
SERRADIFALCO. Nasce lo Sportello informativo a favore di imprenditori, aspiranti imprenditori e semplici cittadini. Lo sportello sarà attivato in via sperimentale e si svolgerà il primo lunedì del mese sino al 31 dicembre 2025.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Leonardo Burgio assieme al consulente di finanza agevolata, il dott. Graziano Cipollina. L’obiettivo è di aiutare gli imprenditori nell’ambito della finanza agevolata fornendogli tutti gli strumenti finanziari necessari, in termini di legge, per accedere ad agevolazioni che possano in qualche modo supportare la loro attività imprenditoriale oppure l’intenzione di avviarla.
Il sindaco ha ricordato che ci sono metodiche di accesso alla finanza agevolata poco conosciute dagli stessi imprenditori o aspiranti tali; lo sportello sarà operativo una volta al mese e gli appuntamenti saranno presi in modo da non creare tempi di attesa consentendo a tutti di avere risposte quanto più chiare ed esaustive possibile.
Graziano Cipollina ha invece evidenziato che l’obiettivo è favorire la nascita e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali favorendo nuovi investimenti e promuovendo l’innovazione>. Si comincia il primo lunedì del prossimo mese di aprile, il 7 aprile. Chi intende usufruire dello sportello informativo “Sviluppo e Imprese” dovrà prenotarsi ai numeri 0934-935136 e 0934 -935121.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link