4 Aprile 2025
Casa, l’8 aprile l’assessore Marchiori a Cloz


Nuovo appuntamento sul territorio per l’assessore provinciale alle politiche per la casa Simone Marchiori, che martedì 8 aprile alle ore 20.30 a Cloz, presso la Sala incontri, in via Chini 5, parteciperà ad un confronto pubblico sulle principali misure provinciali attive sul fronte dell’accesso all’abitazione.

“Attraverso queste iniziative vogliamo fornire informazioni chiare e concrete sulle opportunità esistenti in Trentino per l’acquisto, la riqualificazione del patrimonio edilizio e il sostegno all’affitto – sottolinea l’assessore Marchiori –. Il grande interesse dimostrato nei precedenti appuntamenti ci conferma l’importanza di momenti di dialogo con i cittadini, sia per chiarire eventuali dubbi sia per raccogliere spunti di riflessioni utili a migliorare le politiche abitative provinciali”.

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

L’appuntamento dell’8 aprile in Val di Non sarà l’occasione per approfondire meglio gli strumenti messi in campo dalla Provincia autonoma di Trento, con un focus sui bandi e sui contributi disponibili per l’acquisto della prima casa, sulle opportunità di riqualificazione degli immobili attraverso gli incentivi per la ristrutturazione e sulle misure di sostegno economico per le famiglie in difficoltà con il pagamento dell’affitto. Un’attenzione particolare sarà inoltre dedicata alle strategie per la coesione territoriale e la rivitalizzazione delle aree a rischio abbandono.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza ed è promosso per favorire un dialogo diretto tra istituzioni e comunità locali su un tema di grande rilevanza per il territorio.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

(sr)



Immagini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale