
Descrizione
Partecipa all’asta per un’attività commerciale situata in un’area artigianale a Messina. Il tribunale di Messina celebrerà l’asta per questo interessante bene. L’offerta minima richiesta è di 231.825 €. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarti questo prezioso bene commerciale.
L’attività commerciale riguarda la piena proprietà di un capannone industriale situato all’interno di un’area artigianale ASI. Il capannone è composto da un edificio principale al piano terra con una superficie coperta lorda di circa 581 metri quadrati, un volume in ampliamento di circa 352 metri quadrati e una corte esterna di pertinenza di circa 510 metri quadrati. Inoltre, ci sono locali uffici con una superficie a “piano ammezzato” di circa 56 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.45 km), poste (2.37 km), scuola (2.37 km), banca (2.37 km), bancomat (2.37 km), bar (6.45 km), fermata autobus (2.37 km), siti storici (2.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link