I prezzi battono i record in previsione della legge sugli incentivi per la rottamazione dei veicoli! – RayHaber



Incentivi per la rottamazione dei veicoli e riduzioni speciali dell’imposta sui consumi: innovazioni nel 2023

Da implementare in Turchia a partire dal 2023 incentivo per rottamare veicoli, offre un’importante opportunità soprattutto ai possessori di veicoli di età pari o superiore a 25 anni. Questo incentivo mira sia ad aumentare la diffusione di veicoli ecologici sia a rimuovere dal traffico i veicoli vecchi. In questo articolo esamineremo in dettaglio i dettagli dell’incentivo alla rottamazione dei veicoli, i suoi vantaggi e gli effetti sul mercato.

Scopo e ambito dell’incentivo

Lo scopo principale dell’incentivo per la rottamazione dei veicoli è, Veicoli di 25 anni e più deve essere incorporato nel ciclo economico. In questo contesto, i proprietari di veicoli rottamati possono riciclare i propri veicoli e acquistarne di nuovi ed ecologici. Imposta speciale sui consumiPossono ottenere un’esenzione da. I cittadini che vorranno beneficiare dell’incentivo avranno diritto a beneficiare di un’esenzione una tantum dall’imposta sulle bonifiche aeroportuali (SCT) acquistando un veicolo prodotto in Turchia.

Aumento dei prezzi dei veicoli rottamati

Negli ultimi giorni hanno attirato l’attenzione gli aumenti dei prezzi osservati sul mercato dei veicoli da rottamare. Da quando è entrata in vigore la legge, i prezzi dei veicoli, in particolare quelli dei modelli dell’anno 2000 e precedenti, sono aumentati. raddoppiato È aumentato fino a . Un veicolo da rottamare che prima non poteva essere venduto per 50 mila TL, ora 150 mille TL Può trovare acquirenti nelle vicinanze. Questa situazione aumenta la motivazione dei proprietari di veicoli a vendere i propri veicoli rottamati.

Detrazioni fiscali speciali sui consumi e potenziale di guadagno

I cittadini che consegnano i loro veicoli rottamati possono ricevere una somma compresa tra 300 mila e 800 mila TL. Detrazioni fiscali speciali sui consumi Con, avrai la possibilità di possedere un nuovo veicolo. Ad esempio, acquistando un’auto da 2 milioni di TL, si può ottenere un profitto significativo di 80 mila TL nella fascia SCT dell’772%. Questa situazione offre un grande vantaggio soprattutto per i proprietari di veicoli che si trovano in difficoltà finanziarie.

Comportamento del mercato e crescita della pubblicità

Con l’annuncio degli incentivi, c’è grande fermento nel mercato dei veicoli usati. Si registra un aumento significativo delle pubblicità di veicoli prodotti prima del 2000. Sulle piattaforme pubblicitarie, “Adatto per incentivi alla rottamazione“I titoli attirano l’attenzione e i venditori sviluppano varie strategie per vendere più velocemente i loro veicoli. Ad esempio, cercano di convincere gli acquirenti con affermazioni come “Il motore non funziona, ma ha diritto agli incentivi per la rottamazione”.

Opportunisti e manipolazione del mercato

Con l’incentivo per la rottamazione dei veicoli che entra nell’agenda, opportunisti era inevitabile che emergesse. Ciò potrebbe influire negativamente sull’equilibrio del mercato. Il direttore generale di Cardata, Hüsamettin Yalçın, afferma che gli aumenti dei prezzi registrati sono dovuti principalmente a tali opportunisti. Durante questo processo, si raccomanda di effettuare le negoziazioni con cautela.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Aspettative in caso di emanazione

Se l’incentivo alla rottamazione diventasse legge, una larga fetta dei proprietari di veicoli del 2000 e precedenti trarrebbe vantaggio da questa opportunità e avrebbe la possibilità di possedere un veicolo nuovo. Questa situazione è più nel mercato Rekabet creerà e aumenterà le vendite di nuovi veicoli. Inoltre, con la diffusione di veicoli ecologici, si punta a ridurre l’inquinamento atmosferico.

Produzione nazionale e tasso di località

Viene incentivata la produzione nazionale e, in questo contesto, i veicoli con una percentuale di componenti locali pari o superiore al 40% avranno diritto a beneficiare dell’incentivo alla rottamazione. Ciò contribuirà allo sviluppo del settore automobilistico in Turchia e consentirà di sostenere i produttori nazionali. Produttori di veicoli nazionali Questa opportunità è di grande importanza sia dal punto di vista economico che ambientale.

Di conseguenza

L’incentivo per la rottamazione dei veicoli, che entrerà in vigore nel 2023, offre grandi opportunità ai proprietari di veicoli vecchi. Questo incentivo, che garantisce notevoli vantaggi sia dal punto di vista economico che ambientale, cambierà le dinamiche di mercato e incentiverà l’acquisto di nuovi veicoli. Durante questo processo, la cautela da parte di acquirenti e venditori contribuirà a mantenere l’equilibrio del mercato. Per sfruttare al meglio i vantaggi dell’incentivo alla rottamazione, si consiglia ai possessori di veicoli di età superiore ai 25 anni di approfittare di questa opportunità.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga