Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/02/25


Sarà che tutta la stucchevolezza (comandata) di San Valentino, fatta di cioccolatini e cuoricini (cit.), mi ha sempre annoiata tremendamente, ma ho adorato che oggi a Uomini e Donne, quello che sulla carta dovrebbe essere il programma dedicato all’amore per antonomasia, nel nostro palinsesto, d’amore non si sia parlato mancoperuncaz*o.

Non che normalmente lì dentro l’amore sia comunque l’argomento principe, anzi, ma ho amato la deliziosa coincidenza per cui, nella giornata dedicata agli innamorati, sia andata in onda forse la puntata più trash della settimana, quella dove non c’era un briciolo di sentimento manco a pagarlo (coi soldi di Cosimo).

E lo devo confessare: io potrei seriamente passarci le ore a guardare Margherita Aiello e Morena Farfante litigare a centro studio. LE ORE INTERE.

Divento matta di fronte ai catfight poracci tra queste due, perché entrambe si sentono così dannatamente migliori dell’altra che mi devasta vedere come finiscano sempre per uscire con gli stessi uomini (i migliori carciofi del parterre, di solito) per i quali invece sono palesemente interscambiabili tra loro, tanto che una vale l’altra (e non sono manco troppo sicura s’accorgano della differenza, svegli come sono).

Oggi abbiamo probabilmente toccato il punto più alto del loro duello quando Margherita ha preso parola per raccontarci che “durante un ballo mi accorgo che Morena sfacciatamente si avvicina a Giovanni, nonostante il giorno prima avesse preso il palo. Vedo lui che si comporta bene, sta distante da lei. Lei con un grissino in bocca, ciucciandolo in modo provocatorio e anche volgare, davanti a lui dice ‘perché mi guardi?’. L’ha provocato, diciamo che questa è la sua tattica di seduzione…“.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Un picco di zozzeria totally inaspettato per il pomeriggio di Canale 5, che avrebbe potuto sfiorare vette ancora più p0rnazze inesplorate se solo – quando Tina Cipollari era balzata in piedi per afferrare una scatola di Mikado e avvicinarsi alle due per ottenere il Var di quel momento epico – Queen Mary non l’avesse prematuramente stoppata urlandole “Tina, non ci provare! Non c’è bisogno del tutorial!“.

E invece SI’, Marì, SI’ che ce n’era bisogno!

Ma perché diamine ci interrompi sempre queste poracciate sul più bello, anziché sguazzare in ‘sto trashume che piove dal cielo? Che manco ti dovresti sporcare le mani tu, visto che quella lince di Tina non si perde un assist quando si tratta di zozzerie, allenata com’è da quindici anni di Gemmona!

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/02/25

Orfani del Var, ci siamo quindi dovuti accontentare di veder continuare solo verbalmente il botta e risposta tra Margherita che perc*lava “la bocca da pesce lesso” della rivale, Morena che difendeva fiera le sue labbra perché “lo so che ho le labbra carnose!” e l’Aiello che le rispondeva “rifatte, però ce le hai!” solo qualche istante prima di affondare il colpo nel tentativo di primeggiare sulla rivale.

Perché mentre quella patonza dorata della Farfante, trasudando la sua solita convinzione di avercelasoltantolei, continuava a sottolineare che “io non ho stuzzicato Giovanni, è stato lui che m’ha guardata! Ti ha dato fastidio che m’ha guardata? Se gli ho detto ‘mi piace come mi guardi’ è perché ci siamo guardati più del dovuto!“, Margherita ha deciso di andarci decisamente meno per il sottile.

Morena, devi un attimo ridimensionarti, ti metti sempre in mezzo come un prezzemolo. Lui te l’ha detto proprio in faccia che non gli piaci, tu donna che sei stata rifiutata se hai un briciolo di dignità tu non vai dietro a un uomo che si è dichiarato per un’altra donna! Se un uomo ti rifiuta per quale ca**o di motivo continui a stuzzicarlo? Sei stata rifiutata da Mario, da Giovanni, da Giorgio… Sei tu che continui a stuzzicare gli uomini, ma se sei stata rifiutata da mille persone un motivo ci sarà! In questi sei mesi non hai costruito un ca**o e hai rotto i cogli*ni a me definitivamente! Non ti sai comportare, sei stata rifiutata e ancora il giorno dopo insistevi ed elemosinavi attenzioni da un uomo che ti ha detto no! Basta, smettila, stai al tuo posto. Lui si è dichiarato per me e devi accettarlo!“.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Un tentativo di primeggiare onestamente vano, visto che a dire che Morenaelemosina attenzioni da un uomo che le ha detto di no” era la stessa che, a braccetto con la Farfante, ha elemosinato le attenzioni del Cusitore PER MESI, nonostante sapesse che quello si zompava pure l’altra nella Smart, ma mi diverte un sacco vedere ‘ste due fenomene litigarsi SEMPRE i più inquietanti del parterre e – ostentando (inesistente) sagacia – sentirsi la prediletta di gente che dice SEMPRE le stesse minch*ate a chiunque (questo Giovanni che ci infila pure colpi di fulmine e ‘ti amo‘ random proprio un level Pro, tra l’altro).

Inaspettatamente, comunque, anche il blocco dedicato a Tina ci ha regalato delle perle di trash mica male, oggi. E non mi riferisco solo a quel Giuseppe che è sceso dalla scalinata giusto il tempo per dirle che “anche il fiore più bello di fronte a te diventa erbaccia!” e che “intersecare i miei occhi con i tuoi è qualcosa di particolare!” per poi essere botolato più in fretta del tizio arrivato per la Galgani.

Mio momento prefe è stato quando, di fronte a quel wannabe showman di Cosimo (che non ostenta solo ricchezze ma anche pareri che nessuno ha mai richiesto) che – udendo Michele raccontare dei suoi 7 figli e 10 nipoti – pensava di lisciarsi l’opinionista evidenziando come “chi sparte ricchezza raccoglie povertà!“, quello l’ha annichilito replicando che “dire ‘chi sparte ricchezza raccoglie povertà’ non vuol dire proprio niente, mi dispiace. Io ho un vissuto che tu forse non lo avrai per tutto il resto della tua vita!“.

E sentire Cosimo fare subito dietrofront con la coda tra le gambe perché “io posso solo imparare da lei!” è stato IMPAGABILE. Altro che il suo “shopping no limits” parigino.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Tina e AngeloTina: “Angelo, do molta importanza al bacio!”Tina e il corteggiamento di CosimoUn pretendente per TinaTina: “Michele, sono schietta e…”Margherita: “Morena, basta!”Giovanni: “Margherita, hai telefonato a Mario!”Un cavaliere per Gemma

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Video inediti: San Valentino: i protagonisti del Trono over si raccontano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese