[“Mercato e tecnologie”],”post_tag”:[]},”sort”:[1738232459000]}]}}


Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link