Dove vedere Inter – Genoa in TV e streaming


Il 22 febbraio alle ore 20:45, l’Inter ospiterà il Genoa in una sfida che promette di essere intensa e ricca di emozioni. Se siete pronti a seguirla, potete guardare la partita in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sports 251, Dazn e Now, con la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di visione. Ma non è tutto: anche se vi trovate all’estero, non perdetevi l’incontro! Scoprite come seguire l’evento senza limiti geografici a fine articolo.


Foto di Pexels da Pixabay

pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Inter – Genoa in TV e streaming

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

La partita Inter – Genoa è prevista per le 20:45 del 22 febbraio e sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sports 251, Dazn e Now.


Come ci arrivano le due squadre

L’Inter, attualmente al secondo posto in classifica, arriva a questa partita con un bilancio di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare. Dopo aver perso contro squadre di alto livello, i nerazzurri sono determinati a riprendersi con una prestazione solida. La squadra di Simone Inzaghi ha alternato momenti di brillantezza a difficoltà in fase difensiva, ma la qualità della rosa e l’esperienza a disposizione sono sicuramente elementi da non sottovalutare. Con un Inter affamata di vittorie per non perdere il passo nei confronti della capolista, ci si aspetta una grande reazione sul campo.

Il Genoa, attualmente undicesimo in classifica, arriva a questa sfida con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite. La squadra di Alberto Gilardino ha alternato buone prestazioni a passi falsi, ma si presenta con il morale relativamente alto dopo un pareggio in casa contro una squadra difficile. Il Genoa cercherà di sfruttare ogni opportunità per sorprendere l’Inter, ma la trasferta al Meazza sarà tutt’altro che facile. Se vorranno ottenere un risultato positivo, i rossoblù dovranno migliorare la loro solidità difensiva e cercare di capitalizzare al massimo le occasioni offensive.

Probabili formazioni Inter – Genoa

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Lautaro, Correa (Taremi). All. Simone Inzaghi.

Genoa (4-4-2): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Messias, Frendrup, Masini, Miretti; Ekuban, Pinamonti. All. Patrick Vieira.

Come vedere Inter – Genoa dall’estero

Se vi trovate all’estero e non volete perdervi l’incontro tra Inter e Genoa, non preoccupatevi! Potete utilizzare una delle migliori VPN per accedere ai servizi di streaming italiani come Sky Sport e Dazn, senza limitazioni geografiche. Le VPN permettono di connettervi a un server italiano e “mascherare” la vostra posizione, dandovi l’accesso ai contenuti come se foste in Italia. Basta scegliere un servizio VPN affidabile, configurarlo correttamente, e potrete guardare la partita comodamente da casa, ovunque siate nel mondo.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 






NordVPN

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.


VEDI OFFERTA

expressvpn-logo-189571.jpg


Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l’offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.


VEDI OFFERTA

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.


VEDI OFFERTA



Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link