29 Aprile 2025
Bonus, fino a 20 mila euro per trasferirsi in Sardegna e aprire la propria impresa (vwjq)


Un’opzione per contrastare lo spopolamento e rilanciare l’economia nei piccoli centri della Sardegna: è questo l’obiettivo del bando regionale che offre contributi a fondo perduto per le imprese e i professionisti che decidono di avviare la propria attività nei comuni con meno di 3.000 abitanti.
Si tratta della terza edizione dell’iniziativa «Incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni», promossa dalla Regione Sardegna attraverso l’assessorato alla Programmazione e affidata alle Camere di Commercio dell’isola. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Mancano pochi giorni alla chiusura della terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”, promosso dall’Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna (L’Unione Sarda.it)

La Sardegna si pone al centro di un ambizioso progetto di rilancio per combattere il fenomeno dello spopolamento dei piccoli comuni. Questo piano rappresenta un’opportunità concreta per ridare vita alle aree interne dell’isola, offrendo sostegni economici a chi decide di credere nel potenziale di queste comunità. (Finanza.com)

Laboratorio Italia 2025: il bando con contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro per sostenere startup e imprese sociali

Resta ancora poco tempo per partecipare alla terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni” promosso dalla Regione sarda. (QuiFinanza)

La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando “Laboratorio Italia 2025”, un’iniziativa strategica che intende supportare cooperative e imprese sociali nello sviluppo di progetti innovativi e sostenibili. (InformazioneOggi.it)

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%