Dopo un evento abbastanza blando per il capodanno cinese, su Love and Deepspace arriva il nuovo evento di San Valentino [Savage Overture] insieme all’espansione delle Memories [Tomorrow’s Catch-22] e se vi aspettate fiori, cioccolatini e coccole dai vostri cinque fidanzati virtuali ne rimarrete deluse (o forse no): per questo evento romantico hanno optato per follia, aggressività e bdsm.
L’evento inizierà il 10 di febbraio e durante questo periodo potremo selezionare 3 delle 5 memories esclusive contenute nel gatcha a cui aumentare il drop rate e, una volta ottenute, avrete anche la possibilità di cambiare eventualmente le vostre scelte. Ovviamente, aumentare il suddetto, non vi garantirà il drop sicuro, la fortuna serve sempre.
Come è ovvio verranno anche aggiunti abiti esclusivi, pose per le foto e questa volta anche dei tagli di capelli (ottenibili in maniera separata dal l’outfit completo).
Per l’occasione verranno aggiunte storie esclusive in cui verrà spiegata tutta la narrazione dietro all’evento, minigiochi in cui potrai raccogliere oggetti da usare in una seconda modalità dove interagirai con loro per approfondire la narrazione e otterremo potenziamenti e oggetti partecipando all’evento che si concluderà il 27 febbraio.
Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram
Correlati
In Love and Deepspace arriva l’evento San Valentino [Savage Overture] con la nuova espansione [Tomorrow’s Catch-22]
Dopo un evento abbastanza blando per il capodanno cinese, su Love and Deepspace arriva il nuovo evento di San Valentino [Savage Overture] insieme all’espansione delle Memories [Tomorrow’s Catch-22] e se vi aspettate fiori, cioccolatini e coccole dai vostri cinque fidanzati virtuali ne rimarrete deluse (o forse no): per questo evento romantico hanno optato per follia,…
Square Enix potrebbe sospendere degli account sospetti di Final Fantasy XIV: Game Time Card rubate sono la causa
Le Game Time Card di Final Fantasy XIV sono dei codici che consentono di sottoscrivere un abbonamento da 30 (o più) giorni, senza utilizzare la propria carta prepagata o di debito sul sito ufficiale oppure toglie al giocatore la noia di dover registrare e rimuovere la propria carta. Un po’ come avviene con le varie…
Problemi per il PlayStation Network: è offline, non si può giocare online e accedere allo store
Il PSN è offline. Gli utenti non possono accedere ai servizi PlayStation, ciò vale sia per i possessori di PlayStation 4 che PlayStation 5, il problema è esteso anche via browser web e nei giochi PlayStation PC, dove è richiesto l’accesso per riscattare i contenuti bonus o giocare online (come la modalità Legends di Ghost…
Final Fantasy XIV- Seekers of Eternity: annunciata la patch 7.2 e nuove collaborazioni con Final Fantasy XI, BlackMilk e Fujifilm
Durante la consueta Letter from the Producer LIVE trasmessa su Twitch, Naoki Yoshida ha presentato Seekers of Eternity, il nuovo corposo aggiornamento che porterà Final Fantasy XIV alla versione 7.2. Ma c’è dell’altro, Final Fantasy XIV è protagonista è protagonsita di due collaborazioni: Final Fantasy XI e BlackMilk. Il nuovo aggiornamento 7.2 di Final Fantasy…
Recensione di Marvel’s Spider-Man 2: un porting poco riuscito, di un videogioco che merita attenzioni
Sono passati ben 7 anni dal lancio del primo Marvel’s Spider-Man, avvenuto su PlayStation 4 nel sempre più lontano 2018. E ne sono passati soltanto dal lancio del suo successore, Marvel’s Spider-Man 2, su PlayStation 5. In mezzo, a fare da collante tra le due produzioni (oltre al season pass del primo) c’è stato il…
Spider-Man: Miles Morales, il confine tra espansione e videogioco è sottile
Con sommo ritardo, ma in tempo per l’uscita della recensione della versione PC di Marvel’s Spider-Man 2, ecco la “pseudo-recensione” di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nella sua versione PC. Questo spin-off mette in primo piano Miles Morales ed ha lo scopo di far familiarizzare il giocatore con il nuovo personaggio, oltre che cavalcare l’onda mediatica…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link