
Via S. Spiridione, 7, 34121 Trieste TS, Italia – Trieste (TS)
Trattasi di un alloggio con superficie pari a 43 mq sito al piano mansarde (5° piano catastale) di un immobile d’epoca di pregio sito in Via San Spiridione 7 nel centro di Trieste, ristrutturato integralmente nel 2009. Lo stabile è dotato di ascensore e finiture di pregio nelle parti comuni. L’alloggio è interamente mansardato con altezza minima di 1.45 m e massima di 3,01 m. All’interno si presenta in perfette condizioni praticamente un primingresso. I pavimenti sono in legno, così come il solaio mansardato, mentre le pareti sono tinteggiate di colore bianco. Il bagno è completo di tutti i sanitari con pavimenti e pareti fino a 120 cm con piastrella “”60×30 cm”” effetto grigio pietra e privo di finestre. Le porte interne sono in legno tinteggiate bianche con specchiature in stile. I serramenti esterni in legno sono anch’essi recenti come da ristrutturazione. Il riscaldamento è centralizzato con elementi scaldanti a termosifoni; vi sono inoltre due split caldo /freddo nella stanza ed all’ingresso. E’ presente un impianto elettrico con i rispettivi contatori siti al piano terra in uno specifico vano condominiale “contatori/impianti”. Nel 2008 sono stati depositati tutti i certificati degli impianti.
Gli annunci vengono caricati tramite un software. Pertanto potrebbero sussistere degli errori nei dati inseriti. Per verificare con esattezza la descrizione della vendita richiedeteci sempre la documentazione e le foto disponibili per l’immobile oggetto dell’asta. Classe energetica in via di definizione se non indicata nell’annuncio.
IN COSA CONSISTE LA NOSTRA CONSULENZA:
Se l’immobile corrisponderà alle tue aspettative, sarà nostra cura analizzare che la procedura non abbia problemi rilevanti, programmare la visita degli interni ed infine preparare tutta la documentazione per permetterti di partecipare all’asta.
In caso di aggiudicazione, verranno curate tutte le fasi successive, dal saldo del prezzo fino alla consegna della chiavi.
Possibilità di mutuo pari al 100%.
Per maggiori informazioni clicca qui https://bit.ly/43VKTf0.
Riceverai via WhatsApp la documentazione e le foto della casa più un video che ti spiegherà le fasi che si sono da affrontare per arrivare all’asta.
Per vedere le case che sono ora all’asta clicca qui: https://bit.ly/3qiaW2a vai nella sezione mappa e la restringi nella zona che le interessa
(è aggiornata settimanalmente, quindi puoi collegarti ogni decina di giorno per vedere le nuove aste).
Se è la tua casa all’asta puoi contattarci per verificare se è possibile fermare l’asta, trattando con i debitori.
Se la tua situazione debitoria è disperata, contattaci per trovare la soluzione più giusta per il tuo caso”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link