“Oggi Fratelli d’Italia ha organizzato una conferenza stampa per informare su quanto sta emergendo dall’attività della Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid. Siamo stati costretti a farlo a causa del totale silenzio da parte dei media su questo argomento.
Sconcerta constatare che siano state spese somme esorbitanti, fino a quattro volte il valore normale, per un totale di 1 miliardo e 250 milioni di euro, a saldo di una fornitura di mascherine, rivelatesi poi non conformi alle normative vigenti. Questo acquisto, realizzato dall’ex Commissario Domenico Arcuri, nominato dal governo PD e M5S, ha esposto a gravissimi rischi la salute delle forze dell’ordine, del personale sanitario e di tutti i cittadini.
Questa non è una “caccia alle streghe”. Se la sinistra ritiene di aver agito con correttezza, non dovrebbe ostacolare l’operato della Commissione d’inchiesta, ritardandone la composizione secondo una prassi mai vista nella nostra storia repubblicana. Questo atteggiamento equivale a fuggire alle proprie responsabilità istituzionali e negare a milioni di cittadini la possibilità di conoscere la verità”, ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia Enzo Amich.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link