La Regione Marche, in collaborazione con LINEA (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche) e nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevede di partecipare alla prossima edizione di “MODA ITALIA”, in programma a Tokyo dal 9 all’11 luglio 2025, con una delegazione di imprese produttrici per i settori abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria.
“MODA ITALIA”, che sarà realizzata presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN, rappresenta un’opportunità unica per le aziende italiane per approcciare un mercato strategico come quello Giapponese. A partire dalla scorsa edizione, le due mostre, “Moda Italia” e “Shoes from Italy”, sono state unificate in un unico evento, con un format espositivo innovativo basato su un concept total look. A luglio saranno presentate le collezioni primavera-estate 2026
Per maggiori informazioni: www.lineaaziendaspeciale.it/moda-italia-tokyo-09-11-luglio-2025/
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”
mariangela.molinelli mariangela.molinelli@regione.marche.it mariangela.molinelli
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link