Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona ambita, presso il tribunale di Taranto. L’offerta minima è di soli 42000 €.
L’appartamento è situato al primo piano di un edificio residenziale nella zona centrale del Comune di Sava (TA), alla via dello Schiavo n. 20. Si tratta di una piena proprietà di un’abitazione indipendente unifamiliare, censita in N.C.E.U. al foglio 49, particella 259, subalterno 3, cat. A/3, classe 3. Ha una superficie utile di 110,90 mq e comprende ingresso/soggiorno, cucina, sala da pranzo, disimpegno, tre camere da letto e un bagno, per un totale di 6,5 vani. Inoltre, è dotata di un pozzo luce coperto, due balconi (uno prospiciente la Via dello Schiavo e uno con affaccio su altra proprietà) e un terrazzino a livello da cui si accede al lastrico solare di proprietà. La rendita dell’immobile è di € 503,55.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.24 km), poste (2.24 km), scuola (2.24 km), banca (7.92 km), bancomat (0.62 km), bar (0.29 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (2.24 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link