
Banca Finanziaria Internazionale (Finint) ha in programma nuove assunzioni rivolte a neolaureati.
La selezione di personale è finalizzata alla copertura di 10 posti di lavoro.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI IN BANCA FININT
Banca Finint sta portando avanti un importante piano strategico per il triennio 2024-2026, focalizzato su crescita, internazionalizzazione, innovazione tecnologica e sostenibilità.
L’obiettivo è quello di raggiungere un incremento dei ricavi e di espandersi sul territorio nazionale e internazionale, puntando su tutte le aree di business.
Sul fronte risorse umane la Banca ha aperto nuove opportunità d’impiego, attualmente è alla ricerca di 10 neolaureati da inserire presso la sede principale a Conegliano, in Veneto.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a brillanti neolaureati in economia, giurisprudenza o materie affini, con buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Si richiede inoltre interesse per il settore bancario e capacità di lavorare in team.
Le risorse saranno inserite in diverse aree: nel settore Investments, M&A and Strategy, cercheranno e valuteranno nuove opportunità di investimento, nell’area Monitoring, Data & Reporting, analizzeranno i crediti gestiti per monitorarne l’andamento. L’area Real Estate & Leasing si occuperà della gestione di immobili e beni finanziati. Il team Finance curerà la contabilità, il bilancio e la creazione di strumenti finanziari come i Minibond. Infine, in Operations, gestiranno le operazioni di cartolarizzazione e il controllo dei crediti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Banca Finanziaria Internazionale possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per neolaureati. Per candidarsi è necessario registrarsi al portale.
Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile prendere visione di altre selezioni attive in questo momento.
BANCA FININT
Banca Finanziaria Internazionale SpA, in breve Banca Finint SpA, è una società italiana che opera nel settore finanziario. É nata nel 2014, per raggruppare tutte le società attive nei settori dell’Investment Banking e Managament del Gruppo Finint, fondato nel 1980 da Enrico Marchi con altri soci fonda Finanziaria Internazionale. Oggi è una delle principali realtà italiane del settore finanziario, impiega oltre 650 persone e più di 180 consulenti finanziari, con una presenza capillare in Italia attraverso oltre 60 uffici.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le offerte di lavoro in Banca Finint e le altre offerte di lavoro in ambito bancario.
Potete leggere anche la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.
Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e che raccoglie le migliore opportunità e i piani di sviluppo delle imprese.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link