6 Aprile 2025
A Porto Torres con il Piano litorali arrivano più servizi turistici


Il Comune di Porto Torres ha dato avvio alla procedura di Valutazione ambientale strategica (Vas) nell’ambito della redazione della variante al Pul- Piano di Utilizzo dei Litorali e delle attività di pianificazione del Demanio Marittimo per finalità turistico – ricreative. L’obiettivo è ampliare lo strumento è destinato a disciplinare le attività e i servizi di supporto alla balneazione nel litorale turritano.

Il finanziamento concesso dalla Regione al Comune, circa 60mila euro, consentirà agli uffici tecnici di aggiornare il Piano anche attraverso la fase interlocutoria con gli altri enti sovraordinati, quali l’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna, Il Consorzio industriale provinciale di Sassari, il Parco nazionale dell’Asinara e i soggetti privati, proprietari di alcune zone della costa che si estende dalla zona industriale fino all’isola Piana, quest’ultima per la prima volta compresa nel Pul.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Un’opportunità per l’Ente che potrà affidare nuove concessioni e realizzare nuove aree parcheggio, oltre ad altri servizi e zone attrezzate in area demaniale e retro demaniale. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese