31 Marzo 2025
Cs fondi PNRR asilo nido zona industriale


(AGENPARL) – Roma, 28 Marzo 2025

(AGENPARL) – Fri 28 March 2025 Nuovo asilo nido nella zona industriale di Cicerone, la Giunta delibera la partecipazione ad un bando per l’assegnazione di fondi PNRR
La Giunta ha deliberato (n. 128 del 27 marzo 2025) la partecipazione del Comune ad un avviso pubblico per il reperimento dei fondi necessari alla realizzazione di un nuovo asilo nido nella zona industriale in contrada Cicerone. La decisione recepisce le richieste di tante mamme lavoratrici nelle aziende di Martina.
A seguito della delibera della Giunta guidata dal Sindaco Gianfranco Palmisano, gli uffici comunali predisporranno gli atti necessari per candidare all’avviso pubblico dei fondi PNRR la realizzazione di un nuovo asilo nido per la fascia di età 0-2 anni di 60 bambini in zona Cicerone su un’area di proprietà comunale.
L’avviso per l’assegnazione di finanziamenti nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU- è stato pubblicato il 17 marzo scorso.
“Come Giunta –ha spiegato la Vicesindaco Nunzia Convertini Assessore ai Lavori Pubblici, al PNRR e alla Pubblica Istruzione- abbiamo colto l’occasione per dare una risposta concreta alle esigenze delle lavoratrici della zona industriale di avere un asilo nido funzionale e vicino al luogo di lavoro a cui affidare i propri bambini”.
Segreteria del Sindaco di Martina Franca
Piazza Roma 32 – 74015 Martina Franca (TA)

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.