Emerge una segnalazione importante in merito a una coppia che si era da poco formata a “Uomini e donne”, forse i sospetti che molti avevano non erano sbagliati.
Partecipare a “Uomini e donne” offre la possibilità a chi lo desidera di innamorarsi, ed effettivamente sono tanti gli esempi di persone, giovani e non solo, che negli ultimi anni sono riusciti a realizzare questo desiderio. Anzi, ad averlo fatto sono stati spesso i protagonisti che non sembravano credere in più in un sentimento così speciale, ma che si rendono conto di avere conosciuto qualcuno di speciale.
Recentemente il “trono classico” ha vissuto però qualche battuta d’arresto di troppo, a causa di alcuni personaggi che sembravano arrivare in studio soprattutto per ottenere popolarità e poco altro, per questo c’è stato chi è stato addirittura cacciato dalla redazione che aveva ravvisato qualche scorrettezza di troppo. Ben diverso è il caso di una delle ultime troniste, che non ha del tutto convinto il pubblico per il suo modo di agire, ma che ha comunque fatto una scelta, quello che sta emergendo ora su di lei sembra confermare chi aveva qualche dubbio di troppo sul suo conto.
La voce conferma i sospetti sulla coppia nata a “Uomini e donne”?
A destare sospetti sulla scelta fatta nello studio di “Uomini e donne” è Francesca Sorrentino, a cui Maria De Filippi aveva proposto di sedersi sul trono già un anno fa, ricevendo però un rifiuto da parte sua. In quel caso, infatti, lei non si sentiva ancora pronta perché si era da poco lasciata con il fidanzato, Manuel Maura, con cui aveva partecipato a “Temptation Island”. I due erano poi tornati insieme, anche se per un breve periodo, segno evidente di come i sentimenti in lei non fossero del tutto sopiti.
La sua esperienza sull’ambita poltrona rossa non ha però convinto gran parte del pubblico, lei è apparsa spesso indecisa in merito ai suoi corteggiatori, a cui chiedeva dimostrazioni spesso non necessarie pe avere conferma del loro interesse, anche se forse era lei quella che sembrava pensare ad altro. Ed è anche per questo che tanti hanno iniziato a ipotizzare come fosse impossibile pensare a una nuova storia d’amore se lei non ha ancora del tutto metabolizzato quella passata. Alla fine lei ha scelto Gianluca Costantino, nonostante fosse il giovane arrivato da meno tempo in studio, contribuendo ad avvallare la teoria di chi ha pensato a una decisione di comodo e poco altro. Del resto, che senso ha stare in studio per mesi se non provi niente o quasi per nessuno dei ragazzi che hanno trascorso del tempo con te?
Le ultime notizie riguardo alla neo coppia sono state diffuse dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ma non sembrano una sorpresa per molti. La love story, o presunta tale, sembra si sia infatti già conclusa. “Francesca Sorrentino e Gianluca Sorrentino non stanno più insieme”.
A determinare la decisione sarebbero stati i loro caratteri, che si sarebbero rivelati incompatibili, anche se forse non c’era la volontà da parte di nessuno di loro di costruire davvero qualcosa di importante. “Lei è distaccata e non si fa sentire, lo troverebbe pesante. Lei si è comportata male perché lui la chiama e lei fa rispondere al telefono le amiche” – ha riferito poi una fonte vicina all’ex tronista.
Credere a questa versione non sembra essere così impossibile, in un primo momento, infatti, lei sembrava intenzionata a lasciare “Uomini e donne” da sola, per questo sembra strano abbia poi agito diversamente dimostrandosi coinvolta da Gianluca. Lei per ora non si è espressa a riguardo, ma chi la conosce bene, Manuel appunto, non avrebbe un’idea molto diversa: “Secondo me ha scelto Gianluca perché si è fatta prendere dal momento. Aveva eliminato Gianmarco (Meo, ndr) e le era rimasto solo lui, quindi hanno deciso di continuare a conoscersi fuori. Ma non la ritengo una scelta sentita. Credo che Francesca non fosse a mente lucida, non avrà neanche avuto il tempo di pensare. Non è alla sua altezza, credo abbia partecipato al programma solo perché in cerca di visibilità” – ha rivelato a un follower che voleva sapere il suo parere.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link