Il “Giga” febbraio di Iliad è un’opportunità da non perdere: come attivare le due super offerte


Iliad non cambia la propria strategia commerciale aggressiva e morde il mercato con due offerte cariche di giga e tutto il resto illimitato: quanto costano, come attivarle e quanto tempo durano le offerte.

Ci troviamo in un’epoca abbastanza felice per quanto riguarda i costi della telefonia mobile. In tal senso ha avuto un impatto positivo la diffusione degli smartphone, dispositivi che possono essere collegati alla rete Wi-Fi di casa e che dunque potrebbero essere utilizzati senza minuti, sms e giga a disposizione per comunicare con chiunque si desideri.

Il “Giga” febbraio di Iliad è un’opportunità da non perdere: come attivare le due super offerte – abruzzo.cityrumors.it

La possibilità di sfruttare applicazioni che consentono di messaggiare o chiamare senza costi aggiuntivi grazie semplicemente alla rete Wi-Fi di casa o a quelle libere nei dintorni ha reso di fatto un surplus l’utilizzo delle offerte delle varie compagnie telefoniche, spingendo le stesse a rivedere la propria politica di prezzi e di concessione dei servizi.

L’altro elemento fondamentale per questo periodo di grazia per quanto riguarda i costi è stata sicuramente la concorrenza (incrementata dall’approdo sul mercato degli operatori virtuali). Aziende entrate di recente in un mercato che era sostanzialmente immobilizzato e suddiviso tra i tre grandi colossi storici, hanno sconquassato la scena con offerte al limite dell’incredibile.

Convenienza e customer care sono la base del successo di Iliad

A fare da apripista a questa strategia di marketing e a questa politica commerciale aggressiva è stata Iliad, azienda il cui nome oggi è noto a tutti e che rappresenta la principale alternativa a giganti del settore. Una popolarità e un successo che è legato alla convenienza effettiva dei piani tariffari ma anche alla trasparenza delle offerte.

Ragazza che esulta in strada con cellulare
Convenienza e customer care sono la base del successo di Iliad -abruzzo.cityrumors.it

La possibilità di avere un piano tariffario a costo molto basso – dai 6 ai 12 euro – è già un richiamo forte per l’utenza, ma non sufficiente. Iliad infatti ha sempre basato la propria campagna pubblicitaria sulla trasparenza, “denunciando” quelle politiche contrattuali che prevedevano l’inserimento di clausole poco chiare o relegate in punti nascosti.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Un impegno, quello alla trasparenza, che si traduce anche in una più corretta e attenta cura della clientela. Il solo fatto di non aumentare mai le tariffe in modo unilaterale – pratica ormai molto diffusa tra i vari operatori telefonici – è una carezza all’utenza e può rivelarsi un’arma vincente alla lunga poiché non obbliga chi non ama cambiare di continuo a decidere se accettare l’aumento o cercare qualcosa di più conveniente altrove.

Leggi anche ->Vuoi visualizzare le storie ma non sembrare uno stalker? Su WhatsApp puoi farlo in incognito, ti svelo come

Le offerte di febbraio di Iliad sono un’opportunità per i nuovi clienti (e non solo)

Questo mese la compagnia telefonica ha lanciato due offerte che potrebbero fare gola a chi ha bisogno di molti giga per la navigazione o la fruizione di contenuti in streaming ogni mese. Lanciate l’11 febbraio e valevoli fino al 6 di marzo, TOP 250 e TOP 300 sono rivolte a chi accetta di attivare un nuovo numero o accetta di portare il suo vecchio numero ad Iliad da un altro operatore.

Pagina promozionale sito Iliad
Le offerte di febbraio di Iliad sono un’opportunità per i nuovi clienti (e non solo) – iliad.it – abruzzo.cityrumors.it

In piena aderenza alle politiche aziendali, anche i clienti Iliad possono usufruire delle due offerte qualora volessero aumentare i giga a disposizione ed il passaggio al nuovo piano tariffario sarà per loro completamente gratuito. I nuovi clienti dovranno invece sostenere una spesa di attivazione della Sim (una tantum) di 9.99 euro.

La TOP 250 prevede minuti e sms illimitati verso numeri fissi e mobili, accesso alla rete 5G, 250 giga di traffico dati ogni mese e 13 giga di traffico dati in roaming qualora si andasse all’estero ad un costo di 9,99 euro al mese. La TOP 300 prevede anch’essa sms e minuti illimitati, con 300 giga di traffico in Italia e 16 giga in roaming ad un costo mensile di 11,99 euro.

Leggi anche ->Album dei Calciatori, Panini prende una decisione storica: la nuova edizione è già materiale per i collezionisti

Entrambe le offerte sono attivabili online dal sito di Iliad oppure da uno degli store presenti nella vostra città. Per quanto riguarda i clienti che vogliono eseguire l’upgrade dei giga, basterà accedere all’area personale dal sito oppure accedere all’App per fare la richiesta.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link