le 10 notizie casertane più interessanti del 23 febbraio 2025




























social





Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10





Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 













Contabilità

Buste paga

 

Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità e politica. Volete una panoramica completa delle notizie del 23 febbraio 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

Movida violenta a Caserta: in 4 picchiano selvaggiamente un uomo e scappano. E’ accaduto in via Sant’Agostino. Il malcapitato soccorso da 118 e polizia.

Ad Aversa minorenne picchiato da due ventenni: finisce all’ospedale. Il 14enne è stato colpito al volto con pugni e schiaffi. Lo sfogo della madre sui social: “Non se ne può più. Noi genitori siamo stanchi e impauriti”.

Teppisti in scooter e microcar nel parchetto davanti al McDonald’s di Frignano: “Io quasi investita con mia figlia di 5 mesi”. La denuncia di una donna che ha segnalato la vicenda al deputato Borrelli.

Stalking nei confronti dell’ex compagna: finisce in carcere. Denunciato un 33enne per violazione del divieto di ritorno a Piedimonte Matese. Controlli in tutta l’area matesina: sequestrate 5 autovetture, elevate 40 contravvenzioni per un importo di 4500 euro.

Topo d’appartamento bloccato dopo inseguimento e colluttazione a Cellole. Il complice è riuscito a fuggire ma i carabinieri sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva.

Escursionista trova ordigno di guerra mentre fa trekking in montagna a Falciano del Massico. Sul posto i carabinieri che hanno interdetto l’area e predisposto la bonifica.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Attualità

L’allarme del comitato ‘Salvaguardia Melorio’ di Santa Maria Capua Vetere: “Ambulatorio infermieristico non basta, era stato garantito punto prima emergenza. Tantissimi cittadini convivono ogni giorno con tante piccole emergenze senza avere un punto di riferimento”.

Sacchi di spazzatura abbandonati all’esterno della chiesa a Maddaloni: “Luogo di culto trasformato in una discarica”. A denunciare la cosa diversi cittadini attraverso il gruppo Maddaloni Proletaria: “E’ una vergogna”.

Scarti edili abbandonati nel cimitero, scatta la denuncia dell’opposizione. Teverola in Testa: “Ci auguriamo che non sia materiale di risulta del servizio di tumulazione di cui i cittadini ne sostengono già il costo per circa 300 euro”.

Politica

Cambio al vertice e nuovo direttivo per il circolo cittadino di Fratelli d’Italia a Piedimonte Matese. Ferrante è stato scelto come coordinatore.























Conto e carta

difficile da pignorare

 


















In Evidenza




































Potrebbe interessarti





Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 23 febbraio 2025

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 












Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link