Leroy Merlin aprirà un negozio in Campania, a Salerno, e cerca personale per le assunzioni in vista della nuova apertura.
Le selezioni sono già aperte e sono rivolte a vari profili, tra cui addetti vendita, arredatori, ingegneri e vivaisti.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro che Leroy Merlin intende coprire a Salerno e come candidarsi per lavorare nel nuovo punto vendita campano.
LEROY MERLIN ASSUNZIONI A SALERNO PER NUOVO NEGOZIO
La nota catena di negozi di articoli per il fai da te, il bricolage e l’edilizia continua ad espandersi in Italia. L’azienda, parte del Gruppo ADEO, conta 52 store sul territorio nazionale e ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita in Campania.
Il negozio sarà avviato a Salerno e Leroy Merlin ha già aperto la campagna di recruiting per assumere il personale da impiegarvi. Le posizioni aperte coinvolgono le funzioni di vendita e consulenza nei reparti arredo bagno, rivestimenti, piastrelle, parquet e cucine presenti nello store.
L’inaugurazione è attesa tra poche settimane, dopo circa 5 mesi dall’inizio dei lavori per l’avvio del nuovo punto vendita nel territorio campano, dove l’insegna è già attiva con i maxistore di Giugliano, Torre Annunziata e Afragola.
L’apertura del punto vendita di Leroy Merlin a Salerno, e i posti di lavoro creati, rientrano nel percorso di crescita del Gruppo sta portando avanti sul territorio nazionale e che prosegue con costanza anche nel 2025. A Gennaio, ad esempio, l’azienda ha potenziato la propria rete commerciale con l’inaugurazione del nuovo Showroom Casa di Como.
PROFILI CERCATI
Nel dettaglio, le figure cercate per le assunzioni nel negozio Leroy Merlin che aprirà a breve a Salerno sono le seguenti:
- Venditrici e venditori, con esperienza nel settore retail, nella vendita assistita e nella relazione con il cliente.
- Architetti e Ingegneri, che si occuperanno di progettare e vendere i prodotti, offrendo anche servizi di consulenza fiscale e di installazione di arredi, rivestimenti, porte e finestre, arredamento per esterni, soluzioni di domotica, climatizzazione e riscaldamento.
- Interior designer, arredatori e arredatrici da impiegare nella vendita di soluzioni d’arredo e nella realizzazione dei progetti di decorazione, inerenti anche il settore tessile casa e gli accessori.
- Agronomi/e e vivaisti/e che si occuperanno delle attività di vendita e manutenzione connesse a giardini, piante ornamentali per interno ed esterno, sistemi di irrigazione e piscine.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto che stimola la crescita professionale e offre programmi di formazione e sviluppo.
L’impegno previsto è di 5 giorni a settimana, articolati su turni dal lunedì alla domenica. I contratti di lavoro offerti da Leroy Merlin includono diversi benefit, tra cui sconti aziendali, fornitura di strumenti digitali (ad esempio smartphone) e, dopo i primi 6 mesi, accesso a premi collettivi, azionariato diffuso e riconoscimenti individuali.
AZIENDA LEROY MERLIN
La catena di negozi Leroy Merlin è presente in Italia dal 1996. Oggi gestisce 52 negozi e 8 showroom distribuiti in 15 regioni del Paese, impiegando circa 8.500 persone.
Nei suoi store offre i servizi di consulenza, vendita e progettazione per l’arredo, la climatizzazione e la decorazione di spazi interni ed esterni. Leroy Merlin Italia è la filiale del Gruppo francese, a sua volta parte del Gruppo internazionale ADEO, proprietario anche dei marchi Bricoman, Tecnomat e Bricocenter.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Leroy Merlin per il negozio in arrivo a Salerno possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, scrivendo Salerno nel campo Cerca e avviando la ricerca, è possibile prendere visione dell’annuncio di selezione relativo alla nuova apertura e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link