A Bangkok, MotoGP, celebra per la prima volta con un show, il lancio della stagione

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Gli 11 team e tutti i piloti hanno partecipato all’evento di presentazione della stagione 2025 organizzato a Bangkok -Gallery all’interno-

Un inizio di stagione storico, quello che oggi è stato organizzato a Bangkok, da Dorna, per celebrare la nuova stagione MotoGP. La Thailandia ha ospitato il primo lancio congiunto della nuova stagione che partirà proprio da lì, a Buriram.
La celebrazione è iniziata al mattino con un servizio fotografico di team e moto nel tempio Wat Benchamabohit Dusitwanaram. Una cornice mozzafiato ha fatto da sfondo alla sfilata dei protagonisti che dopo aver girato la città su Tuk Tuk personalizzati con i rispettivi colori della squadra, sono trionfalmente entrati nel tempio.

Nel pomeriggio su One Bangkok, uno dei luoghi più nuovi e dinamici della capitale. I piloti hanno entusiasmato i fan arrivando sotto il palco a bordo delle loro moto.
Un ingresso spettacolare è stato riservato ai piloti Prima Pramac in riconoscimento dell’impressionante secondo posto del team nella classifica del Campionato mondiale a squadre MotoGP 2024.

Jack Miller e Miguel Oliveira, a bordo della Yamaha R1 hanno mandato i fan in estasi con continui burnout e persino un mini salto di Jack prima che l’australiano concludesse con una ciambella perfetta. Tra applausi scroscianti, autografi firmati e foto scattate con i fan durante la loro Walk of Heroes, una volta sul palco hanno preso parte a una breve intervista di fronte alle loro moto YZR-M1 del 2025.
I compagnai di scuderia Quartararo e Rins non sono da meno. Il pilota francese tiene con fatica la moto, pronta a scattare perchè non aveva il limitatore inserito.
Per KTM sfilano Acosta, Binder, Bastianini e Vinales, per Gresini Aldeguer e Alex Marquez. Ai Ogura per Trackhouse mentre Raul Fernandez, infortunato saluta con un video-messaggio. Ingresso in solitaria per Morbidelli e Bezzecchi rispettivamente con VR46 e Aprilia, dato che i compagni di squadra Di Giannantonio e Martin sono rientrati in Europa per curarsi dopo le cadute nei test. Marini fa l’ingresso trasportando sulla sua Honda, Mir, rimasto senza carburante e ancora Zarco e Chantra.
Gli ultimi ad entrare e dare spettacolo sono Bagnania e Marc Marquez.
Dopo il servizio fotografico di gruppo con tutti i team e i piloti sono passati dai loro abiti da corsa a eleganti abiti da sera per l’esclusiva festa sul tetto in cima alla Torre 5, concludendo una giornata di grandi festeggiamenti.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Ancora test il 12 e 13 febbraio

Dopo i produttivi test di Sepang, la MotoGp continua i preparativi per l’inizio di stagione a Buriram. Mercoledì 12 e giovedì 13 saranno due cruciali giornate di test prima che dell’apertura del Mondiale.

Le interviste del team Prima Pramac Yamaha

Gino Borsoi, Team Manager. “Questo è stato un evento speciale perché è la prima volta che tutti i team si sono riuniti per presentare la stagione. Penso che Dorna abbia fatto un’ottima scelta scegliendo Bangkok perché ha trovato una sede che consente loro di mettere la MotoGP sotto i riflettori. È stato molto divertente e fantastico vedere tutti i fan qui per un evento unico. Ora tocca a noi provare a mettere in scena uno spettacolo come quello che Jack e Miguel hanno iniziato oggi”.
Jack Miller, pilota. “Mi sono divertito molto oggi, incontrando i fan e dando loro un piccolo spettacolo durante questo evento mediatico. È bello vedere l’esposizione che ha la MotoGP e lo sforzo che Dorna e l’intero campionato ci mettono. Creare qualcosa del genere è stato grandioso e voglio anche ringraziare la Thailandia per il modo in cui ci accoglie ogni volta che veniamo qui. È stato un piacere e non vedo l’ora che inizi il campionato a Buriram tra tre settimane”.
Miguel Oliveira, pilota. “Per me è stata una giornata bellissima, non solo perché questo è un posto unico, ma anche perché è stato qualcosa di diverso da ciò a cui siamo abituati. Abbiamo portato la MotoGP in città e in un paese in cui la moto è un mezzo di trasporto molto importante. Iniziare il campionato qui, avere questa presentazione qui, ha molto senso. Congratulazioni a tutti i team e alla Dorna per essere riusciti a organizzare questo, per noi piloti è stato bellissimo”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link