
Prosegue l’impegno di Coldiretti Ravenna nell’aggiornamento delle imprese agricole con un nuovo appuntamento formativo-informativo. Dopo i recenti focus tecnici sulla PAC e sui bandi PSR, lunedì 31 marzo si terrà un incontro dedicato alla gestione del lavoro in agricoltura, un tema cruciale per le aziende del settore.
Un approfondimento per le aziende agricole
Nuovo appuntamento formativo-informativo promosso da Coldiretti Ravenna e rivolto alle imprese agricole della provincia.
Dopo i partecipati focus tecnici dedicati all’aggiornamento su PAC e bandi PSR, lunedì 31 marzo è in programma un incontro sulle novità in materia di “gestione del lavoro in agricoltura”.
Rivolto principalmente alle aziende datoriali, l’approfondimento toccherà i temi dell’assunzione e gestione della manodopera agricola che saranno oggetto della relazione della responsabile dell’Ufficio Paghe e Amministrazione del Personale di Impresa Verde Romagna, Eugenia Panciatichi.
Non mancheranno inoltre puntuali focus dedicati al lavoro stagionale e al recente Decreto flussi 2025, ma anche approfondimenti dedicati agli sgravi contributivi previsti per le zone alluvionate e alla gestione degli appalti in agricoltura.
Dopo il primo incontro in programma a Faenza, ne seguiranno altri dedicati alle aree del Ravennate e della Bassa Romagna.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link