15 Aprile 2025
contributo fino a 4.000 euro per gli investimenti di innovazione tecnologica


Artigianato Lombardia: contributo fino a 4.000 euro per gli investimenti di innovazione tecnologica

Ultimi giorni per richiedere il contributo ELBA previsto in favore delle imprese che abbiano realizzato investimenti di innovazione tecnologica – green oriented

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

L’Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato ELBA ha previsto l’erogazione di un contributo destinato alle imprese aderenti che, nel corso del 2024 abbiano investito in innovazione tecnologica.

L’erogazione del contributo è correlata alla realizzazione di investimenti in innovazione tecnologica, anche finalizzati ad approcci green oriented, con particolare riferimento a:

– sviluppo delle capacità di realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

– promozione dell’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0

Misura del contributo

Il contributo è concesso nella misura del:

– 10% dell’investimento con un importo massimo di euro 2.000;

– 10% dell’investimento con un importo minimo di euro 4.000 in caso di impresa costituita in prevalenza da giovani fino a 35 anni di eta. In tal caso si farà riferimento sia ai componenti che alle eventuali quote di capitale sociale detenuto (almeno il 51% delle quote).

Pena la non ammissibilità della richiesta, prima dell’avvio della procedura, è necessario accertarsi che l’impresa sia in regola con i versamenti, a partire dal 1° gennaio 2022 (se dovuto), fino ai due mesi precedenti la data di presentazione della richiesta.

Scadenza

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Per il pagamento delle fatture dal 1° gennaio 2024 al 30 aprile 2025, la richiesta va presentata entro e non oltre il 30 aprile 2025.

di Sarah Arzanese



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere