
La Camera di Commercio di Trento ha lanciato questa settimana la nuova edizione del Bando ESG e DIGITALE, un’iniziativa rivolta alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Trento volta a sostenere i processi di digitalizzazione e l’impegno delle aziende in materia di sostenibilità attraverso l’adozione di criteri ESG (Environment, Social e Governance). Il bando mette a disposizione contributi pari al 70% delle spese ammissibili a fondo perduto fino a un massimo di 10.000 Euro per sostenere attività di formazione e consulenza in merito alle tecnologie digitali e allo sviluppo sostenibile delle imprese.
Anche in questa nuova edizione del Bando camerale sarà possibile presentare proposte per richiedere finanziamenti per la creazione e lo sviluppo della propria presenza online; in questo caso il contributo della Camera può arrivare fino ad un massimo di 3.500 Euro.
Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dalle ore 09:00 del 26 maggio prossimo, con termine fissato tassativamente per le ore 18:00 del 30 maggio seguente.
Maggiori informazioni a brevissimo sul sito dell’Associazione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link