Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona centrale di Potenza, Italia. Il tribunale di Potenza celebrerà l’asta per questo immobile, e l’offerta minima richiesta è di 60276.56 €.
L’appartamento è situato al primo piano di una casa di abitazione situata in C.da Cerreta n. 32 (attualmente Via Borea n. 14/B). Ha anche una soffitta al secondo piano, collegata al piano sottostante mediante una scala a chiocciola interna. L’appartamento è composto da 5 vani catastali e ha una superficie catastale totale di 119 mq, escluse le aree scoperte. Inoltre, c’è un locale deposito al piano terra, composto da un unico ambiente comunicante con altri due depositi non censiti in catasto. L’appartamento ha anche diritti pari a 1/2 sul terreno come area pertinenziale all’intero fabbricato e via di accesso alle unità immobiliari oggetto di vendita.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.04 km), poste (2.07 km), scuola (1.24 km), banca (1.24 km), bancomat (0.67 km), bar (0.67 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (1.24 km). Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questo appartamento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link