
Approfondire le nuove prospettive e gli aggiornamenti normativi del settore edilizio: sono gli obiettivi del convegno dal titolo “Il Futuro dell’Edilizia: opportunità e sfide”, che si svolgerà mercoledì 9 aprile 2025 a Pescara, presso l’Auditorium “L. Petruzzi” del Museo delle Genti d’Abruzzo (Via delle Caserme n. 60). L’iniziativa, organizzata da Confartigianato Abruzzo e da Anaepa – Confartigianato Edilizia, vedrà la partecipazione dei vertici nazionali di Anaepa e affronterà alcuni dei temi più rilevanti per il comparto. Si tratta di un’occasione imperdibile per gli imprenditori edili che desiderano essere all’avanguardia nel settore.
Tra gli argomenti trattati vi sono le detrazioni in Edilizia dopo il Superbonus 110% e il Disegno di legge Bilancio 2025; il Codice appalti e patente a crediti, il CCNL Edilizia Artigianato e Mastro Formatore Artigiano, la Certificazione del contratto di appalto e asseverazione.
L’incontro avrà inizio alle ore 17:30 e si concluderà alle 19:30. Per favorire il networking tra i partecipanti, alle ore 17:00 è previsto un caffè di benvenuto.
La partecipazione al convegno è gratuita, e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio il nuovo Testo Unico Sicurezza. Inoltre, per ingegneri, consulenti del lavoro e geometri saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali.
Come partecipare
Per iscriversi gratuitamente inquadra il QR code sulla locandina o invia una mail a info@confartigianatoabruzzo.it.
Per informazioni: 085 61354
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link